Ivan Piris

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

antoniocs ha scritto:
secondo me i tedeschi si mettono a ridere.
Pure secondo me ...
Sai che caxxo je frega all'Eintrach de piris ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq ogni Volta che apro sto topic mo viene in mente Trosi che dice "pereperepe" in Non Ci Resta Che Piangere... :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto:Se tutta la tifoseria del São Paulo é felice della sua partenza (ho gia postato piu di 3 link in cui se puo vedere l´esultanze dei tifosi del Sao Paulo), se lui oggi fa la tribuna e ci sono gia 2 mesi che non gioca neanche se il titolare non la fa (gioca Rodrigo Caio, improviso) e lui stesso dice che l´esperienza nel São Paulo non é buona, c´e qualcosa che non va.

Comunque, aspetto che lui se riprenda. Non sara mai un fenomeno e credo che non sara neanche uno forte, ma di sicuro non puo essere la pippa scandalosa che ho visto nel São Paulo, anche perche Francisco Arce lo ha definito come il suo erede ed era rispetatto nel Cerro...

Aspettiamo. Ma lo giuro che é il secondo peggiore straniero che ho visto con la maglia del São Paulo, peggio solo Alexander Rondon, il Bertelt tricolore hehehe

PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
Mi fido di te Brasileiro ... e per questo sono molto preoccupato per questo acquisto.
Speriamo solo che il ragazzo in Brasile non si sia ambientato e che magari torni a giocare a livelli decenti.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

austini de il tempo scrive che l'accordo è stato definito ieri mattina , 1 milione per il prestito 4 per il riscatto
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

premetto che vorrei che Piris fosse preso come riserva, ma voglio sottolineare tre cose

1) una stagione storta può capitare a chiunque

2) è ancora giovane

3) lo stamo a pagà 1 milione mica 20
Non può piovere per sempre... forse
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto:
il campionato passato avrebbe dovuto insegnare di più.

Il terzino doveva essere una priorità, non un ruolo su cui mettere un milione e scommettere su un piris qualsiasi
io sono d'accordo con te, rimango convinto che se arriva piris ne arriva pure un altro di terzino destro
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto:
il campionato passato avrebbe dovuto insegnare di più.

Il terzino doveva essere una priorità, non un ruolo su cui mettere un milione e scommettere su un piris qualsiasi
Sono d'accordo... mi aspettavo al massimo una scommessa (Dodò) e un giocatore forte e pronto dall'altra parte.
Ovviamente speriamo tutti che siano entrambi forti, pronti ed esplodano.. ma come con JA, può accadere che un ragazzo giovane e promettente non si ambienti.. se poi uno viene da un crociato e l'altro da una stagione fallimentare i sospetti sono maggiori.
Non è che non vadano bene queste operazioni, è che serve anche qualcosa di più sostanza in certi ruoli.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Zemaniaco75 ha scritto:
io sono d'accordo con te, rimango convinto che se arriva piris ne arriva pure un altro di terzino destro
e pure un altro sinistro, visto che mi sa che st' anno dodò lo passa in infermeria..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ilmauro ha scritto: e pure un altro sinistro, visto che mi sa che st' anno dodò lo passa in infermeria..

sicuramente...ce serve come il pane
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

antoniocs ha scritto:Per me la questione-terzini è fondamentale.

Ad oggi l'impressione è che si voglia scherzare un altro anno. Speriamo di no.
scherzare non credo.. non credo neanche che sabatini sia un rincoglionito che prende 85attaccanti e resta co rosi e giuseppe angelo sulle fasce..
spero che vengano presi 2 a destra e n altro a sinistra così butti via angel e rosi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ilmauro ha scritto: scherzare non credo.. non credo neanche che sabatini sia un rincoglionito che prende 85attaccanti e resta co rosi e giuseppe angelo sulle fasce..
spero che vengano presi 2 a destra e n altro a sinistra così butti via angel e rosi
occhio alla differenziata :mrgreen:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Zemaniaco75 ha scritto:[

occhio alla differenziata :mrgreen:
de notte in un secchione è il metodo migliore
Rispondi