oswald ha scritto:
mi sa che è meglio
oswald ha scritto:
Passiamo la vita nei panni di Davide e poi siamo contenti quando vince Golia.Luke Skywalker ha scritto:Come farete a essere contenti lo sapete solo voi. Ma non era meglio un bel coronamento alla favola Atletico? Poi quando 'ste cose succedono alla Roma piangete.
tifa e gufa chi te pare, non sono di certo io a scegliere per chi simpatizzare.paolo67 ha scritto: A Giulema'...e me sta' sul cavolo, che ce devo fa'. A parte gli scherzi, Una "testa" differente al quarto gol avrebbe gioito diversamente. Ma io non sto in campo e durante le partite si dicono di tutto, quindi forse ...
di golia ce ne deve stare uno e vorrei essere io.oswald ha scritto: Passiamo la vita nei panni di Davide e poi siamo contenti quando vince Golia.![]()
Daniel Faraday ha scritto: però paolo è un professionista coi controcazzi
uno di una serietà pazzesca
anche a me piace molto,poi ho notato che anche quando i suoi giocatori hanno il pallone fra i piedi, passano sempre il pallone in avanti...paolo67 ha scritto:Quanto mi piace Simeone, uno di quegli allenatori a cui i giocatori darebbero tutto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
RomaTiAmo ha scritto:ogni scusa è buona per mostrare l'addominale...non sei manco bello figlio mio...
Il Real in questa competizione ha demolito tutti, i risultati parlano chiaro.oswald ha scritto: Non sono per nulla d'accordo, aveva praticamente perso giocando una partita oscena.
oggi ha pareggiatoScarface ha scritto: Il Real in questa competizione ha demolito tutti, i risultati parlano chiaro.
4-1paolo67 ha scritto: oggi ha pareggiato