Lionel Andrés Messi

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: FC Internazionale

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

oswald ha scritto:Ne prendo uno a caso che fa impallidire Messi, sempre piccolo e tozzo.
Shaqiri è un body builder infatti.
E ti sfugge che non era affetto da nanismo, oltre a essere sempre infortunato
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto:Messi è diventato una bestia perché si è allenato per anni come un atleta professionista. Poi non mi sembra Hulk fisicamente.
ammazza!!! è un toro. è semplicemente basso.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Annili ha scritto:giulemani che tu possa avere dubbi nessuno te lo vuol negare, diverso è se affermi le tue opinioni come fossero la verità.
la cura che ha fatto Messi per quanto mi riguarda starà sulla sua cartella clinica, se tu la leggi su Panorama problemi tuoi e di come formi le tue opinioni, non ti meravigliare però se qualcuno obietta.
il GH è una sostanza dopante e lo sappiamo tutti, se l'ha preso a 11 anni non capisco quando secondo te smette di essere una cura e inizia l'accrescimento "malsano". è diventato tutto insieme da nano a armadio? a 11 anni? oppure non c'entra il GH, dato che effetti di accrescimento anni dopo l'assunzione il GH non ne dà.
inoltre ci sono decine di esempi di calciatori che si sono strutturati nel tempo, e anche altri sportivi (i cestisti che vanno in NBA dall'Europa quasi tutti). molti non sono spagnoli e non vomitano, che volemo fa?
che il vomito sia dovuto a spasmi muscolari, e che questi siano correlati alla cura di GH (vomito insorto 2 anni fa, GH preso più di 10, ricordiamolo) sono due passaggi arbitrari che fai tu in base a nulla.
se pensi che prenda ancora GH, poi mi devi dire come ha fatto a passare centinaia di controlli antidoping in tutto il mondo, considerato tra l'altro che il GH è una delle sostanze più semplici da trovare nei test, anche in quantità infinitesimali. o c'è un complotto mondiale per farlo giocare dopato?
non per difendere glm, perché è chiaro che non ha prove e le sue sono ipotesi basate su una sua convinzione che non ha dati.

ma si dicevano le stesse cose di armstrong, sia in un senso, sia nell'altro ("mai trovato positivo al doping" "perché dovrebbero nasconderlo?" ecc ecc) e poi sappiamo come è finita.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il mio post iniziale, così chiarisco definitivamente, era per dire che ci sono cause storiche (Fuentes), cause geografiche (antidoping in Spagna) e cause fisiche (queste sono personali) che portano ME a pensare che ci sia la POSSIBILITÀ che Messi non sia così lindo e pulito e che non sia stato "aiutato" (che poi non è solo lui, sia chiaro).
È stato trasformato in una cosa abnorme, quando lo stesso lo dicono sulla Juve ("sti ladridemmerda non se rompono mai, sarà ancora Agricola") o su Nadal.
Solo che non capisco perchè su Messi IO non possa esprimere dubbi, mentre sul topic del tennis, non vedo 5 pagine per Nadal, con Oswald che lo difende.
Io posso capire che non ho credibilità quando parlo di lui, ma questa volta ero assolutamente serio nell'esprimere dubbi.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ronadlo nel 2009 beniva dall'Inghilterra, ( camoionato più fisico al mondo) e anche se aveva già allora un gran fisico, me lo ricordo la metà di adesso.
Aiutini pure lui :mmmmm: asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: ammazza!!! è un toro. è semplicemente basso.
Ha il fisico che richiede il calcio moderno, e comunque ricordati che come moderatore sei stato iscritto a Scientology d'ufficio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: Ha il fisico che richiede il calcio moderno, e comunque ricordati che come moderatore sei stato iscritto a Scientology d'ufficio.
mi dimetto seduta stante allora.

no dai, ha un collo che nessun giocatore della roma ha. è molto forte fisicamente.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto: non per difendere glm, perché è chiaro che non ha prove e le sue sono ipotesi basate su una sua convinzione che non ha dati.

ma si dicevano le stesse cose di armstrong, sia in un senso, sia nell'altro ("mai trovato positivo al doping" "perché dovrebbero nasconderlo?" ecc ecc) e poi sappiamo come è finita.
ma infatti quella era una mia chiosa finale, le obiezioni oggettive alle deduzioni di glm le avevo scritte più sopra e nei post successivi.
e mi sembra evidente che non solo glm non ha dati, ma le sue deduzioni, almeno nella parte medica, si basano su presupposti scientificamente errati.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da porcaccia »

Di Armstrong si sapeva tutto, lo sapevano tutti e tutti hanno taciuto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma non si potrebbe dare ad iTurbeMiTurba una dose di quello che si e' preso Messi ? anche piiccola, je sara' avanzato qualcosa no ?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Annili ha scritto: ma infatti quella era una mia chiosa finale, le obiezioni oggettive alle deduzioni di glm le avevo scritte più sopra e nei post successivi.
e mi sembra evidente che non solo glm non ha dati, ma le sue deduzioni, almeno nella parte medica, si basano su presupposti scientificamente errati.
ma sì siamo d'accordo ovviamente.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con il gol di stasera, Messi (0,85) supera la media gol di un mito come Di Stefano (0,84) in Coppa dei Campioni.
Solo Gerd Müller (0,97) e Altafini (0,86) hanno una media migliore, ottenuta però in un numero decisamente inferiore di partite (35 il tedesco, 28 il brasiliano) rispetto alle 111 del fuoriclasse argentino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il bambino afghano realizza finalmente il suo sogno.

Commovente.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Non è afghano è argentino!! asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

4 giornate di squalifica FIFA per insulti all'arbitro durante l'ultimo incontro dell'albiceleste
Rispondi