Un suo sostituto si comporterebbe esattamente come Ventura...Effe ha scritto: Ma lo dici a me ?
Io sono 3 anni che lo voglio fuori da co***oni...
Torino FC
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Torino Football Club
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
effe siete finiti veramente male, ma male proprioEffe ha scritto: Ma lo dici a me ?
Io sono 3 anni che lo voglio fuori da co***oni...
vi hanno tolto l'anima
persino la lazie dei filippini aveva un'anima, infame, cruda ma insolente e coraggiosa
voi sembrate dei pallidi topolini,
ridotti al nulla proprio
Fate schifo rivolto a chi ?ilmauro ha scritto:nniente cazzotti alle panchine? è andato a cena con rizzoli?
a me me fate veramente schifo mortaccivostra
Se dici a me, caschi male...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
perchè sei ventura?Effe ha scritto: Fate schifo rivolto a chi ?
me fate schifo era rivolto alla società torino
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Effe e' una vittima del sistema appecoronato agli agnelli...come tutti i tifosi del toro...Effe ha scritto: Fate schifo rivolto a chi ?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
L'ho detto prima... il discorso è lungo e complicato.gladio ha scritto: Un suo sostituto si comporterebbe esattamente come Ventura...
A Torino stanno facendo di tutto per far sparire il Toro.
Per ora sono riusciti a far sparire l'anima del Toro, quello che contro la gobba, in campo sputava sangue.
Piano piano faranno sparire pure la squadra.
D'altronde l'avvocato buonanima dichiarò che a Torino due squadre in serie A sono troppe...
Ma de che stamo a parlà ?
Magari gli avranno detto (a Cairo): se ci lasciate vincere senza rompere i coglioni, vi lasciamo Immobile un altro anno, e lui s'è messo a 90...
No, ma sono un tifoso del Toro.ilmauro ha scritto: perchè sei ventura?
me fate schifo era rivolto alla società torino
Quindi mi sento chiamato in causa pur avendo le palle che girano come un'elica.
Purtroppo in campo non ci vado io, e neanche alle interviste.Francesco ha scritto:Effe, ma perché il Toro si mette a 90 quando incontra la juve? ma un po di orgoglio?
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Detto da Cairo un paio di giorni fa "Speriamo che la Juve ci lasci Immobile per un altro anno"...Che fine ha fatto la dignita'? Io preferirei marcire in B...Effe ha scritto: L'ho detto prima... il discorso è lungo e complicato.
A Torino stanno facendo di tutto per far sparire il Toro.
Per ora sono riusciti a far sparire l'anima del Toro, quello che contro la gobba, in campo sputava sangue.
Piano piano faranno sparire pure la squadra.
D'altronde l'avvocato buonanima dichiarò che a Torino due squadre in serie A sono troppe...
Ma de che stamo a parlà ?
Magari gli avranno detto (a Cairo): se ci lasciate vincere senza rompere i co***oni, vi lasciamo Immobile un altro anno, e lui s'è messo a 90...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
normale, ma continua comunque a famme schifo..Effe ha scritto: No, ma sono un tifoso del Toro.
Quindi mi sento chiamato in causa pur avendo le palle che girano come un'elica.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ti ricordo anche che Benatia andava espulso ad inizio secondo tempo per fallo da dietro su Immobile. (era già ammonito ed è stato graziato)G. Batistuta lover ha scritto:In 2 partite che coinvolgono il Torino ballano 4 punti che spostano non poco l'andamento del campionato.![]()
Torino-Roma: rigore su Pjanic e gomitata di Meggiorini sul fianco di Benatia, nell'azione decisiva per il pareggio di Cerci (allora indiavolato, oggi un agnellino).
Rube-Torino: a parti invertite Rizzoli avrebbe dato rigore al 100%. Pirlo fa inciampare il giocatore granata nettamente. Chi nega è in malafede.
Togliamo altri 5 / 6 punti rubacchiati dalla corazzata del parrucchino e magicamente la differenza in classifica si annulla, anzi sarebbero loro ad inseguire.![]()
PS: Ventura pezzo di me#da
Quindi cerchiamo di essere obbiettivi.
Per me i 4 punti che ballano tra noi e la gobba è il goal in fuorigioco di un metro e mezzo nel derby di andata (1-0 per la gobba) e il rigore negato al Torino con la mancata espulsione di Vidal nel derby di ritorno.
Su Ventura sapete come la penso... non aggiungo altro.
A sentire parecchi tifosi (tra di noi sono chiamati a Papaboys) meno male che c'è Cairo e soprattutto Ventura.gladio ha scritto: Detto da Cairo un paio di giorni fa "Speriamo che la Juve ci lasci Immobile per un altro anno"...Che fine ha fatto la dignita'? Io preferirei marcire in B...
Io vorrei vedere il primo vendere la squadra ed il secondo in pensione.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Derby Juventus-Torino = Potere economico/politico agnelli - Cairo...........
De che stamo a parla'?
De che stamo a parla'?
E adesso che te famo schifo, te senti mejo ?ilmauro ha scritto: normale, ma continua comunque a famme schifo..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
effe non credo gli faccia schifo tu o i tifosi del Toro, ma questo sistema.Effe ha scritto: E adesso che te famo schifo, te senti mejo ?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis