"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Non era per te, ma per specificare il mio post precedente. Pensavo parlaste di Bailey nel suo ruolo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:Bailey non è una punta, infatti.
Perché non lo hai ancora comprato. Può giocare da punta alla bacca senza problemi per me. Vede la porta meglio di schick.
Il Bayer penso a 35 possa venderlo, cifra monchiana. Ha giocato sempre esterno, ma può fare il lacazette, considerando che hai under a destra.
Il problema è che servirebbe uno grosso per variare il gioco con la palla alta, mitrovic è migliorato
delta ha scritto:
Perché non lo hai ancora comprato. Può giocare da punta alla bacca senza problemi per me. Vede la porta meglio di schick.
Il Bayer penso a 35 possa venderlo, cifra monchiana. Ha giocato sempre esterno, ma può fare il lacazette, considerando che hai under a destra.
Il problema è che servirebbe uno grosso per variare il gioco con la palla alta, mitrovic è migliorato
Mah, con Bacca non c'entra nulla.
delta ha scritto:
Beh se il Bayer continua così diventa un'occasione da sfruttare subito, considerando che dzeko oramai è già venduto insieme a Perotti.
Dove?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
quando dicono che se un giocatore vuole andar via devi cederlo perchè altrimenti va a scadenza. milinkovic ha rinnovato a 3 milioni non mi dite che altrove non avrebbe preso di più. con alisson avremmo dovuto fare la stessa cosa rinnovo di 5 anni a 3 milioni e clausola a 120
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:quando dicono che se un giocatore vuole andar via devi cederlo perchè altrimenti va a scadenza. milinkovic ha rinnovato a 3 milioni non mi dite che altrove non avrebbe preso di più. con alisson avremmo dovuto fare la stessa cosa rinnovo di 5 anni a 3 milioni e clausola a 120
Infatti sta a giocà benone milinkovic, so contenti da morì i tifosi
Bob Gray ha scritto:
Infatti sta a giocà benone milinkovic, so contenti da morì i tifosi
Anche Luis Alberto pare sia in rotta con la società a causa di un'offerta rifiutata dalla Lazio negli ultimi giorni di mercato. L'interesse peraltro proveniva dal Siviglia, club nel quale l'ex Liverpool e Deportivo è cresciuto, oltre ad essere nativo del capoluogo andaluso.