Paulo Fonseca
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Sta squadra gioca bene, indipendentemente da chi e dove scende in campo. Per me c'è parecchio del suo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Daje Mister
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltre i risultati sta gestendo i giocatori in maniera perfetta secondo me.
Io credo che si potrà recuperare anche P.Lopez tra qualche mese.
Fa esordire giovani della primavera, fa ruotare quasi tutta la rosa a disposizione, e non si vedono più quelle prestazioni disastrose dello scorso anno.
Bravo Mister. Bravo.
Io credo che si potrà recuperare anche P.Lopez tra qualche mese.
Fa esordire giovani della primavera, fa ruotare quasi tutta la rosa a disposizione, e non si vedono più quelle prestazioni disastrose dello scorso anno.
Bravo Mister. Bravo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Piaciuto il modulo asimmetrico di ieri.
Restano le perplessità sulla gestione tattica durante la partita... Lo voglio vedere contro squadre ed allenatori più navigati. Già domenica un bel banco di prova per me
Restano le perplessità sulla gestione tattica durante la partita... Lo voglio vedere contro squadre ed allenatori più navigati. Già domenica un bel banco di prova per me
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Io più che contro allenatori navigati lo vorrei vedere con tutta La Rosa a disposizione per poter scegliere un 11, non dico titolare ma quasi, senza gli infortuni a cui andiamo spesso incontro.
Dietro spero si riesca a schierare presto i 3 migliori per registrare meglio i movimenti.
Forza Paulo
Dietro spero si riesca a schierare presto i 3 migliori per registrare meglio i movimenti.
Forza Paulo
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
speriamo che little tony resti l'avatar di antoniocs il più a lungo possibile
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
Mi sembra chiaro il pensiero di Fonseca. Per adesso in coppa si fa turnover. Priorità al campionato.AsUsual ha scritto: ↑ven 27 nov 2020, 11:13 Io più che contro allenatori navigati lo vorrei vedere con tutta La Rosa a disposizione per poter scegliere un 11, non dico titolare ma quasi, senza gli infortuni a cui andiamo spesso incontro.
Forza Paulo
Le gerarchie sono pure chiare.
Veretout, Smalling, Dzeko, Pedro, Miki, Mancini e Spinazzola se la partita è di livello e stanno bene giocano. Direi pure Mirante e Pellegrini fino a questo punto.
Poi uno tra Ibanez e Kumbulla e uno del trittico "meno fortunati" a dx.
Comunque a prescindere dagli infortuni, squalifiche e Covid, secondo me tra turni infrasettimanali, impegni di coppa e cinque sostituzioni dovremmo abituarci a pensare un po' diversamente e Fonseca fa bene a ruotare i giocatori a disposizione quanto più possibile, visto che la squadra sembra poter mantenere la sua identità di gioco.
Vedremo quando e se, come spero, si andrà avanti in coppa farà delle scelte diverse.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per ora sta facendo davvero bene, abbiamo uno straccio di gioco, abbiamo identita' e personalita', bene anche nella gestione
ricordo un simile periodo quando abbiamo patito infortuni l'anno scorso intorno a ottobre/novembre se non sbaglio, poi le cose sono andate peggio dopo la sosta natalizia
speriamo che quest'anno la musica sia cambiata davvero, daje mister
ricordo un simile periodo quando abbiamo patito infortuni l'anno scorso intorno a ottobre/novembre se non sbaglio, poi le cose sono andate peggio dopo la sosta natalizia
speriamo che quest'anno la musica sia cambiata davvero, daje mister
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
chi ha denigrato l'allenatore precedentemente , me compreso, non l'ha fatto di certo così a prescindere.
la roma faceva schifo, giocava di merda e lui non riusciva a trovare soluzioni adeguate, con un modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva , e con cambi alla caxxo di cane. Con il cambio modulo, con praticamente gli stessi giocatori che aveva lo scorso anno e questo dimostra quindi che sbagliava, insieme a qualche innesto azzeccato, pedro, e qualche giocatore più continuo, spinazzola e micky, la rotta è stata invertita. Ora sta facendo bene, posso quindi dire bravo fonsega continua così.
Certo il bilancio si fa sempre a fine anno, dove per dire che ha fatto bene bisogna almeno arrivare alla qualificazione champion; ma se continua così il risultato finale sarà certamente buono.
la roma faceva schifo, giocava di merda e lui non riusciva a trovare soluzioni adeguate, con un modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva , e con cambi alla caxxo di cane. Con il cambio modulo, con praticamente gli stessi giocatori che aveva lo scorso anno e questo dimostra quindi che sbagliava, insieme a qualche innesto azzeccato, pedro, e qualche giocatore più continuo, spinazzola e micky, la rotta è stata invertita. Ora sta facendo bene, posso quindi dire bravo fonsega continua così.
Certo il bilancio si fa sempre a fine anno, dove per dire che ha fatto bene bisogna almeno arrivare alla qualificazione champion; ma se continua così il risultato finale sarà certamente buono.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente. diciamo che ha avuto bisogno di tempo, quello che di solito noi tifosi non concediamo mai. ho pessimi ricordi della Roma della scorsa stagione. onestamente anche nella parte conclusiva del campionato quando non abbiamo più perso una partita, a parte quella tragedia di match contro il sivigliaEzechiele lupo ha scritto: ↑ven 27 nov 2020, 11:57 chi ha denigrato l'allenatore precedentemente , me compreso, non l'ha fatto di certo così a prescindere.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la Roma era prevedbile, lenta, poco dinamica, soporifera ... per me era giusto criticarlo, come e' giusto riconoscere che in questo momento le cose sembrano girare benone ed e' sicuramente anche se non soprattutto merito suo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordofaro ha scritto:la Roma era prevedbile, lenta, poco dinamica, soporifera ... per me era giusto criticarlo, come e' giusto riconoscere che in questo momento le cose sembrano girare benone ed e' sicuramente anche se non soprattutto merito suo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!