Matías Nicolás Viña

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: lun 27 set 2021, 9:03 Non sarà un fuoriclasse, ma ha fatto un allenamento in gruppo dopo il piccolo infortunio; gioca senza sosta da mesi. Delle attenuanti le ha.
Sono d'accordo.
Non è sicuramente lui uno dei problemi principali di questa Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' insomma se penso alla cifra spesa e a quello che non si è potuto spendere in altri ruoli, lui diventa un problema.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma quello è un altro discorso che rientra nelle scelte (discutibili) societarie.
Però secondo me, lui come giocatore, non è impresentabile come altri che invece abbiamo in rosa.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lui è impresentabile a certi livelli... può migliorare? Sì può farlo ma qui serviva un calciatore per fare il titolare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sì, ma a leggere qui dentro serviva un titolare a sinistra, un titolare a destra, un titolare a centrocampo, oltre ai titolari in porta e in attacco che sono stati presi. Non si poteva rifondare mezza squadra. Sono passaggi che andranno fatti in 2 o 3 anni.
Secondo me non è impresentabile. Lo si può considerare un giocatore da 5 e mezzo, che non ti farà mai la differenza ma che, in partite equilibrate può essere utile senza strafare.
Ieri, oltre la condizione fisica che non glielo permetteva, la partita per lui è stata difficilissima anche per le ripartenze a campo aperto che abbiamo preso.
Continuo a pensare che non sia un dramma avere lui fino a dicembre.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi pare siano stati tutti chiari sin dall'inizio.
Nessuno ha detto "facciamo la squadra per vincere quest'anno".

Così come tutti siamo concordi nel dire che lo scorso anno avevamo una squadra mediocre, alla quale abbiamo aggiunto Spinazzola rotto 9 mesi.
Si tratta di coprire più buchi possibile, altrimenti per vincere dovevi prendere 7/8 titolari.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Assolutamente.
Però, so che può risultare noioso leggere sempre le stesse cose, torniamo al discorso del centrocampista.
Con quello potevi tranquillamente lottare per il quarto posto. Certo, non era scontato, ma ci si poteva arrivare.
Così invece rischi di dare un'altra batosta al bilancio con tutto ciò che ne consegue.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Infatti è stato un errore di valutazione considerare Cristante sufficiente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: lun 27 set 2021, 9:39 Lui è impresentabile a certi livelli... può migliorare? Sì può farlo ma qui serviva un calciatore per fare il titolare...
Se é impresentabile lui allora i cessi visti gli ultimi 12/13 anni cosa erano? Io continuo a pensare che fra qualche mese avremo un bel terzino. Ha personalità, una capacità di corsa importante e offre una presenza costante nella metà campo avversaria. Il problema è nella fase difensiva dove ha proprio lacune che si trascina dalle elementari e per rimediare ha bisogno di qualche mese di addestramento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto: lun 27 set 2021, 9:03 Non sarà un fuoriclasse, ma ha fatto un allenamento in gruppo dopo il piccolo infortunio; gioca senza sosta da mesi. Delle attenuanti le ha.
Magari sarà stanco, però mi sembra abbia lacune evidenti a livello difensivo. Lo saltano con troppa facilità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A parte essere sicuramente stanco, lo stanno spremendo come un limone. È tornato infortunato, si è allenato mezza volta e va in campo al derby.
E je se fanno pure le pulci. Boh.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

finora è un disastro
speriamo gli serva tempo
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se il suo livello difensivo rimane questo, contro avversari forti sarà sempre un punto debole.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: lun 27 set 2021, 12:31 Se il suo livello difensivo rimane questo, contro avversari forti sarà sempre un punto debole.
Ora inizi veramente a preoccuparmi. asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 27 set 2021, 9:55 Mi pare siano stati tutti chiari sin dall'inizio.
Nessuno ha detto "facciamo la squadra per vincere quest'anno".

Così come tutti siamo concordi nel dire che lo scorso anno avevamo una squadra mediocre, alla quale abbiamo aggiunto Spinazzola rotto 9 mesi.
Si tratta di coprire più buchi possibile, altrimenti per vincere dovevi prendere 7/8 titolari.
Io non voglio vincere subito, vorrei provare ad entrare nelle quattro. Ma sono fissato, senza un buon centrocampo, la cosa non è possibile.
Rispondi