porcaccia ha scritto:
Erik Lamela
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Erik Lamela
Il Tottenham sembra che deciderà verso la fine di gennaio e in caso di prestito su Sky danno l'Inter in prima fila.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Fenomeno
- Reactions:
D'altronde Mazzarri con i giovani è una mano santaSmoke Monster ha scritto:Il Tottenham sembra che deciderà verso la fine di gennaio e in caso di prestito su Sky danno l'Inter in prima fila.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Già, nel 3-5-2 verranno esaltate le sue dotiAlevt86 ha scritto: D'altronde Mazzarri con i giovani è una mano santa

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Smoke Monster ha scritto: Già, nel 3-5-2 verranno esaltate le sue doti
che senso ha prendere in prestito giocatori se poi si sà che é impossibile riscattarli a fine anno, oltretutto incopatibili con il 3511 di mazzarri, oltretutto incompatibili per caratteristiche caratteriali ed età a quello che chiede mazzarri, é solo aumentare per 6 mesi in monte ingaggi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Piamoselo noi in prestito che poi come minimo pur di non tornare in inghilterra se nasconde a casa de qualcuno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Io credo che il massimo a cui possono ambire le squadre italiane citate è prenderselo in prestito per un po, e non credo che basterebbe a Lamela per esplodere più di quanto abbia fatto con noi (e probabilmente andrebbe anche peggio). L0'unica che forse può trovare i soldi da qualche parte è il Napoli ma a quel punto, se spendessero tutti sti milioni per un'ennesimo attaccante, mi farei grosse risate
De Laurentis non può essere cosi scemo.

De Laurentis non può essere cosi scemo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo voi è una follia provare a prenderlo?!Prestito con riscatto a 20
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me frega solo perché rafforzerebbe possibili concorrenti.Dany85 ha scritto:solo a me non fregherebbe na mazza??
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Io l'adoravo, però....dopo questa ottima prima parte di stagione, ballerine, funamboli, mezzi giocatori, disadattati...li lascerei dove stanno.Dany85 ha scritto:solo a me non fregherebbe na mazza??
Ora come ora 20 li vado a spendere per tutt'altri giocatori, ma in futuro chissà..DavideASR91 ha scritto:Secondo voi è una follia provare a prenderlo?!Prestito con riscatto a 20
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
a ljajic je magna ancora ampiamente in testaLiouville89 ha scritto: Io l'adoravo, però....dopo questa ottima prima parte di stagione, ballerine, funamboli, mezzi giocatori, disadattati...li lascerei dove stanno.
magari ritorna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma 2 domande sul perchè non gioca al tottenham non ve le siete fatte?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ambientamento?premier complicato?
non lo so,però non credo che sia sopravvalutato.secondo me se giocasse con l'arsenal andrebbe meglio ma è una mia sensazione.
non lo so,però non credo che sia sopravvalutato.secondo me se giocasse con l'arsenal andrebbe meglio ma è una mia sensazione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...