Ivan Piris
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Pure secondo me ...antoniocs ha scritto:
secondo me i tedeschi si mettono a ridere.
Sai che caxxo je frega all'Eintrach de piris ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq ogni Volta che apro sto topic mo viene in mente Trosi che dice "pereperepe" in Non Ci Resta Che Piangere...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido di te Brasileiro ... e per questo sono molto preoccupato per questo acquisto.Brasileiro ha scritto:Se tutta la tifoseria del São Paulo é felice della sua partenza (ho gia postato piu di 3 link in cui se puo vedere l´esultanze dei tifosi del Sao Paulo), se lui oggi fa la tribuna e ci sono gia 2 mesi che non gioca neanche se il titolare non la fa (gioca Rodrigo Caio, improviso) e lui stesso dice che l´esperienza nel São Paulo non é buona, c´e qualcosa che non va.
Comunque, aspetto che lui se riprenda. Non sara mai un fenomeno e credo che non sara neanche uno forte, ma di sicuro non puo essere la pippa scandalosa che ho visto nel São Paulo, anche perche Francisco Arce lo ha definito come il suo erede ed era rispetatto nel Cerro...
Aspettiamo. Ma lo giuro che é il secondo peggiore straniero che ho visto con la maglia del São Paulo, peggio solo Alexander Rondon, il Bertelt tricolore hehehe
PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
Speriamo solo che il ragazzo in Brasile non si sia ambientato e che magari torni a giocare a livelli decenti.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
austini de il tempo scrive che l'accordo è stato definito ieri mattina , 1 milione per il prestito 4 per il riscatto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
premetto che vorrei che Piris fosse preso come riserva, ma voglio sottolineare tre cose
1) una stagione storta può capitare a chiunque
2) è ancora giovane
3) lo stamo a pagà 1 milione mica 20
1) una stagione storta può capitare a chiunque
2) è ancora giovane
3) lo stamo a pagà 1 milione mica 20
Non può piovere per sempre... forse
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sono d'accordo con te, rimango convinto che se arriva piris ne arriva pure un altro di terzino destroantoniocs ha scritto:
il campionato passato avrebbe dovuto insegnare di più.
Il terzino doveva essere una priorità, non un ruolo su cui mettere un milione e scommettere su un piris qualsiasi
Sono d'accordo... mi aspettavo al massimo una scommessa (Dodò) e un giocatore forte e pronto dall'altra parte.antoniocs ha scritto:
il campionato passato avrebbe dovuto insegnare di più.
Il terzino doveva essere una priorità, non un ruolo su cui mettere un milione e scommettere su un piris qualsiasi
Ovviamente speriamo tutti che siano entrambi forti, pronti ed esplodano.. ma come con JA, può accadere che un ragazzo giovane e promettente non si ambienti.. se poi uno viene da un crociato e l'altro da una stagione fallimentare i sospetti sono maggiori.
Non è che non vadano bene queste operazioni, è che serve anche qualcosa di più sostanza in certi ruoli.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e pure un altro sinistro, visto che mi sa che st' anno dodò lo passa in infermeria..Zemaniaco75 ha scritto:
io sono d'accordo con te, rimango convinto che se arriva piris ne arriva pure un altro di terzino destro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ilmauro ha scritto: e pure un altro sinistro, visto che mi sa che st' anno dodò lo passa in infermeria..
sicuramente...ce serve come il pane
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
scherzare non credo.. non credo neanche che sabatini sia un rincoglionito che prende 85attaccanti e resta co rosi e giuseppe angelo sulle fasce..antoniocs ha scritto:Per me la questione-terzini è fondamentale.
Ad oggi l'impressione è che si voglia scherzare un altro anno. Speriamo di no.
spero che vengano presi 2 a destra e n altro a sinistra così butti via angel e rosi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
occhio alla differenziatailmauro ha scritto: scherzare non credo.. non credo neanche che sabatini sia un rincoglionito che prende 85attaccanti e resta co rosi e giuseppe angelo sulle fasce..
spero che vengano presi 2 a destra e n altro a sinistra così butti via angel e rosi

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
de notte in un secchione è il metodo miglioreZemaniaco75 ha scritto:[
occhio alla differenziata