Adem Ljajić

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajić

Messaggio da Samael »

a me è piaciuto molto il tridente di ieri e secondo me non è casuale che abbiamo avuto più occasioni da rete rispetto a quando giocano altri tridente.
Adesso come adesso, lui o Totti in alternativa devono giocare tra le linee insieme a due attaccanti mobili come Gervinho, Doumbia, Iturbe e Ibarbo
mo je sfodero er sorriso magico
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Samael ha scritto:a me è piaciuto molto il tridente di ieri e secondo me non è casuale che abbiamo avuto più occasioni da rete rispetto a quando giocano altri tridente.
Adesso come adesso, lui o Totti in alternativa devono giocare tra le linee insieme a due attaccanti mobili come Gervinho, Doumbia, Iturbe e Ibarbo
ma cosa preferisci, tu?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Samael ha scritto:a me è piaciuto molto il tridente di ieri e secondo me non è casuale che abbiamo avuto più occasioni da rete rispetto a quando giocano altri tridente.
a sa', non segnamo manco co le mani co questi

il reparto offensivo deve essere rivoluzionato, almeno per metà l'anno prossimo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

pisodinosauro ha scritto: ma cosa preferisci, tu?
non ho capito la domanda
shaka ha scritto: a sa', non segnamo manco co le mani co questi

io parlavo del presente, volenti o nolenti abbiamo questi fino a fine stagione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Totti Ljaic Ibarbo
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non sono d'accordo Michele, Gervinho e Doumbia ieri non hanno mai giocato l'uno per l'altro.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

paolo67 ha scritto: Non sono d'accordo Michele, Gervinho e Doumbia ieri non hanno mai giocato l'uno per l'altro.
è la seconda partita che giocano insieme... con tutto che giocavamo col Cesena è stato l'attacco più convincente da inizio anno.
Bisogna lavorarci su ma è la strada giusta, a me la manovra ha dato l'impressione di essere più incisiva e meno stucchevole (impressione ampiamente confermata dalle statistiche sulla partita).
Quattro tiri in porta in un'unica partita non si vedevano dall'anno scorso
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

shaka ha scritto: a sa', non segnamo manco co le mani co questi

Non d'accordo... ti manca solo 1... il bomber... quello da 20 gol... perché gli esterni che si attestano sugli 8-10 li hai... e Ljajic è uno di questi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Bene per l'impegno, anche sfortunato in due occasioni. Però, cavolo, qualcuno gli dovrebbe spiegare che a calcio si gioca in 11...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Samael ha scritto: è la seconda partita che giocano insieme... con tutto che giocavamo col Cesena è stato l'attacco più convincente da inizio anno.
Bisogna lavorarci su ma è la strada giusta, a me la manovra ha dato l'impressione di essere più incisiva e meno stucchevole (impressione ampiamente confermata dalle statistiche sulla partita).
Quattro tiri in porta in un'unica partita non si vedevano dall'anno scorso
Io le statistiche non le prendo in considerazioneo almeno sono convinto dicano poco, il loro portiere ha fatto una parata e secondo me offensivamente parlando, la partita con la Samp è stata superiore. Dipende sempre come ti affrontano, il Cesena se l'è giocata a viso aperto e ha lasciato più spazi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:Totti Ljaic Ibarbo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

paolo67 ha scritto: Io le statistiche non le prendo in considerazioneo almeno sono convinto dicano poco, il loro portiere ha fatto una parata e secondo me offensivamente parlando, la partita con la Samp è stata superiore. Dipende sempre come ti affrontano, il Cesena se l'è giocata a viso aperto e ha lasciato più spazi.
questo è vero, però bisogna riconoscere che il palleggio lento e sterile a centrocampo fatto come lo fa la Roma, senza dare la sensazione di poter affondare da un momento all'altro è totalmente inutile. Paradossalmente ieri che abbiamo avuto il 48% di possesso palla, abbiamo creato molto di più che in passato.
Il calcio è bello perché è avariato, pensa che con la Samp con tutto che abbiamo fatto un buon primo tempo io non ho avuto mai la sensazione di poter segnare a parte qualche tiro da fuori :D
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Samael ha scritto:

il tuo tridente ideale...hai citato 6 giocatori
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

pisodinosauro ha scritto:
il tuo tridente ideale...hai citato 6 giocatori
mi è piaciuto molto il tridente di ieri Mau
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Samael ha scritto: mi è piaciuto molto il tridente di ieri Mau
dici veramente? o è una battuta?
Ti piace un tridente composto da un gicatore che nella sua carriera raramente ha raggiunto quota 10 gol (Liajic) uno che sembra suo nonno e sul quale è quanto meno opportuno sospendere il giudizio in attesa di tempi migliori (Doumbia) e uno che ha realizzato in tutto il campionato 2 gol, sbagliandone una marea (Gervi)?
Questo secondo te è un buon tridente? ???
Rispondi