Christian Dannemann Eriksen
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Dannemann Eriksen
ma qualcuno mi puo' spiegare perche' uno che e' considerato forte, in scadenza di contratto 2014, che con 7/10 milioni si prende...non se lo prende nessuno???
non e' che e' sopravvalutato?!?!
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
perchè le squadre ricche puntanto a giocatori gia affermati, le altre sono tutte morte di fame e 10 milioni sono tantistefano73 ha scritto:ma qualcuno mi puo' spiegare perche' uno che e' considerato forte, in scadenza di contratto 2014, che con 7/10 milioni si prende...non se lo prende nessuno???
Non può piovere per sempre... forse
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
l'unica risposta plausibile sarebbe 'perche` tutti nell'ambiente sanno che e` d'accordo con la Roma da tempo, in quanto suo tifoso e in quanto corteggiato da piu` di un anno a questa parte'stefano73 ha scritto:ma qualcuno mi puo' spiegare perche' uno che e' considerato forte, in scadenza di contratto 2014, che con 7/10 milioni si prende...non se lo prende nessuno???
poi non lo so se e` vero o no, ma sarebbe la risposta plausibile
per la Serie 'perche` nessuno offre piu` di 20 per portarsi a casa Gomez, se va alla Fiorentina?' risposta: 'perche` tutti sapevano che ormai andava alla Fiorentina'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quindi tu credi eriksen qui e pjanic al Dortmund...?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
io?Francesco ha scritto:quindi tu credi eriksen qui e pjanic al Dortmund...?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
siJack l'Irlandese ha scritto: io?
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Spero che non prendiamo l'ennesima fighetta palleggiatrice ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
forse perchè non voglio 7-10...e se aspetti fine mercato(o addirittura gennaio) sono costretti a regalartelo anche per meno...stefano73 ha scritto:ma qualcuno mi puo' spiegare perche' uno che e' considerato forte, in scadenza di contratto 2014, che con 7/10 milioni si prende...non se lo prende nessuno???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
non lo so... boh... a me Pjanic ha deluso... io per il discorso solito che in Italia con piu` di due punte e mezza ti fanno i bozzi (e conto come mezza anche un Pjanic messo regista di centrocampo, la collocazione conta poco, conta l'inclinazione...) fatico a immaginarli nella stessa rosa con Totti, Destro, Lamela, un altra punta tra Borriello/Gila/Hernandez/un altro e un tornante di ruolo (che serve assolutamente)
per Pjanic al di la` del rendimento oscillante c'e` un problema molto concreto, lo ha identificato anche Santiago:
Pjanic ha avuto un rendimento che giustifica un rinnovo/adeguamento di contratto a 3mln (il minimo che gli devi offrire vista la caratura dei club che lo vogliono)? No
pero` scade nel 2015 il che significa che quest'anno ci fai X l'anno prossimo, se non lo hai rinnovato ci fai la meta` di X (come sta succedendo con Erikssen, apparentemente)
che fai? proprio quando ti inizia a rendere (se cosi` facesse quest'anno), lo perdi a un valore inferiore?
non volendo rinnovare adesso hai due soluzioni: venderlo (perche` non ha senso non venderlo a tanto ora che non ha reso e poi quasi sicuramente perderlo a meno di tanto quando ti avra` reso) oppure rischiare, sperando che ti rinnovera` anche quando avra` iniziato a rendere (e quindi presumibilmente avra` anche piu` offerte)
se tu fossi in grado di cedere Pjanic a una cifra maggiore di quella che ti costerebbe Eriksen (in virtu` del fatto che il danese e` gia` a un anno dalla scadenza, Pjanic ancora no) assolutamente si. andresti a fare ad Erisken un contratto fino al 2016 e non avresti il problema che hai ora. e magari non ti ci mette i 2 anni che ci mette (minimo) Pjanic a fare la differenza in A...
per Pjanic al di la` del rendimento oscillante c'e` un problema molto concreto, lo ha identificato anche Santiago:
Pjanic ha avuto un rendimento che giustifica un rinnovo/adeguamento di contratto a 3mln (il minimo che gli devi offrire vista la caratura dei club che lo vogliono)? No
pero` scade nel 2015 il che significa che quest'anno ci fai X l'anno prossimo, se non lo hai rinnovato ci fai la meta` di X (come sta succedendo con Erikssen, apparentemente)
che fai? proprio quando ti inizia a rendere (se cosi` facesse quest'anno), lo perdi a un valore inferiore?
non volendo rinnovare adesso hai due soluzioni: venderlo (perche` non ha senso non venderlo a tanto ora che non ha reso e poi quasi sicuramente perderlo a meno di tanto quando ti avra` reso) oppure rischiare, sperando che ti rinnovera` anche quando avra` iniziato a rendere (e quindi presumibilmente avra` anche piu` offerte)
se tu fossi in grado di cedere Pjanic a una cifra maggiore di quella che ti costerebbe Eriksen (in virtu` del fatto che il danese e` gia` a un anno dalla scadenza, Pjanic ancora no) assolutamente si. andresti a fare ad Erisken un contratto fino al 2016 e non avresti il problema che hai ora. e magari non ti ci mette i 2 anni che ci mette (minimo) Pjanic a fare la differenza in A...
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
certo l'ajax si trova spesso in difficoltà con sta storia dei mancati rinnovishaka ha scritto: forse perchè non voglio 7-10...e se aspetti fine mercato(o addirittura gennaio) sono costretti a regalartelo anche per meno...
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
.aLVio. ha scritto: certo l'ajax si trova spesso in difficoltà con sta storia dei mancati rinnovi
ma non capisco come una società modello tipo l'ajax riesce a mandà tutti quasi in scadenza ..... perdendo decine di milioni di euro .... boh.
cmq a me Eriksen mi piace come prospetto di giocatore, ma quando l'ho visto giocare in diretta 4/5 volte senza sintesi, io ho soltanto visto fare giro palla, passaggi laterali e basta!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
te pare poco...quello è uno che metti davanti ai 2 mediani di centrocampo e ti cambia la squadra...certo, vorrebbe dire cedere pjanic al 90%, e secondo me sarebbe na stupidaggine, ma magari ce casca...as_marco ha scritto:
ma non capisco come una società modello tipo l'ajax riesce a mandà tutti quasi in scadenza ..... perdendo decine di milioni di euro .... boh.
cmq a me Eriksen mi piace come prospetto di giocatore, ma quando l'ho visto giocare in diretta 4/5 volte senza sintesi, io ho soltanto visto fare giro palla, passaggi laterali e basta!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a me piacerebbe vederli giocare insieme...Matteo ha scritto:Io AMO pjanic ma per me erikssen in prospettiva è più forte
- promark
- Amministratore
- Reactions:
In Liga forse.shaka ha scritto: a me piacerebbe vederli giocare insieme...