Pessimismo latente
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Un terzino e un centrale di difesa, oltre a Castan e Dodo
Non chiediamo troppo...
Non chiediamo troppo...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Titolarigiù le mani da Greco ha scritto:Un terzino e un centrale di difesa, oltre a Castan e Dodo
Non chiediamo troppo...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CERTOAngus ha scritto: Titolari
Dodò è un giovane promettente, sarei felice che arrivasse.433 ha scritto:
io partivo dalla frase "la juve ha preso isla e asamoah, la roma castan e dodò"
non ti ho detto che devi essere felice di Zeman nè che devi essere contento se la juve ha preso Isla e Asamoah.
Asamoah piaceva molto anche a me.
però che Dodò e Castan non sono ufficiali è un dato di fatto,
così come è un dato di fatto che nessuno ha detto che giocheranno titolari.
quindi se vuoi essere ansioso fai come ti pare, ma è un'ansia che non si basa sui fatti ma su quello che dicono i giornali.
Castan a me non piace ma se fa il 4°, non extracomunitario e non ti preclude altri acquisti me lo faccio andare bene.
Ma se preferisci mi correggo:
Juve: Isla, Leali, Asamoah Inter: Palacio Roma: per RSV nessuno, per i comuni mortali Castan e Dodo
Pensi sia meglio con scritto nessuno?
La frase sui giornali perdonami, non la commento neanche più.
Tu pensi che io legga giornali sportivi? Credi che io ascolti radio 24su24h? Leggo articoli su Jovetic ed Eriksen, su Fabregas, su Debuchy.. quindi se mi facessi condizionare da ciò dovrei essere felice, non credi?
Ma tanto il tuo è un mantra "vifatecondizionaredaigiornali - pensatechegliamericaninonhannosoldi - preferiterosellasensi - uhmmmmmm", possiamo dirti in tutti i modi che non è così.. ma persisti.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Se andiamo a vedere,qualche crepa la prendono tutti....Sabatini porto' alla Lazio gente come Carrizo,pagato carissimo,e Makinwa che ce l'hanno ancora sul groppone,senza considerare il discorso su Kjaer...cosi' come hanno preso crepe Branca,che comunque prese a zero euro un certo Maicon e Marotta,che vuoi o non vuoi e' il Dg campione d'Italia,stima e rispetto per Sabatini,ma evitiamo luoghi comuni per favore...Zemaniaco75 ha scritto: ma poi Marotta non è quello che ha preso crepe su crepe per anni?
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

E un intermedio di centrocampo.giù le mani da Greco ha scritto:Un terzino e un centrale di difesa, oltre a Castan e Dodo
Non chiediamo troppo...
Tutti e tre del livello di Isla ed Asamoah (o Dedé e Witsel, o Piszczek e Paulinho) e .. questa proprietà ha i mezzi economici per fare ciò, i nostri dirigenti hanno le capacità per fare questi colpi.. questo è quello che voglio.
L'ansia comunque per definizione non si basa sui fatti, ma su fatti non avvenuti, su quelli che dovrebbero avvenire e su quelli che stanno per avvenire e non si vorrebbe che avvenissero.433 ha scritto: quindi se vuoi essere ansioso fai come ti pare, ma è un'ansia che non si basa sui fatti ma su quello che dicono i giornali.
Se c'è una cosa su cui non si basa l'ansia è sui fatti (in quanto tali avvenuti, e quindi non più motivo di ansia ma semmai di gioia o disperazione).
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
M'accontento di quei dueDedé ha scritto: E un intermedio di centrocampo.
Tutti e tre del livello di Isla ed Asamoah (o Dedé e Witsel, o Piszczek e Paulinho) e .. questa proprietà ha i mezzi economici per fare ciò, i nostri dirigenti hanno le capacità per fare questi colpi.. questo è quello che voglio.
Se pero' si presentano con una punta e un trequartista...m'incaxxo ancora di piu'
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per quello che voglio dal mercato, si veda in firma.......giocatori che TUTTI, chi più chi meno, riteniamo necessari....e Castan e Dodò per quanto mi sforzi non ce la faccio a metterli negli acquisti "di livello"Dedé ha scritto: E un intermedio di centrocampo.
Poi se vengono oltre ai 6 in firma, ben vengano
Federico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basiamoci sui fatti
Quanti nuovi acquisti c'erano in ritiro?2
Sono ancora piu' preoccupato
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto:Basiamoci sui fatti
vabbè questa è voglia de lamentasse...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque diciamo che dall'anno scorso ad oggi,tante cose sono cambiate..perche' si aprivano topic su Neymar,Pastore,Sanchez e compagnia bella...quest'anno,potete vederlo con i vostri occhi,i nomi sono di ben altra caratura....di conseguenza possiamo tranquillamente affermare che la considerazione che avevamo l'anno scorso degli americani era ben diversa da quella che abbiamo quest'anno...il che qualcosa vuol dire...perche' che non fossero arrivati gli arabi lo sapevamo tutti,ma che il livello dei nostri discorsi e soprattutto dei nostri dubbi sarebbe rimasto cosi' alto,onestamente non me lo aspettavo....se l'anno scorso ero fiducioso al 100% oggi lo sono al 60%...e gia' questa differenza mi fa' rodere il culo non poco...speriamo bene...
Perdenti nel DNA

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono i fatti433 ha scritto:
vabbè questa è voglia de lamentasse...
Come hai chiesto te
-
- Capitano
- Reactions:
Swan78 ha scritto:Comunque diciamo che dall'anno scorso ad oggi,tante cose sono cambiate..perche' si aprivano topic su Neymar,Pastore,Sanchez e compagnia bella...quest'anno,potete vederlo con i vostri occhi,i nomi sono di ben altra caratura....di conseguenza possiamo tranquillamente affermare che la considerazione che avevamo l'anno scorso degli americani era ben diversa da quella che abbiamo quest'anno...il che qualcosa vuol dire...perche' che non fossero arrivati gli arabi lo sapevamo tutti,ma che il livello dei nostri discorsi e soprattutto dei nostri dubbi sarebbe rimasto cosi' alto,onestamente non me lo aspettavo....se l'anno scorso ero fiducioso al 100% oggi lo sono al 60%...e gia' questa differenza mi fa' rodere il culo non poco...speriamo bene...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: Ti stai facendo un grande film, nessuno qui ha detto questo.. se sì mi fai un quote con le parole in questione all'interno del topic?
magari quota senza tagliare...
io ho scritto questo:
si parte spesso da premesse sbagliatissime (e in malafede) per giungere alle conclusioni a cui si vuole arrivare.
esempio:
si parte dalla premessa che con Zeman si farà un mercato di giocatori sconosciuti e pippe a basso costo
per arrivare alla conclusione che la Roma farà schifo,
con la variante di "Zeman grande allenatore ma si accontenta" (un pò come quando di una ragazza dici che è fantastica ma è un pò ingenua).
per quale motivo si dice una cosa del genere?
Zeman da quando è andato via dalla Roma è stato in squadre che giocatori "di nome" e "costosi" non se li potevano permettere,
però quando è stato alla Roma 15 anni fa voleva Shevchenko e Montella.
e nel frattempo la proprietà e la dirigenza della Roma sono cambiate,
quindi è assurdo accollare agli "americani" lo stesso modus-operandi dei sensi.
quale parte di "esempio" non ti è chiara?
tra l'altro il fatto che hai tagliato proprio la parola "esempio" che stava attaccata al pezzo che hai quotato mi fa pensare che forse stai davvero in malafede
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti