Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da kitarant »

Freedom ha scritto: chi m'hai ricordato :gggg:
cmq complimenti per l'avatar...
io, da dopo di lui, ho smesso di seguire il ciclismo :cry:

magari arriverà anche gente più forte ma nessuno saprà mai ridare quelle emozioni... quell'essere sempre contro tutti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

kitarant ha scritto: cmq complimenti per l'avatar...
io, da dopo di lui, ho smesso di seguire il ciclismo :cry:

magari arriverà anche gente più forte ma nessuno saprà mai ridare quelle emozioni... quell'essere sempre contro tutti
d'accordissimo..il più grande di tutti.
ASR
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Freedom ha scritto: si come tra Pjanic e Bradley in teoria...ma il rendimento ora ben diverso.
ah be giusto perchè questo è pure il periodo in cui si sfonda pjanic e si mitizza bradley m'ero scordato.. :rolley:
la gente se scorda presto di tutto e se ricorda quello che gli pare ( che poi ste grandi parate di lobont ed errori di stek io non me ne ricordo ultimamente ), lobont meglio di stekelenburg per voi... vabbe io non so d'accordo. amen :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: pippa no, con la juve ha bucato una palla che se poi l'arbitro non avesse fischiato c'era costata un gol. Pure col Palermo non fa papere ma sta fermo non se butta, non parla, non esce mai.
Io ricordo una parata importantissima su punizione di Pirlo... se non la prende e la Roma becca gol, avevamo altri 3 punti in meno.
Contro il Palermo ha preso 3 gol in cui è totalmente incolpevole. Magari m'avessi detto il gol di Muriel a Udine, posso capire, anche se il terreno era scivoloso.
Ripeto quanto ho scritto nel topic de sto psuedo-fenomeno brasiliano che abbiamo preso, il portiere è importante, ma non decisivo. Pensate a Handanovic e Marchetti, due portieri con rendimento siderale quest'anno, hanno evitato la stagione di merxa delle loro squadre? NO.
Per la porta serve un onesto mestierante. E, soprattutto, nessuno che gli rompa le palle.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Io ricordo una parata importantissima su punizione di Pirlo... se non la prende e la Roma becca gol, avevamo altri 3 punti in meno.
Contro il Palermo ha preso 3 gol in cui è totalmente incolpevole. Magari m'avessi detto il gol di Muriel a Udine, posso capire, anche se il terreno era scivoloso.
Ripeto quanto ho scritto nel topic de sto psuedo-fenomeno brasiliano che abbiamo preso, il portiere è importante, ma non decisivo. Pensate a Handanovic e Marchetti, due portieri con rendimento siderale quest'anno, hanno evitato la stagione di merxa delle loro squadre? NO.
Per la porta serve un onesto mestierante. E, soprattutto, nessuno che gli rompa le palle.
Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.
ASR
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

È inutile che me prendete per culo... io Cerezo me lo ricordo con la Sampdoria ed era effettivamento più bambacione che forte

c'erano migliaia di giocatori più forti che Viola poteva prende
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.
E di Marchisio che al 90' davanti la porta di sinistro l'ha mandata fuori...
in ogni caso famme grattà va
:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Fulham facce sto regalo e comprate Stek!! .....così tra una papera e l' altra se mette in malattia da voi!....
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da El Moro »

Mi dispiacerebbe se venisse venduto...però se davvero ci mette più del dovuto a ritornare in campo dopo che ha recuperato da un infortunio allora forse sarebbe meglio cederlo
Roma mia ti amo !
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

"..no, sa cosa stavo pensando? io stavo pensando una cosa molto triste! cioè che io, anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza..."
"Vabè, auguri!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

postromantico ha scritto:"..no, sa cosa stavo pensando? io stavo pensando una cosa molto triste! cioè che io, anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza..."
"Vabè, auguri!"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

marcos ha scritto: ah be giusto perchè questo è pure il periodo in cui si sfonda pjanic e si mitizza bradley m'ero scordato.. :rolley:
la gente se scorda presto di tutto e se ricorda quello che gli pare ( che poi ste grandi parate di lobont ed errori di stek io non me ne ricordo ultimamente ), lobont meglio di stekelenburg per voi... vabbe io non so d'accordo. amen :D
Dimme dove ho sfonnato Pjanic...non generalizzà ;)
ASR
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

contento venga ceduto, non per il portiere in se che ci sta pure, ma per i comportamenti. interviste, valige in mano, il chiamarsi fuori anche per le ultime giornate. impresentabile per l'anno prossimo.
:flag1:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

principe68 ha scritto:È inutile che me prendete per culo... io Cerezo me lo ricordo con la Sampdoria ed era effettivamento più bambacione che forte

c'erano migliaia di giocatori più forti che Viola poteva prende
Ot
Principe, perdonami ma mi sa che Cerezo proprio non te lo ricordi!
Fine OT

Raphael non lo conosco, ma il rendimento di Stek in questi 2 anni non è che mi faccia strappare i capelli se parte...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Freedom ha scritto: Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.
tenendo conto che giocheranno alla petkovic ovvero con la 9-0-1
quelle poche volte che tireremo in porta vedrai che farà il fenomeno!
Immagine
Rispondi