4 yearspaolo67 ha scritto: da quando?

4 yearspaolo67 ha scritto: da quando?
Il Milan con Pirlo, Seedorf, Kaka e Shevchenko.paolo67 ha scritto:Una squadra allenata da Ancelotti ricordata per il gioco?
sei vecchio alloraromolo1988 ha scritto: 4 years
Zeman probabilmente ne avrebbe vinte 3 in un annooswald ha scritto: Diciamo che Ancelotti ha la fortuna che è mancata a Zeman.![]()
Non mi piaceva...forse il Parmaoswald ha scritto: Il Milan con Pirlo, Seedorf, Kaka e Shevchenko.
Ecco...se c'avevo un dubbio...RomaTiAmo ha scritto:Romolo... 88 grande annata!!
paolo67 ha scritto: sei vecchio allora![]()
ConfermoRomaTiAmo ha scritto:Romolo... 88 grande annata!!
paolo67 ha scritto: Ecco...se c'avevo un dubbio...
Se te lasci cambi nick?romolo1988 ha scritto:![]()
Confermo, ma non tanto perchè sono nato io visto che sò dell'89 ma perchè è l'anno della mia fidanzata
Concordo. Si è visto anche che la squadra più debole sviluppa delle trame di gioco molto più interessanti rispetto a quella zeppa di fuoriclasse.oswald ha scritto:Io ho visto una squadra commovente che ha finito con 4-5 giocatori con i crampi. E un'altra, molto più forte, che è arrivata a due minuti da una sconfitta che sarebbe stata meritata. Se voi avete visto un Real meritevole nei 90 minuti non so che dirvi.
Nooooo mi falsifichi l'età?? E non si fa!romolo1988 ha scritto:![]()
Confermo, ma non tanto perchè sono nato io visto che sò dell'89 ma perchè è l'anno della mia fidanzata
Ce sto insieme da 6 anni, lo terrei comunque in suo ricordopaolo67 ha scritto: Se te lasci cambi nick?