Questo è Joe dai

Boateng-Sabitzer, Nacho (per tradizione ci và a parlare), XhakaGianluca Fidene ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 10:21 ragazzi fonte amica mia (bona) che lavora a Fiumicino.
Pinto in partenza per Germania, domani Spagna, lunedì sarà a Londra
Calciomercato Roma, dalla Svizzera: possibile intesa con l'Arsenal a 18 milioni e chiusura dell'affare prima dell'Europeopierpeter86 ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 14:05 Comunque sul mercato sarà tutto rallentato con l Europeo, gente come xhaka, koopmeiners e Belotti non la vendono subito perché se girano bene agli europei poi alzano il prezzo. A koopmeiners basta fare il titolare per fare crescere il prezzo.
E WarHorse er cavallo de guera de Spilbe che te piace a te? È un medio o è mejo?oswald ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:36 Io vorrei sapere quante partite intere dell'Arsenal avete visto negli ultimi anni, perché il giocatore non ha reso ciò che si aspettavano quando fu preso dal Gladbach.
Quando dico "medio" non intendo scarso, ma un giocatore da 6. È meglio di Cristante e Diawara? Certo, ma non è un profilo che ti fa sognare. Come sarebbe Belotti in attacco.
Ahahahahahahahahah il new se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto ahahahah !!DanieleAsR ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 14:06 Se non puoi comprare ronaldo, fatti comprare da ronaldo
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Made in Microsoft OneNoteingresso20libero ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 11:52 20 milioni so du fusaje? ma perché l'atletico riesce a prendere Torreira ad esempio in prestito o a condizioni favorevoli e noi paghiamo i cristante 30 milioni? non sarà che possiamo migliorare sotto quel punto di vista visto che abbiamo regalato soldi per pippe stratosferiche in questi anni. o Secondo te è normale aver pagato Cristante 30, Lopez 25 e via dicendo. Un centrocampista di mestiere 20 milioni è un buon cartellino. Lo so che i calciatori vanno allenati bene ma abbiamo calciatori che hanno attraversato già 3 allenatori alla Roma anche, e gli altri abbiamo già visto di che sono capaci soprattutto a centrocampo, che ti devo dire guardo 3 anni di risultati sul campo e le partite non mi sembra di dire cose a caso, la colpa è anche dell'allenatore ma i nostri tipo cristante per fare un passaggio si danno un calcio sull'altro piede, mica è colpa mia se siamo passati da un Keita Pjanic Naingolaan Strootman De Rossi Paredes ai ragazzi del muretto
Ce ridanno Digne, o è tornato a casa sua?Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 13:56 oddio speriamo non sia quella pippaccia marcia di doumbia-elé...
griezmann vabbe nn è credibile dai
poi ci sono umtiti e langlet
Si porta appresso Er Ceppa. Ufficiale: è un puttantour.Gianluca Fidene ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 13:46 Giro come ricevo dalla mia amica:
"Pinto in Spagna va a Barcellona pare per un francese. Hanno ordinato un biglietto per uno che vive a Roma ma è francese, forse serve traduttore?"