Santiago ha scritto: come fa a promettere col 15%?
si può promettere pure con lo 0%, dipende che prometti.
Santiago ha scritto: come fa a promettere col 15%?
V.G.41 ha scritto:Io, senza Inter a grandi livelli, vivo benissimo.

Quelli sono gli juventini! A Milano qualche milanese dell'Inter lo trovi dai!as_marco ha scritto: perché esistono i milanesi? io so che so tutti de "importazione"!

Se senti un "vero" milanese, ti dice: ormai a Milano c'è solo gente di fuori che finge di essere milanese.Elisa ha scritto: Quelli sono gli juventini! A Milano qualche milanese dell'Inter lo trovi dai!

effettivamente negli usa a parte rarissimi incidenti (che ho visto tra tifosi di basket) hanno un modo abbastanza blando già dal fatto che le tifoserie non sono divise negli stadias_marco ha scritto:
si ma in america so teneri, i tifosi in italia te rendono la vita impossibile se fai lo stron*o come presidente ...

ma quindi alla fine dei giochi....moratti perchè ha mollato allora?neverajoy ha scritto: doveva salire, fare l'arena, fare mille cose, comunque mio zio ha partecipato alla trattativa Inter-Thohir lato Pirelli e ha detto che non caccia un soldo, ci sono troppi debiti da ripianare

i soldi li ha cacciati proprio per ripianare i debiti (enormi).neverajoy ha scritto: doveva salire, fare l'arena, fare mille cose, comunque mio zio ha partecipato alla trattativa Inter-Thohir lato Pirelli e ha detto che non caccia un soldo, ci sono troppi debiti da ripianare
perché non era più in grado di garantire l'assegno annuale per provare a sistemare i conti. I conti se li è fatti lui, ha capito che se avesse lasciato ora avrebbe potuto farlo con un indice di popolarità ancora alto e ha ceduto al povero Thohir la patata bollente. Se questo ragionamento l'avesse fatto qualcuno nel 2008 qui a Roma chissà cosa sarebbe accaduto...ChiamatoreMascherato ha scritto: ma quindi alla fine dei giochi....moratti perchè ha mollato allora?

beh ci furono quei cinesi dei quali non si è più parlato...ChiamatoreMascherato ha scritto:chissà quanti investitori avrà fatto scappare l inter e non lo sapremo mai!

i conti gliel'ha fatti fare la famiglia.trebuchet ha scritto:perché non era più in grado di garantire l'assegno annuale per provare a sistemare i conti. I conti se li è fatti lui, ha capito che se avesse lasciato ora avrebbe potuto farlo con un indice di popolarità ancora alto e ha ceduto al povero Thohir la patata bollente. Se questo ragionamento l'avesse fatto qualcuno nel 2008 qui a Roma chissà cosa sarebbe accaduto...
si, per sua fortunaSantiago ha scritto: i conti gliel'ha fatti fare la famiglia.

Esatto...Dicono che i conti li hanno fatto i fratelli, e hanno visto che il giocattolo che avevano regalato a Massimetto per farlo stare buono era diventato un pò troppo costoso anche per loro...trebuchet ha scritto:si, per sua fortuna
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE

ah si che uscì fuori che alla fine erano solo interessati allo stadio!trebuchet ha scritto:beh ci furono quei cinesi dei quali non si è più parlato...

eppure qualche soldo la saras l aveva grattato dopo aver ceduto quelle quote ai russi della rosneft!Santiago ha scritto: i conti gliel'ha fatti fare la famiglia.