Non vedo grossi errori.Freddo ha scritto:Triennale a lobont e a te niente... sabatini genio
Simone Perrotta
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Simone Perrotta
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse perché avevamo zero portieri su 3 ed a metá campo le riserve avanzanoFreddo ha scritto:Triennale a lobont e a te niente... sabatini genio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Tre anni a lobont sta ai livelli del rinnovo a j.sergio
facevi un annuale a entrambi e tenevi due uomini spogliatoio, perché lobont giusto ik giullare pò fa
facevi un annuale a entrambi e tenevi due uomini spogliatoio, perché lobont giusto ik giullare pò fa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annuale magari non firmava e dovevi spendere per comprare un altro lobont da mettere terzo portiereFreddo ha scritto:Tre anni a lobont sta ai livelli del rinnovo a j.sergio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avrei dato 2 anni a Lobont e tenuto Simone per un altro anno
come sesto per 3 ruoli Perrotta non e` peggio di Marquinho, che ha piu` alti, ma anche molti piu` bassi. Perrotta invece anche a questa eta` mi garantisce il 6-6.5 e da un sesto di centrocampo quello voglio: una garanzia di rendimento, non la partita in cui fa il gol spettacolare e poi la partita di nulla.
e tenendo Perrotta per fare il sesto e cedendo Marquinho al suo posto, incassi un paio di milioni che facendo scadere il contratto di Perrotta non incassi e liberi un posto da extracomunitario (se lo cedi in Brasile)
almeno lo tengano come dirigente. ha molto da insegnare ai giovani su cosa significhi stare qui
come sesto per 3 ruoli Perrotta non e` peggio di Marquinho, che ha piu` alti, ma anche molti piu` bassi. Perrotta invece anche a questa eta` mi garantisce il 6-6.5 e da un sesto di centrocampo quello voglio: una garanzia di rendimento, non la partita in cui fa il gol spettacolare e poi la partita di nulla.
e tenendo Perrotta per fare il sesto e cedendo Marquinho al suo posto, incassi un paio di milioni che facendo scadere il contratto di Perrotta non incassi e liberi un posto da extracomunitario (se lo cedi in Brasile)
almeno lo tengano come dirigente. ha molto da insegnare ai giovani su cosa significhi stare qui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Simone Perrotta
Appende gli scarpini al chiodo e chiude con la Roma. Grazie di tutto Simone.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo ci fosse una leggera differenza di ingaggio tra i 2...Jack l'Irlandese ha scritto:avrei dato 2 anni a Lobont e tenuto Simone per un altro anno
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elisa ha scritto:Appende gli scarpini al chiodo e chiude con la Roma. Grazie di tutto Simone.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Titolare
- Reactions:
Spingiamo la societa`a mettere Perrotta in societa`!Servirebbe un uomo che conosce l`ambiente cosi`bene e che in questo momento potrebbe essere la voce adatta per rappresentare la Roma,cosa che Zanzi non puo`ancora fare!!
Un uomo di altissimo rispetto e professionalita`come lui potrebbe anche servire da tramite con lo spogliatoio,sarebbe ascoltato comunque da tutti!!
Un uomo di altissimo rispetto e professionalita`come lui potrebbe anche servire da tramite con lo spogliatoio,sarebbe ascoltato comunque da tutti!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto:Triennale a lobont e a te niente... sabatini genio
Perrotta è un giocatore che deve molto al suo fisico, alla sua corsa (ok, magari pure alla grinta... ma ce poi avè tutta la grinta che vuoi, ma se non corri...)
rinnovare il contratto a Perrotta è una cosa, a Lobont è un'altra.
per quanto io non avrei fatto nè l'uno nè l'altro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Campione
- Reactions:
Grande
- lele
- Leggenda
- Reactions:
lobont come terzo (non ho visto lo stipendio) ci può stare, per un sacco di fattori433 ha scritto:
Perrotta è un giocatore che deve molto al suo fisico, alla sua corsa (ok, magari pure alla grinta... ma ce poi avè tutta la grinta che vuoi, ma se non corri...)
rinnovare il contratto a Perrotta è una cosa, a Lobont è un'altra.
per quanto io non avrei fatto nè l'uno nè l'altro.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
forse non vi rendete conto che lobont è nulla, fa solo numero, la finale non v'è bastata, io non capisco tutta sta simpatia per sto ragazzo come vi porta a essere cosi generosi nel giudizio.antoniocs ha scritto: Annuale magari non firmava e dovevi spendere per comprare un altro lobont da mettere terzo portiere
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Collaborerà con Rudi Garcia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista