Fred è già del City per 50M....callaghan ha scritto:Io voglio Fred e Taison, gli mando Radja Strootman e De Rossi alla pari
ma Taison e Marlos sono tanta roba. E non più giovanissimi... un pensierino ce lo farei.
Fred è già del City per 50M....callaghan ha scritto:Io voglio Fred e Taison, gli mando Radja Strootman e De Rossi alla pari
concordo me tengo solo pellegriniEmanuele ha scritto:Il centrocampo secondo me va completamente cambiato
8.2FinrodFelagund ha scritto:Pure Gonalons a 6 mln era un affarone.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ma siamo proprio sicuri che con questi non arriviamo sesti?faro ha scritto:ceballos torreira coric barella cristante e pellegrini
sesto posto ma in crescita
Tanta roba quei 2, però non credo li bendano; Bernard invece è in scadenza, magari ce cadcasse.skotos ha scritto: Fred è già del City per 50M....
ma Taison e Marlos sono tanta roba. E non più giovanissimi... un pensierino ce lo farei.
m'hai dato un dolore... m'accontento di Taison che ieri fa una partita mostruosa.skotos ha scritto: Fred è già del City per 50M....
a noi le cose semplici non piaccionoantoniocs ha scritto:
Ste schifezze almeno mettetele sotto spoiler
Darmian avrebbe avuto senso in prestito a gennaio, anche se non ti giocava la champions. Strapagare un portaborracce del man.utd. non mi sembra una cosa sempliceJack l'Irlandese ha scritto:
a noi le cose semplici non piacciono
Sto Darmian è pompato da quando era piccolo e faceva il centrale. Esordio col milan a 16 anni, esordio in A a 17. Era il capitano dell'under 19 agli europei del 2008 ed era il più scarso degli 11. A Padova il fratello di Sabatini lo ha spostato terzino ed è diventato un onesto mestierante. Uno che con un ingaggio modesto in panchina potrebbe starci, andarlo a pagare e caricarsi un ingaggio da united è una cazzataLoryAsr98 ha scritto:Darmin è la mediocrità fatta giocatore, vade retro;
Piuttosto un bel Juanfran a 0, biennale , e via.