Io proprio non avrei fatto uno dei due acquisti 'danarosi' su quel ruolo perche` penso che Rensch ha tutto per diventare un fattore con Gasperini. Prendevo un usato sicuro a 8-9-10 mln.pasmadferit ha scritto: ↑oggi, 9:09 Ha sicuramente tante attenuanti ma poi vedo Saelemakers (si è una mia fissa) e mi chiedo se è stato giusto spendere 25 per lui invece di riscattare il belga (anche spendendo meno)
Wesley Vinícius França Lima
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wesley Vinícius França Lima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mettere un diritto avrebbe significato dover fare una quotazione dei due e formalizzarla in un certo senso. E non avendo la certezza che Abraham si sarebbe abbassato l'ingaggio, non avendo quindi la full picture di quello che sarebbe stato il loro costo annuo, non se la sono sentita di farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me è un buonissimo giocatore che non sappiamo se potrà diventare ottimo o rimane buonissimo, quello che mi sento di dire però è che dietro le quinte potremmo avere a sorpresa l'exploit di Rensch. Da non sottovalutare, lui ha davvero tutto per me per diventare un ottimo TD fluidifcante

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero possa rivelarsi ottimo, ovviamente, per me ancora non lo e' ma ha delle qualita' importanti che fanno sperare bene
quello che fatico a capire e' l'urgenbza di investire pesantemente in quel ruolo senza cedere Celik per rimanere sostanzialmente deficitari in altri ruoli chiave
era pero' anche consapevole che non si potesse di certo rifare la squadra in una sessione quindi alla fine OK, va bene cosi'
ecco, non avevo letto qiuesto messaggio di @Jack l'Irlandese che mi trova sostanzialmente d'accordo
quello che fatico a capire e' l'urgenbza di investire pesantemente in quel ruolo senza cedere Celik per rimanere sostanzialmente deficitari in altri ruoli chiave
era pero' anche consapevole che non si potesse di certo rifare la squadra in una sessione quindi alla fine OK, va bene cosi'
ecco, non avevo letto qiuesto messaggio di @Jack l'Irlandese che mi trova sostanzialmente d'accordo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 16:55 Io proprio non avrei fatto uno dei due acquisti 'danarosi' su quel ruolo perche` penso che Rensch ha tutto per diventare un fattore con Gasperini. Prendevo un usato sicuro a 8-9-10 mln.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma se non sbaglio Wesley lo ha voluto Gasp quindi, se fosse, sarebbe un errore suo e non di Massara a meno che non gli vogliamo dare responsabilità sul fatto di non essersi opposto al mister.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È cmq colpa del Ds ogni calciatore che arriva ha il suo placet.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!