Paulo Fonseca
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Il modulo sta facendo tantissimo.
Peró credo anche che Pedro + Miky nello spogliatoio stiano facendo una differenza abnorme, non abbiamo avuto tanta tecnica+personalità+palmares da non so quanto tempo.
Se riesce a recuperare Karsdorp e continuare a far progredire Kumbulla Ibanez Villar e Perez bisognerà dirgli bravo.
Speriamo di tenere sul fronte infortuni e che l’uso costante degli stessi 11 o giù di lì e dello stesso modulo possano sopperire alle lacune tattiche.
Peró credo anche che Pedro + Miky nello spogliatoio stiano facendo una differenza abnorme, non abbiamo avuto tanta tecnica+personalità+palmares da non so quanto tempo.
Se riesce a recuperare Karsdorp e continuare a far progredire Kumbulla Ibanez Villar e Perez bisognerà dirgli bravo.
Speriamo di tenere sul fronte infortuni e che l’uso costante degli stessi 11 o giù di lì e dello stesso modulo possano sopperire alle lacune tattiche.
Non escludo il ritorno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il modulo ha sicuramente contributo a dare sicurezza, ma credo semplicemente che oggi giochino tutti con tranquillità ed organizzazione. Come dici tu hanno contributo anche due campioni che dialogano in campo, ma credo che ad oggi, anche cambiando modulo (così come quando cambi interpreti) funzionerebbe.Loop_giallorosso ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 8:10 Il modulo sta facendo tantissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri più volte a SKY ho sentito dire da più persone che la Roma gioca il miglior calcio del campionato al momento.
E di questo va dato merito a Fonseca. Certo, come dite voi è "agevolato" da Miky e Pedro, ma anche le altre squadre hanno i fenomeni.
Forse ci voleva del tempo, forse ci volevano i giocatori giusti, forse eravamo noi ad avere fretta, ma al momento gli va detto solo: Bravo Mister!
E di questo va dato merito a Fonseca. Certo, come dite voi è "agevolato" da Miky e Pedro, ma anche le altre squadre hanno i fenomeni.
Forse ci voleva del tempo, forse ci volevano i giocatori giusti, forse eravamo noi ad avere fretta, ma al momento gli va detto solo: Bravo Mister!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Noooo perchè dici questo?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 8:43 Ieri più volte a SKY ho sentito dire da più persone che la Roma gioca il miglior calcio del campionato al momento.
Forse ci voleva del tempo, forse ci volevano i giocatori giusti, forse eravamo noi ad avere fretta, ma al momento gli va detto solo: Bravo Mister!![]()

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri ad esempio, in difesa ho visto dei movimenti compatti, con il centrocampo a coprire (cosa che lo scorso anno era una chimera), lo dimostra il fatto che, il Parma avrà pure fatto pochissimo, ma intanto con Cristante titolare (un bel pezzo insieme a JJ) non hai preso goal.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 8:43 Ieri più volte a SKY ho sentito dire da più persone che la Roma gioca il miglior calcio del campionato al momento.
Forse ci voleva del tempo, forse ci volevano i giocatori giusti, forse eravamo noi ad avere fretta, ma al momento gli va detto solo: Bravo Mister!![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione, mi ero confuso con i 3-3 della stagione primaTony Brando ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 3:02 Con Atalanta perse entrambe, no? Comunque al ritorno sicuro abbiamo perso.

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
un buon momento anche per lui. ovviamente quando i giocatori fanno il loro è tutto più semplice... sono sempre loro, l'ago della bilancia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non capisco perché oggi non si possa dire "Bravo Fonseca" pur confermando le critiche per gli errori del passato.
Ok si redarguisce chi lo ha criticato aspramente, ci si dimentica però che chi punta il dito, diceva che con una squadra di pippe non si poteva pretendere di più.
Quindi il giochino si può fare anche al contrario, dove sta chi diceva che i nostri giocatori erano scarsi?
Il punto è che quando sbagliamo veniamo criticati, l'opposto quando facciamo un bel lavoro.
Oggi io dico bravo a Fonseca, senza dimenticare gli errori tattici col Verona, Udinese e Juventus, errori che non fanno parte della preistoria.
Genoa è stata per me una piacevole sorpresa, forza Roma e Fonseca fa parte della Roma.
Ok si redarguisce chi lo ha criticato aspramente, ci si dimentica però che chi punta il dito, diceva che con una squadra di pippe non si poteva pretendere di più.
Quindi il giochino si può fare anche al contrario, dove sta chi diceva che i nostri giocatori erano scarsi?
Il punto è che quando sbagliamo veniamo criticati, l'opposto quando facciamo un bel lavoro.
Oggi io dico bravo a Fonseca, senza dimenticare gli errori tattici col Verona, Udinese e Juventus, errori che non fanno parte della preistoria.
Genoa è stata per me una piacevole sorpresa, forza Roma e Fonseca fa parte della Roma.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione. Spesso ci scegliamo un nemico e diventa l'unico colpevole, mentre, come normale sia, la verità sta sempre nel mezzo.paolo67 ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 11:18 Non capisco perché oggi non si possa dire "Bravo Fonseca" pur confermando le critiche per gli errori del passato.
Oggi tutto gira e tutti sembrano ottimi quando magari sono normali.
I calciatori non erano tutte pippe, lui non è un'incapace.
Sicuramente la tranquillità e un cambio di situazione ha aiutato tanto tutti.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'immagine più confortante a questo è vedere i giocatori del parma sui golMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 8:43 ... più volte a SKY ho sentito dire da più persone che la Roma gioca il miglior calcio del campionato al momento ...
si guardano come per dire : non ci possiamo fa niente
(stessa impressione col genoa)
la Roma ha un gioco fluido e si vede
gol tutti belli
e qundo inizierà a fare anche gol brutti ...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il terzo gol è da scuola calcio.... bellissimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti e` molto semplice, quando fai male vieni criticato, quando fai bene vieni lodato. qui come ovunque.paolo67 ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 11:18 Non capisco perché oggi non si possa dire "Bravo Fonseca" pur confermando le critiche per gli errori del passato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io questa Roma la vedo giocare volentieri.
Quella di di Francesco o Ranieri in tutta onestà mi faceva vomitare.
In più questa squadra sta macinando punti e lo.ha fatto anche alla fine della passata stagione. C'è un numero di partite abbastanza ampio.
Per quanto mi riguarda, il fatto di non aver stravolto la squadra con cessioni sanguinose, e la bravura dell"allenatore sono le due componenti principali di questo trend positivo.
Non ho capito benissimo che problema ci sia a riconoscerlo.
Quella di di Francesco o Ranieri in tutta onestà mi faceva vomitare.
In più questa squadra sta macinando punti e lo.ha fatto anche alla fine della passata stagione. C'è un numero di partite abbastanza ampio.
Per quanto mi riguarda, il fatto di non aver stravolto la squadra con cessioni sanguinose, e la bravura dell"allenatore sono le due componenti principali di questo trend positivo.
Non ho capito benissimo che problema ci sia a riconoscerlo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi chi ha onestà intellettuale non può non riconoscere che la Roma gioca a pallone e lo fa bene
Il merito è del mister
Vi farei sentire un po di commenti avvelenati di interisti che conosco su Conte
Così per dire eh
Il merito è del mister
Vi farei sentire un po di commenti avvelenati di interisti che conosco su Conte
Così per dire eh
Ultima modifica di LegioXII il mer 25 nov 2020, 9:26, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo che lo riconosco e, almeno io, non ho nessun problema a fargli i complimenti. Allo stesso modo però non capisco perché si vogliano mettere in evidenza le critiche passate. Hai ragione, la Roma gioca bene ed è merito del mister ma questo non vuol dire che in passato non abbia fatto errori. Parlo sempre della partita col Genoa perché quella è stata la prima volta in cui gli ho visto riprendere in mano una partita, aumentando la densità in mezzo al campo. Non l'aveva mai fatto? non ha importanza, c'è tutto il tempo per costruire qualcosa di buono.
È straniero, doveva capire il nostro calcio (l'ha detto lui), daje Fonseca!!!
Sono Romanista, se la Roma vince convincendo, figurati cosa mi frega di tutte le cazzate che ho detto

@MarcoDaLatina , quando Cristante diventerà il nuovo Bonucci, ripenserai a me...a proposito di cazzate