Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ora mi aspetto che Austini e Ngalopsi abbiano lo stesso atteggiamento col povero Phil che hanno avuto con la Gazzetta quando e` stato smentito che i Friedkin avessero incontrato Totti o con Balzani quando e` stato smentito che Totti stesse meditando di lasciare la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se @neverajoy è stato così diretto significa che qualcuno da dentro glielo ha detto.
Io mi concentrerei sul capire i motivi per cui un interno debba dare una dritta cosi destabilizzante e nociva per la squadra (topini, dichiarazioni di petrachi sugli intoccabili etc) invece di tenersi la bocca chiusa.
Io mi concentrerei sul capire i motivi per cui un interno debba dare una dritta cosi destabilizzante e nociva per la squadra (topini, dichiarazioni di petrachi sugli intoccabili etc) invece di tenersi la bocca chiusa.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però non credo che sia così destabilizzante. Che succede di così grave?fabiozeman ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 8:26 Se @neverajoy è stato così diretto significa che qualcuno da dentro glielo ha detto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Succede che una notizia coperta dal "segreto professionale" dello spogliatoio sia stata divulgata senza che l'allenatore ne avallasse la diffusione. Poi succede ad orologeria dopo la prima sconfitta.qixand ha scritto: Io però non credo che sia così destabilizzante. Che succede di così grave?
Quali sono i motivi per cui un interno dovrebbe farlo? Lotte intestine? fronda di giocatori?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché gli piace riportare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh vabbè non esisterebbe il giornalismo così. Ma solo la cronaca.Will.i.am ha scritto:Puoi fa tutte le verifiche che ti pare, ma (a meno che non fosse presente in spogliatoio) saranno sempre basate sul racconto di qualcuno
ASR
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo semplicemente che sia un ambiente (come qualsiasi) dove ci sono rapporti di amicizia ed interesse. Qualcuno riporta per raccontare, altri per tenersi buoni i contatti.fabiozeman ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 8:46 Succede che una notizia coperta dal "segreto professionale" dello spogliatoio sia stata divulgata senza che l'allenatore ne avallasse la diffusione. Poi succede ad orologeria dopo la prima sconfitta.
Quali sono i motivi per cui un interno dovrebbe farlo? Lotte intestine? fronda di giocatori?
Ma questa notizia io, sarò strano, ma non la vedo così grave.
I proprietari sono andati davanti alla squadra per rimarcare la gravità della scoppola presa? Deo gratias! Anche ammesso che si fossero presentati senza avvertire, non stiamo parlando di un DS che in teoria ha altre mansioni rispetto all'allenatore, questi cacciano i soldi e sono 4 mesi che stanno a Roma a cercare di aggiustare la società. Ne hanno tutti i diritti.
Non ho capito perchè Fonseca si sia incazzato in questo modo, forse perchè si sente sminuito nel ruolo? Boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
mia idea: procuratorifabiozeman ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 8:46 Succede che una notizia coperta dal "segreto professionale" dello spogliatoio sia stata divulgata senza che l'allenatore ne avallasse la diffusione. Poi succede ad orologeria dopo la prima sconfitta.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
... ma tipo sperimentare le 2 punte, con Edin ed Ettore in campo insieme dal 1'?
Se po' fa' mister?
Se po' fa' mister?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
io invece temo che il problema sia a centrocampo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo sapevamo che il grosso buco del mercato erano vice-jordan e fascia destra.
Ma Alberto 'Socrate' De Rossi er Maieuta un medianino è stato capace di regalarcelo, dopo 30 anni di carriera? Milanese che ruolo è, potrebbe?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Più trequartista, mezz’ala temo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si Milanese trequartista/mezzala.
C'è Tripi mediano/difensore centrale
C'è Tripi mediano/difensore centrale
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
C'è qualche procuratore che sta provando a destabilizzare Fonseca, probabilmente vorrà portare un suo assistito sulla nostra panchina.fabiozeman ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 8:46 Succede che una notizia coperta dal "segreto professionale" dello spogliatoio sia stata divulgata senza che l'allenatore ne avallasse la diffusione. Poi succede ad orologeria dopo la prima sconfitta.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"si nun era Filippo c'avrei fatto 3 ore de trasmissione su 'sta cosa"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 2 dic 2020, 19:44 Ora mi aspetto che Austini e Ngalopsi abbiano lo stesso atteggiamento col povero Phil che hanno avuto con la Gazzetta quando e` stato smentito che i Friedkin avessero incontrato Totti o con Balzani quando e` stato smentito che Totti stesse meditando di lasciare la Roma.
Riccardo "Galopeira" Angelini, 3 Dicembre 2020.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum