Vaevictis ha scritto:
Ma infatti io me ne so' andato quando sono diventato un comune mortale e ho capito che uscendo dai gruppi dovevo fare la fila come voi
Grupparolo!
Hai lasciato il posto ad ali di gabbiano e dirette tik tok.
nakata ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 21:46
Ma che voi sappiate, se trovo qualcuno abbonato nel settore che voglio che non rinnova posso fare abbonamento io sfruttando il suo PNR?
Si
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
da domani al via la campagna abbonamenti.
col plus si avrà la prelazione per le trasferte europee. Aggiunto l'abbonamento classic EXTRA, con possibilità di rivendere le partite dei big match. Col Classic da quest'anno non c'è più il welkome pack.
prezzi a partire da 269
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Tra prelazione per trasferte europee, 15% di sconto ai Roma Store e frequenti puntate di mio padre allo stadio, il dado per il rinnovo è tratto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Vaevictis ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 15:56
Che abominio i distinti nord piuttosto
Quello che vuoi, ma è una mancanza di rispetto verso chi è abbonato in quel settore.
Hanno tolto le agevolazioni under 25 e over 65 nei settori popolari