cmq complimenti per l'avatar...Freedom ha scritto: chi m'hai ricordato
io, da dopo di lui, ho smesso di seguire il ciclismo

magari arriverà anche gente più forte ma nessuno saprà mai ridare quelle emozioni... quell'essere sempre contro tutti
cmq complimenti per l'avatar...Freedom ha scritto: chi m'hai ricordato
d'accordissimo..il più grande di tutti.kitarant ha scritto: cmq complimenti per l'avatar...
io, da dopo di lui, ho smesso di seguire il ciclismo![]()
magari arriverà anche gente più forte ma nessuno saprà mai ridare quelle emozioni... quell'essere sempre contro tutti
ah be giusto perchè questo è pure il periodo in cui si sfonda pjanic e si mitizza bradley m'ero scordato..Freedom ha scritto: si come tra Pjanic e Bradley in teoria...ma il rendimento ora ben diverso.
Io ricordo una parata importantissima su punizione di Pirlo... se non la prende e la Roma becca gol, avevamo altri 3 punti in meno.Freedom ha scritto: pippa no, con la juve ha bucato una palla che se poi l'arbitro non avesse fischiato c'era costata un gol. Pure col Palermo non fa papere ma sta fermo non se butta, non parla, non esce mai.
Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.Alevt86 ha scritto: Io ricordo una parata importantissima su punizione di Pirlo... se non la prende e la Roma becca gol, avevamo altri 3 punti in meno.
Contro il Palermo ha preso 3 gol in cui è totalmente incolpevole. Magari m'avessi detto il gol di Muriel a Udine, posso capire, anche se il terreno era scivoloso.
Ripeto quanto ho scritto nel topic de sto psuedo-fenomeno brasiliano che abbiamo preso, il portiere è importante, ma non decisivo. Pensate a Handanovic e Marchetti, due portieri con rendimento siderale quest'anno, hanno evitato la stagione di merxa delle loro squadre? NO.
Per la porta serve un onesto mestierante. E, soprattutto, nessuno che gli rompa le palle.
E di Marchisio che al 90' davanti la porta di sinistro l'ha mandata fuori...Freedom ha scritto: Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.
postromantico ha scritto:"..no, sa cosa stavo pensando? io stavo pensando una cosa molto triste! cioè che io, anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza..."
"Vabè, auguri!"
Dimme dove ho sfonnato Pjanic...non generalizzàmarcos ha scritto: ah be giusto perchè questo è pure il periodo in cui si sfonda pjanic e si mitizza bradley m'ero scordato..![]()
la gente se scorda presto di tutto e se ricorda quello che gli pare ( che poi ste grandi parate di lobont ed errori di stek io non me ne ricordo ultimamente ), lobont meglio di stekelenburg per voi... vabbe io non so d'accordo. amen
Otprincipe68 ha scritto:È inutile che me prendete per culo... io Cerezo me lo ricordo con la Sampdoria ed era effettivamento più bambacione che forte
c'erano migliaia di giocatori più forti che Viola poteva prende
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
tenendo conto che giocheranno alla petkovic ovvero con la 9-0-1Freedom ha scritto: Se la lazio dovesse vincere la coppa, il 90% del merito è di Marchetti.