[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Luke Skywalker »

Mario Rossi ha scritto:48'50"
10" hanno deciso il campionato della roma di quest'anno, non vedo come risollevarsi, per me sarà difficilissima anche la Champions poi pensatela come volete, ma purtroppo ne ho viste tante di Rome, il 99,9% perdenti.
Mario dai, non esageriamo. Certo, oggi abbiamo visto la classica partita della Roma. A partire dalla seconda occasione di Ljajic ero assolutamente sicuro che avrebbero pareggiato sullo scadere. Ed è avvenuto. Ho una rabbia dentro incredibile, perchè non hai un po' di fortuna nemmeno a pagarla oro. Altre squadre avrebbero vinto 1-0 senza problemi. Evidentemente noi siamo condannati a stravincere ogni gara, è nel nostro DNA. Quello che abbiamo dato è un tremendo segnale di debolezza al campionato. "E' tornata la solita Roma", avranno pensato gli avversari. Però, in fin dei conti, questa vi sembrava una squadra in grado di vincere lo Scudetto? A me no, e l'ho detto quando avevamo il vento in poppa. Non abbiamo la rosa del Napoli e, soprattutto, quella della Juve. Non possiamo metterci sullo stesso piano di queste squadre. La vittoria sarebbe possibile solo sulla scorta di una ben congegnata congiunzione astrale che ci faccia andare l'acqua per l'orto: pochi infortuni, un pizzico di fortuna, problemi per i competitor. Purtroppo, come era prevedibile, niente di tutto questo si sta verificando (abbiamo fuori l'intero attacco) e stiamo lentamente tornando a lottare per l'obiettivo che più ci compete: il terzo posto. Non escludo nemmeno che, con il ritorno di Totti e Gervinho, si possa ritornare a vincere e mantenere il primo posto per un altro po', ma se non si reinnesca il circolo virtuoso delle prime gare sarà un fuoco di paglia. Ecco, da qui a dire che siamo spacciati pure per il terzo posto ce ne corre. Il pareggio brucia, ma dobbiamo evitare esagerazioni. La Champions è ampiamente alla nostra portata. Dobbiamo subito rialzarci, dopo oggi saremo ancora primi d'altronde. Se ci lasciamo andare adesso sbrachiamo di brutto. Dobbiamo far finta che non sia successo nulla. Solo così potremo fare il nostro e magari riaprire i giochi per traguardi inaspettati (a cui io, lo ripeto, non credo).

Spero poi si sia più critici con la squadra che oggi ha sbagliato 3000 occasioni e a Torino si è addormentata dopo il vantaggio. Altro che arbitri, pensiamo a noi! Avete visto di quali scempi siamo capaci? Eppure non siamo nuovi a situazioni del genere.
BANZAI!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Me venuto il mal di testa :(
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

CeoD ha scritto:Mi aspettavo un Sassuolo asfaltato e non é stato così ma questa partita non è stata come quella di torino stavolta abbiamo fatto il nostro, il sassuolo ha tirato 2 volte in porta nel secondo tempo
Ma a quanto pare dobbiamo contare che non avremo più rigori a favore e purtroppo penso anche io che ritorniamo la terza pretendente allo scudetto. L'unico appunto è che non ne abbiamo più per mordere l'avversario a centrocampo.
non é stata come quella di Torino perché il sassuolo non é capace a difendere, é come il BOLOGNA, con una squadra che sapeva difendere anche oggi avresti fatto si e no 2 tiri in porta come al solito ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto:poi me raccomanno continuamo co sta buffonata che non dovemo parlà dlel'arbitri...de laurentiis so mesi che sfonna li cojoni e je danno du rigori a partita....l'unici che lo piamo ar cu|o semo noi....perchè la juventus de partite come oggi n'ha vinte na montagna....E MO DITEME PURE PIAGNONE.

Verissimo
H501
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Marchetto.Roma ha scritto:speriamo che col cagliari ci siano tutti i titolari tranne totti e florenzi ma che non ci siano altre assenze, perché sennò rischiamo de fa altri pareggi!
bastava chiudere la partita porco mondo, xò oggi dobbiamo imparare la lezione, certi cambi solo sul 4 a 0.
mai + regazzini allo sbaraglio, e poi cmq siamo stati sfortunati regà perché se sparava alto al 49° parlavamo di altre cose
florenzi credo che non sia stato ammonito, era strootman
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freddo ha scritto: florenzi credo che non sia stato ammonito, era strootman

florenzi non é stato ammonito
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Freddo ha scritto: potrebbe essere una questione fisica... strootman era moscio, pjanic poco lucido, bradley un fantsma.
davanti il solo ljajic ha giocato bene

le assenze in attacco pesano, ma credo che (purtroppo) basta che manca totti per spegnere la luce
io strootman e pjanic manco tanto male li ho visti, Bradley ha avuto giornate migliori sì. ma io male ho visto altro, compreso alcune scelte dell'allenatore.

però ripeto: se al 94° sparavano alto adesso parlava di altro! è stato un fottuto episodio assurdo
ODIO TUTTI !!!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

as_marco ha scritto:caprari é bono per far la riserva alle partite de calcetto co l'amici quando te se ammala l'amico tuo il giorno prima ... manco in serie B cor pescara de zeman é stato capace de fà il calciatore ... caxxo metti caprari, caro rudi, e c'é stava maicon con i crampi ed infatti il gol é arrivato dalla parte sua!
Giusto per precisare, Maicon è caduto quando il Sassuolo è passato dal suo lato prima del goal, mi sembra in un contrasto,e non ha recuperato più (giustamente). Io avrei messo Torosidis molto prima, oggi Garcia doveva fare meglio!
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

as_marco ha scritto:
florenzi non é stato ammonito
meno male
ODIO TUTTI !!!
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Come sta gongolando quella tr.a della D'Amico
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io evito di commentare e manco voglio leggere quello che state pian piano scrivendo...
dico solo che Rudi li deve pijà a uno a uno e fargli il culo quanto a una casa...
e poi l'ultima frase la dedico a tutta quella gente super felice, che gia sta festeggiando per strada la "disfatta"...speriamo che vi fate male ;) solo questo.
Buona serata e Forza Roma.

Francesco.
Ultima modifica di Francesco il dom 10 nov 2013, 17:35, modificato 1 volta in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

shaka ha scritto: sta squadra è totti dipendente...è lui che fa tutto:crea, conclude, detta i tempi, la fa respirare...quando non c'è lui, a sostituirlo ci dev'essere uno della sua grandezza...oggi con lui la partita sarebbe finita al '40 del secondo tempo con la palla sulla bandierina
Si, pero' non c'e', e tu lo sai...Ripeto, si lascia troppa iniziativa all'avversario che poi prende coraggio...Se arretri il baricentro poi paghi. Io non accetto che col Sassuolo in casa sull'1-0 lasci giocare l'avversario.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

gladio ha scritto: Il problema e' che tu il Sassuolo a 3 minuti dalla fine lo devi tenere lontano dalla tua area. Che vuol dire che se le e' create da solo? Qualcuno la palla gliela da', non e' che prende palla dalla propria area e se marca tutti. Questa squadra non sa controllare le partite. Stessa cosa col Torino.
A inizio anno si diceva il contrario, che la Roma sapeva controllare le partite e blablabla (Ricordate Livorno e Verona?). Sto rodendo anche io ma cerchiamo di non esagerare, sia nel bene che nel male.

Detto questo il commentatore Sky c'ha mandato una seccia mai vista quando hanno fischiato il fuorigioco a balzaretti prima dell'ultimo assalto del sassuolo........... :tes: :tes: :tes:
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Luke Skywalker ha scritto: Mario dai, non esageriamo. Certo, oggi abbiamo visto la classica partita della Roma. A partire dalla seconda occasione di Ljajic ero assolutamente sicuro che avrebbero pareggiato sullo scadere. Ed è avvenuto. Ho una rabbia dentro incredibile, perchè non hai un po' di fortuna nemmeno a pagarla oro. Altre squadre avrebbero vinto 1-0 senza problemi. Evidentemente noi siamo condannati a stravincere ogni gara, è nel nostro DNA. Quello che abbiamo dato è un tremendo segnale di debolezza al campionato. "E' tornata la solita Roma", avranno pensato gli avversari. Però, in fin dei conti, questa vi sembrava una squadra in grado di vincere lo Scudetto? A me no, e l'ho detto quando avevamo il vento in poppa. Non abbiamo la rosa del Napoli e, soprattutto, quella della Juve. Non possiamo metterci sullo stesso piano di queste squadre. La vittoria sarebbe possibile solo sulla scorta di una ben congegnata congiunzione astrale che ci faccia andare l'acqua per l'orto: pochi infortuni, un pizzico di fortuna, problemi per i competitor. Purtroppo, come era prevedibile, niente di tutto questo si sta verificando (abbiamo fuori l'intero attacco) e stiamo lentamente tornando a lottare per l'obiettivo che più ci compete: il terzo posto. Non escludo nemmeno che, con il ritorno di Totti e Gervinho, si possa ritornare a vincere e mantenere il primo posto per un altro po', ma se non si reinnesca il circolo virtuoso delle prime gare sarà un fuoco di paglia. Ecco, da qui a dire che siamo spacciati pure per il terzo posto ce ne corre. Il pareggio brucia, ma dobbiamo evitare esagerazioni. La Champions è ampiamente alla nostra portata. Dobbiamo subito rialzarci, dopo oggi saremo ancora primi d'altronde. Se ci lasciamo andare adesso sbrachiamo di brutto. Dobbiamo far finta che non sia successo nulla. Solo così potremo fare il nostro e magari riaprire i giochi per traguardi inaspettati (a cui io, lo ripeto, non credo).

Spero poi si sia più critici con la squadra che oggi ha sbagliato 3000 occasioni e a Torino si è addormentata dopo il vantaggio. Altro che arbitri, pensiamo a noi! Avete visto di quali scempi siamo capaci? Eppure non siamo nuovi a situazion idel genere.
Purtroppo è sempre stato uno dei problemi più grandi, finita la serie, finita la cattiveria, la determinazione, e finita la fortuna. La juve e il Napoli non hanno mai perso e mai perderanno 2 punti a 10" dalla fine è nel DNA della Roma appunto.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto:
Io oggi mi tengo Balzaretti e mando via Maicon, voi fate come vi pare ;)
Rispondi