Intanto pare che D. Luiz abbia cambiato procuratore e sia passato da Leite a Bertolucci (Ibanez e Vanderson)
Mercato invernale 2022
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
@red5788 tu devi dare notizie non pareri
Non sei ancora al livello opinionista, per ora sei solo un reporter
Non sei ancora al livello opinionista, per ora sei solo un reporter
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque io a luglio andrei a fare spese a Empoli. Viti, Ricci e Parisi e gli giri un paio di primavera e soldi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
E che ci fai con questi? Sono giocatori da Bologna, anzi farebbero panchina anche ad hickey e svanberg, comunque viti è un disastro in marcatura
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Ricci è bravo. Metti lui nelle rotazioni al posto di darboe e bove che mandi a giocare e gia ci guadagni nell'immediato, con poi la prospettiva di ritrovarti un kamara (analogia per età, non per caratteristiche) gia fatto a fine campionatoIlCobraX ha scritto: E che ci fai con questi? Sono giocatori da Bologna, anzi farebbero panchina anche ad hickey e svanberg, comunque viti è un disastro in marcatura
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
I nostri primavera quest'anno sono molto forti, senza afena sono comunque stra-primi in classifica, vinceranno agilmente la regular season, potrebbero non vincere il campionato perchè si gioca ai playoff in scontri diretti e può capitare la giornata storta ma è evidente che in questa squadra ci sono profili molto interessanti che non devono essere lasciati andare con tanta facilità, poi se l'Empoli si accontenta di altri profili allora il discorso può anche starci, ma non penso che prende gente di 20 o addirittura 21 anni senza una presenza in A per darti pari età con 30 presenze.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Cmq nell'ipotesi che non si dovesse convincere Kamara ed il suo entourage a tornare a pretese più normali, visto che non parliamo di un fenomeno acclarato, io giocherei la carta Mancini in quel ruolo fino a fine stagione investendo su Senesi come centrale.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma Senesi sarebbe quello che gioca in Olanda ? E' extracomunitario ?
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non è extracomunitario, è argentino con cittadinanza italiana.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Io leggo che la Lazio sta piazzando Muriqi a 10 mln…
Sarebbe il colpo del secolo vista la scarsezza del giocatore… possibile che Diawara non vuole fare più il calciatore? Ha 2 anni di contratto ancora, se va a scadenza senza mai giocare chi se lo prende? Queste so le cose nel calcio che vanno regolamentate togliendo potere ai calciatori…
Sarebbe ci fosse tipo un meccanismo come il reddito di cittadinanza che li obblighi ad accettare offerte dopo un certo numero di rifiuti…
Chissà Fazio e Santon se hanno deciso di smettere…
Sarebbe il colpo del secolo vista la scarsezza del giocatore… possibile che Diawara non vuole fare più il calciatore? Ha 2 anni di contratto ancora, se va a scadenza senza mai giocare chi se lo prende? Queste so le cose nel calcio che vanno regolamentate togliendo potere ai calciatori…
Sarebbe ci fosse tipo un meccanismo come il reddito di cittadinanza che li obblighi ad accettare offerte dopo un certo numero di rifiuti…
Chissà Fazio e Santon se hanno deciso di smettere…
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il problema è Juan Jesus, che ha fatto il mangiapane a tradimento (e che pane!) per due anni e poi ha trovato un contratto decente col Napoli
Diawara, Fazio e Santon penso vogliano fare lo stesso
Prendono bei soldi del contratto rifiutano tutte le offerte e poi da svincolati sperano nel Napoli di turno
Diawara, Fazio e Santon penso vogliano fare lo stesso
Prendono bei soldi del contratto rifiutano tutte le offerte e poi da svincolati sperano nel Napoli di turno
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- kitarant
- Campione

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ricci quest'anno sarebbe titolare inamovibilefabiozeman ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 11:02 Ricci è bravo. Metti lui nelle rotazioni al posto di darboe e bove che mandi a giocare e gia ci guadagni nell'immediato, con poi la prospettiva di ritrovarti un kamara (analogia per età, non per caratteristiche) gia fatto a fine campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante