Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 30 mar 2025, 18:10Crociati?
non e' proprio crociato, ma non si puo' dire che questo Balerdi non ce la stia mettendo tutta per venire alla Roma eh, romanista vero
Brutta notizia per Leonardo Balerdi e per l’Olympique Marsiglia. Il difensore argentino, seguito dalla Roma da diversi mesi, ha riportato un serio infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per il resto della stagione. Una tegola anche per Roberto De Zerbi, che perde un elemento chiave nella corsa agli obiettivi di fine anno.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma se De Zerbi al Sassuolo ha allenato Berardi e a Marsiglia Balerdi, se viene alla Roma allenerà Balordi?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vergognati... :mmmmm:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: lun 31 mar 2025, 17:35 Non è detto...
Va comunque visto il banco di prova di campionati più competitivi di quello belga.
A volte transitano in altre squadre prima di approdare nei top club dove, se troppo giovani e poco avvezzi a contesti più difficili, rischiano la panca nella migliore delle ipotesi, di bruciarsi nella peggiore.
Gli Under 18 su transfrmarket li conosco tutti,quando hanno questa visibilità finiscono in club che staccano assegni da 20 milioni,magari mandandoli a giocare in squadre satellite.Come ad esempio lo Strasburgo per il Chelsea,oppure il Troyes o il Girona per il City.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

alectric ha scritto: lun 31 mar 2025, 18:07 Falcone avremmo dovuto prenderlo anni fa, si capiva che era bravo...
Quando stava alla Samp. lo avrei preso. Non faccio testo. Sono di parte :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 31 mar 2025, 18:10 Ma se De Zerbi al Sassuolo ha allenato Berardi e a Marsiglia Balerdi, se viene alla Roma allenerà Balordi?
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 31 mar 2025, 18:23 Quando stava alla Samp. lo avrei preso. Non faccio testo. Sono di parte :mmmmm:
Anche io,sempre piaciuto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: lun 31 mar 2025, 18:07 Falcone avremmo dovuto prenderlo anni fa, si capiva che era bravo...
Io l'ho fatto. :mrgreen:
In un fantacalcio con rose bloccate,era gennaio 2022. :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me con Hermoso bene che ci va` rinnovano il prestito. Ma proprio ci deve dire bene bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 31 mar 2025, 18:39 Per me con Hermoso bene che ci va` rinnovano il prestito. Ma proprio ci deve dire bene bene.
Eh sì,benissimo ce deve di.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 31 mar 2025, 17:43 Io non venderei mai Svilar, dovesse accadere prenderei Falcone.
Non perché tifa Roma è romano ecc ecc, mi trasmette tranquillità, non lo so.
È una bestia, vicino a Baschirotto sembrava il doppio e Baschirotto é grosso.
Passare da Lecce a Roma non è facile, se ci sono problemi con il contratto di Svilar punterei su di lui, senza dubbio.
L'altra sera fa 2 cappelle che solo i nostri potevano sbagliare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: lun 31 mar 2025, 17:43 Io non venderei mai Svilar, dovesse accadere prenderei Falcone.
Non perché tifa Roma è romano ecc ecc, mi trasmette tranquillità, non lo so.
È una bestia, vicino a Baschirotto sembrava il doppio e Baschirotto é grosso.
Passare da Lecce a Roma non è facile, se ci sono problemi con il contratto di Svilar punterei su di lui, senza dubbio.
Se vendi Svilar devi andare a prendere un top oppure un altro Svilar (giovane da sviluppare).
In scadenza non c'è nessun portiere di grande livello da poter prendere (Meret non mi ha mai convinto), con scadenza 2026 c'è Kelleher che fa il secondo al Liverpool ed è un portiere molto bravo oppure Carnesecchi.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 31 mar 2025, 19:09 L'altra sera fa 2 cappelle che solo i nostri potevano sbagliare
Sono d'accordo, diciamo tra i pali mi trasmette sicurezza, sbaglia l'uscita su Angelino e l'appoggio, che Kone se ne approfitta, però sono errori concettuali.
Un allenatore deve dirgli di rinviare lungo e non appoggiarla a cazzo al difensore.
Un po' quello che è successo a Svilar, in casa, contro il Porto.
A me, tra i pali, piace Falcone.
Mi piace anche Milinkovic Savic.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: lun 31 mar 2025, 19:22 Se vendi Svilar devi andare a prendere un top oppure un altro Svilar (giovane da sviluppare).
In scadenza non c'è nessun portiere di grande livello da poter prendere (Meret non mi ha mai convinto), con scadenza 2026 c'è Kelleher che fa il secondo al Liverpool ed è un portiere molto bravo oppure Carnesecchi.
Meret non mi piace.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Falcone è un portiere discreto. Non credo che possa fare il titolare nella Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi