Cosa gravissima. Ma il calciatore che ha saltato il controllo invece? E l’Atalanta? Secondo me dovrebbe andarci di mezzo anche la squadra
[Serie A] Campionato 2020/21
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2020/21
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cozza alla perfezione con qualche fenomeno che oggi invocava lo stile atalanta per la roma.. 

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già sull'atalanta ci sono sospetti pesanti se si comportano pure così allora ci tengono proprio a farsi parlare dietro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se ti riferisci a me e al post qui sotto, io non invocavo, semplicemente non riesco a vedere elementi per pensare che il nostro presente e futuro prossimo possa permetterci di fare campagne acquisti da 60 mln di passivo o piu'MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 apr 2021, 20:25 Cozza alla perfezione con qualche fenomeno che oggi invocava lo stile atalanta per la roma..![]()
ma forse parlavi si Sebino Nela ?faro ha scritto: ↑mar 13 apr 2021, 11:23 io sinceramente credo che se la Roma riuscisse in un paio di anni a proporre un modello-Atalanta, dovremmo tutti leccarci i baffi, ma sento spesso parlare di acquisti da 40 mln o, peggio, da 25 ma con ingaggi altissimi ...
boh ... non riesco ad essere cosi' ottimista sulle nostre possibilita' economiche
Ultima modifica di faro il mar 13 apr 2021, 21:57, modificato 1 volta in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quanto ho capito il controllo è stato portato a termine. Certo il Comportamento di Gasperini è a dir poco sospetto. E meriterebbe approfondimenti ben oltre i 20 giorni di squalifica.qixand ha scritto: Cosa gravissima. Ma il calciatore che ha saltato il controllo invece? E l’Atalanta? Secondo me dovrebbe andarci di mezzo anche la squadra
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si di nela,letto su massimo ascolto.faro ha scritto: ↑mar 13 apr 2021, 21:51 se ti riferisci a me e al post qui sotto, io non invocavo, semplicemente non riesco a vedere elementi per pensare che il nostro presente e futuro prossimo possa permetterci di fare campagne acquisti da 60 mln di passivo o piu'
ma forse parlavi si Sebino Nela ?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi sono i personaggi che, purtroppo, merita il calcio italiano:
De Laurentiis: "Cosa mi interessa dei correttivi se non riportiamo la gente agli stadi? Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti". Uno scatto d'ira che ha poi portato il presidente Dal Pino a produrre il comunicato in cui si chiede di riaprire fin da subito gli stadi anche per la Serie A e non solo in vista degli Europei (organizzati proprio dalla Figc, non a caso ndr.)
De Laurentiis: "Cosa mi interessa dei correttivi se non riportiamo la gente agli stadi? Non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti". Uno scatto d'ira che ha poi portato il presidente Dal Pino a produrre il comunicato in cui si chiede di riaprire fin da subito gli stadi anche per la Serie A e non solo in vista degli Europei (organizzati proprio dalla Figc, non a caso ndr.)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per come stiamo messi ora io mi vergognerei a chiedere una cosa del genere
Non vedo alcuni parenti e amici da più di un anno porcozio
Però riapriamo gli stadi
Non vedo alcuni parenti e amici da più di un anno porcozio
Però riapriamo gli stadi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questi la vergogna non sanno nemmeno cosa sia. nel fango ci sguazzano. Lui, Lotito, Preziosi e compagnia cantante. dovremmo essere esclusi dalle coppe per arretratezza culturale.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 12:32 Questi sono i personaggi che, purtroppo, merita il calcio italiano:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si però io capisco che siamo tutti nervosi dalle restrizioni e tutto.
Ma lo stadio secondo me essendo un luogo enorme e completamente all'aperto potrebbe essere gestito in modo tale da far andare la gente senza enormi rischi. Ovviamente non con la capienza piena ma è fattibile.
Stesso discorso concerti e teatro all'aperto ovviamente
Ma lo stadio secondo me essendo un luogo enorme e completamente all'aperto potrebbe essere gestito in modo tale da far andare la gente senza enormi rischi. Ovviamente non con la capienza piena ma è fattibile.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dà, te vojo bene, ma dentro uno stadio è impensabile tenere le persone separate.DavideASR91 ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 22:54 Si però io capisco che siamo tutti nervosi dalle restrizioni e tutto.
Immagine la curva Sud con il 25% di capienza (quindi un posto su quattro), segna la Roma al 90simo al derby. Cosa pensi che succeda?
E' inevitabile il contatto, anche nelle file per entrare.
E poi, indipendentemente da questo, io ristoratore o proprietario di una palestra, sto chiuso da un anno anche se ti garantisco un numero chiuso, la distanza interpersonale e tutte le altre misure di sicurezza, e tu mi apri gli stadi e ci mandi 20.000 persone?
Certo, se a luglio i dati scenderanno come la scorsa estate e si procederà con in vaccini, va bene.
Ma programmarlo oggi, e soprattutto pretendere che si torni subito negli stadi, è impossibile oltre che di cattivo gusto.
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la palestra non può riaprire è un luogo chiuso con enorme possibilità di contaminazione , sudore respiro macchinari con prese forse all'esterno ma nn hai cmq la possibilità di mantenere una pulizia dei luoghi e degli strumenti idonei....MarcoDaLatina ha scritto: Dà, te vojo bene, ma dentro uno stadio è impensabile tenere le persone separate.
Immagine la curva Sud con il 25% di capienza (quindi un posto su quattro), segna la Roma al 90simo al derby. Cosa pensi che succeda?
E' inevitabile il contatto, anche nelle file per entrare.
E poi, indipendentemente da questo, io ristoratore o proprietario di una palestra, sto chiuso da un anno anche se ti garantisco un numero chiuso, la distanza interpersonale e tutte le altre misure di sicurezza, e tu mi apri gli stadi e ci mandi 20.000 persone?
Certo, se a luglio i dati scenderanno come la scorsa estate e si procederà con in vaccini, va bene.
Ma programmarlo oggi, e soprattutto pretendere che si torni subito negli stadi, è impossibile oltre che di cattivo gusto.
I ristoranti per me è un discorso a parte e molto ampio e dipende da dove è ubicato se è a conduzione familiare non tutti i casi sono uguali...certo quello intervistato in TV durante la protesta a Montecitorio che dichiara di aver mandato via 4 lavoratori su 10 non posso prenderlo come esempio valido...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le palestre sono argomento sensibile. Visto l'arrivo della bella stagione, io fino a settembre concederei l'apertura, a numero chiuso, solo per chi ha spazi esterni.bibiroma ha scritto: ↑gio 15 apr 2021, 9:05 Per me la palestra non può riaprire è un luogo chiuso con enorme possibilità di contaminazione , sudore respiro macchinari con prese forse all'esterno ma nn hai cmq la possibilità di mantenere una pulizia dei luoghi e degli strumenti idonei....
I ristoranti per me è un discorso a parte e molto ampio e dipende da dove è ubicato se è a conduzione familiare non tutti i casi sono uguali...certo quello intervistato in TV durante la protesta a Montecitorio che dichiara di aver mandato via 4 lavoratori su 10 non posso prenderlo come esempio valido...
Per i ristoranti non vedo invece il problema. Se all'interno garantiscono tavoli da massimo 4 persone, con spazi tra un tavolo e l'altro superiori ai 2 metri, mascherine nelle zone comuni e per i camerieri e cuochi sempre, prenotazione obbligatoria con numero massimo di posti dichiarato, non vedo perché non dovrebbero riaprire.
Cosa buona e giusta sarebbe distinguere il codice attività tra ristoranti e pub, che spesso sono stati trattati allo stesso modo. Gli assembramenti all'esterno non devono essere consentiti, e quello è un problema esclusivo dei bar/pub.
Comunque il mio discorso non era per criticare le restrizione avute fino ad oggi (se ne può discutere se giuste o sbagliate secondo noi), ma per dire che è assurdo pensare prima alla riapertura degli stadi con 20k persone all'interno (che quindi prendono mezzi di trasporto, si ammassano all'entrata e all'uscita, nei bagni ecc...), che alla graduale riapertura di attività chiuse da quasi un anno con lavoratori ed imprenditori disperati.
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Su ristoranti e bar/pub, per me, se venissero fatte determinate interpretazioni si spaccherebbe il fronte aperturista. Come dici tu @MarcoDaLatina , sono attività che portano a fenomeni di assembramento diversi. Dovrebbero essere soggette a valutazioni distinte , ma in Italia si mette tutto dentro il settore "ristorazione" facendo un danno a quelle che, potenzialmente, potrebbero causare meno problemi.
Aggiungo che la politica non fa nulla per operare distinzioni al fine di mantenere il fronte di protesta compatto. Perché se accordassero il via libera ai ristoratori e non ai proprietari dei bar non so quanto questi ultimi sarebbero ancora solidali con i primi.
Aggiungo che la politica non fa nulla per operare distinzioni al fine di mantenere il fronte di protesta compatto. Perché se accordassero il via libera ai ristoratori e non ai proprietari dei bar non so quanto questi ultimi sarebbero ancora solidali con i primi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in un luogo chiuso con la maggioranza delle persone senza mascherina (stai mangiando) e con scarsa (o, piu' spesso assente) ventilazione (naturale o forzata che sia) frequentato per piu' di un'ora il contagio e' praticamente assicurato se c'e' un positivo
altra cosa sono gli spazi all'aperto o quelli che garantiscono sufficiente ventilazione, credo che questi fattori siano quelli piu' importanti per dire: OK da maggio cerchiamo di riaprire (e' semplicemente piu' semplice farlo all'aperto o con buona ventilazione)
per gli stadi, credo che il problema che ci si pone sia soprattutto legato all'esterno piu' che allo stadio, ovvero le agglomerazioni che si possono avere fuori. Non mi pronuncio
altra cosa sono gli spazi all'aperto o quelli che garantiscono sufficiente ventilazione, credo che questi fattori siano quelli piu' importanti per dire: OK da maggio cerchiamo di riaprire (e' semplicemente piu' semplice farlo all'aperto o con buona ventilazione)
per gli stadi, credo che il problema che ci si pone sia soprattutto legato all'esterno piu' che allo stadio, ovvero le agglomerazioni che si possono avere fuori. Non mi pronuncio
Ultima modifica di faro il gio 15 apr 2021, 9:59, modificato 1 volta in totale.