come non detto
pensare che questi un giorno,potrebbero stare di fianco a me,al circo massimo,mi fa venire i brividi veriLuke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
ma magara t'azzannano li lupi dell'antidroga a pipparsugo sesquipedale. NUN TE CE VOLEMO A SEGA !! cacciate li sòrdi a purciari! noi keita cole pippalson e la rubbentus iturbe-morata-
speriamo che nel frattempo abbiano cambiato squadraddr97 ha scritto: pensare che questi un giorno,potrebbero stare di fianco a me,al circo massimo,mi fa venire i brividi veri
Luke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
ma magara t'azzannano li lupi dell'antidroga a pipparsugo sesquipedale. NUN TE CE VOLEMO A SEGA !! cacciate li sòrdi a purciari! noi keita cole pippalson e la rubbentus iturbe-morata-
Però ai suoi gol(se mai segneràLuke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews: