Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Er poeta
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Er poeta »

Stekelenburgo fulhamaro.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: tenendo conto che giocheranno alla petkovic ovvero con la 9-0-1
quelle poche volte che tireremo in porta vedrai che farà il fenomeno!
ma non è vero che Petkovic gioca col 901

madò le solite esagerazioni

Petkovic ha l'intelligenza di giocare nel modo che gli è più congeniale in merito al materiale a disposizione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Er poeta
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Er poeta »

principe68 ha scritto: ma non è vero che Petkovic gioca col 901

Petkovic ha l'intelligenza di giocare nel modo che gli è più congeniale in merito al materiale a disposizione
Questo lo dici tu, dimostramelo.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

principe68 ha scritto:È inutile che me prendete per culo... io Cerezo me lo ricordo con la Sampdoria ed era effettivamento più bambacione che forte

c'erano migliaia di giocatori più forti che Viola poteva prende
Me sa che tu e l'amico tuo cinquantenne dal tuo stesso "gusto estetico" vi confondete con qualche altro sport o giocatore. La Sampdoria ha solo vinto l'unico scudetto della sua storia con quel "bambacione". Cerezo è stato colonna della Roma e della Sampdoria nelle due uniche partecipazioni in Coppa dei Campioni in cui hanno raggiunto la finale (una persa ai rigori e l'altra ai supplementari). Nell'82 il Brasile faceva giocare Junior in difesa accanto ad Oscar pur di schierare Falcao e Cerezo a centrocampo.

Comunque Cerezo è questo qua:

Diciamo che dare del sopravvalutato a Cerezo da parte di uno che esalta Stekelemburg è un paradosso (o la solita provocazione).
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Lupus in fabula ha scritto: Me sa che tu e l'amico tuo cinquantenne dal tuo stesso "gusto estetico" vi confondete con qualche altro sport o giocatore. La Sampdoria ha solo vinto l'unico scudetto della sua storia con quel "bambacione". Cerezo è stato colonna della Roma e della Sampdoria nelle due uniche partecipazioni in Coppa dei Campioni in cui hanno raggiunto la finale (una persa ai rigori e l'altra ai supplementari). Nell'82 il Brasile faceva giocare Junior in difesa accanto ad Oscar pur di schierare Falcao e Cerezo a centrocampo.

Diciamo che dare del sopravvalutato a Cerezo da parte di uno che esalta Stekelemburg è un paradosso (o la solita provocazione).
ASR
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Freedom ha scritto: guarda co chi me tocca esse d'accordo :ssss:
:fuck:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Lupus in fabula ha scritto: Me sa che tu e l'amico tuo cinquantenne dal tuo stesso "gusto estetico" vi confondete con qualche altro sport o giocatore. La Sampdoria ha solo vinto l'unico scudetto della sua storia con quel "bambacione". Cerezo è stato colonna della Roma e della Sampdoria nelle due uniche partecipazioni in Coppa dei Campioni in cui hanno raggiunto la finale (una persa ai rigori e l'altra ai supplementari). Nell'82 il Brasile faceva giocare Junior in difesa accanto ad Oscar pur di schierare Falcao e Cerezo a centrocampo.

Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Stekelenburg per me resta un buon portiere.
Purtroppo non si è creato il giusto "feeling" e probabilmente cambiare portiere (facendo conto pari tra ingaggi, acquisto del nuovo e cessione di Stek) è la cosa giusta.
Gli errori di Stek li ho visti spessissimo ingigantiti; le parate dimenticate subito dopo che le aveva fatte (forse i commentatori venivano sparafleshati??).
Handanovic che pure è un gran portiere (se non sbaglio infatti è costato almeno 3 volte Stek) nelle ultime partite ha inanellato una serie di errori che mi sono sembrati molto ma molto più gravi delle indecisioni di Stek, per dire...
Per quel poco che ho visto su Youtube di Rafael mi piace molto la grinta.

OT ma non troppo visto che se ne è parlato qui... su Cerezo non scherziamo proprio :spe:
FORZA ROMA SEMPRE
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Per trovare centrocampisti che si avvicinano al livello di Cerezo si può vedere forse nelle sole Roma degli scudetti
Tacito
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Tacito »

Ed io che quando é arrivato esultavo pensando che avremmo finalmente risolto il nostro cronico problema tra i pali, che ci perseguita dai tempi di Tancredi. Rafael mi piace, però vedendo i precedenti ci vado cauto sto giro.
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

principe68 ha scritto:È inutile che me prendete per culo... io Cerezo me lo ricordo con la Sampdoria ed era effettivamento più bambacione che forte

c'erano migliaia di giocatori più forti che Viola poteva prende
Chiamate un'ambulanza presto!!! :ssss:
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

iacogol ha scritto: Chiamate un'ambulanza presto!!! :ssss:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

principe68 ha scritto: ma non è vero che Petkovic gioca col 901

vaglielo a dì a qualche juventino , dopo la famosa partita finita 0-0 giocata in un quarto di campo!
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vaglielo a dì a qualche juventino , dopo la famosa partita finita 0-0 giocata in un quarto di campo!
tralasciando il discorso più su che tanto non ne verremo mai a capo

cioè Petkovic che doveva fa contro una squadra nettamente più forte, giocarsela con la difesa alta e prendere 7 goal? Io boh... a volte non ve capisco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

principe68 ha scritto: tralasciando il discorso più su che tanto non ne verremo mai a capo

cioè Petkovic che doveva fa contro una squadra nettamente più forte, giocarsela con la difesa alta e prendere 7 goal? Io boh... a volte non ve capisco
quest anno petkovic ha fatto svariate partite arroccato in difesa e poi fare l unica azione(spesso dopo il 92esimo)che gli ha fatto vincere la partita perchè la squadra avversaria era impegnata tutta avanti a bombardarli e non l ha fatto solo con la juve!
il problema è che contro la roma questa sarà una tattica vincente a meno che andreazzoli si svegli e cambi le carte in tavola
Immagine
Rispondi