Pessimismo latente
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
Siamo tutti in malafede...ce paga rosella sensi per contestare.
Me sembra di rivivere momenti passati
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Malafede.....ancora......
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ok, sono in malafede.433 ha scritto:
magari quota senza tagliare...
io ho scritto questo:
si parte spesso da premesse sbagliatissime (e in malafede) per giungere alle conclusioni a cui si vuole arrivare.
esempio:
si parte dalla premessa che con Zeman si farà un mercato di giocatori sconosciuti e pippe a basso costo
per arrivare alla conclusione che la Roma farà schifo,
con la variante di "Zeman grande allenatore ma si accontenta" (un pò come quando di una ragazza dici che è fantastica ma è un pò ingenua).
per quale motivo si dice una cosa del genere?
Zeman da quando è andato via dalla Roma è stato in squadre che giocatori "di nome" e "costosi" non se li potevano permettere,
però quando è stato alla Roma 15 anni fa voleva Shevchenko e Montella.
e nel frattempo la proprietà e la dirigenza della Roma sono cambiate,
quindi è assurdo accollare agli "americani" lo stesso modus-operandi dei sensi.
quale parte di "esempio" non ti è chiara?
tra l'altro il fatto che hai tagliato proprio la parola "esempio" che stava attaccata al pezzo che hai quotato mi fa pensare che forse stai davvero in malafede
Sono pagato da Rosella Sensi.. mi hai proprio beccato.

L'esempio o è a caxxo di cane (evidentemente il tuo lo era) oppure non scrivi "ESEMPIO: SI DICE CHE" (scusa il maiuscolo.. ma con te che dividi i tuoi interventi in paragrafi ci vuole) sennò quando ti chiedo di citarmi chi ha detto ciò in questo topic e mi dici "era solo un esempio" significa che stai scrivendo tanto per scrivere.. senza che sia minimamente pertinente con l'argomento del topic.
@RSV
L'unica volta che sono stato fermato dalla Polizia in vita mia è per aver contestato (civilmente) Rosella Sensi, e sono io in malafede.. suvvia, mi faccia il piacere.
Basta leggere tutto ciò che ho scritto su Baldini, Sabatini and co.. la tua è ottusità fideistica.. sei mai stato in Iran?
Ti assicuro che i khomeinisti sono meno devoti di quanto tu sia devoto ad una tua causa che non condividerebbe nessuno neppure di questa società (grazie al cielo), roba che in Turchia se parli di Ataturk è reato.. tu sembri esser della stessa pasta.
Io sono democratico e libertario.. concezione del mondo opposta, sennò non scriverei su un forum.
L'unica volta che sono stato fermato dalla Polizia in vita mia è per aver contestato (civilmente) Rosella Sensi, e sono io in malafede.. suvvia, mi faccia il piacere.
Basta leggere tutto ciò che ho scritto su Baldini, Sabatini and co.. la tua è ottusità fideistica.. sei mai stato in Iran?
Ti assicuro che i khomeinisti sono meno devoti di quanto tu sia devoto ad una tua causa che non condividerebbe nessuno neppure di questa società (grazie al cielo), roba che in Turchia se parli di Ataturk è reato.. tu sembri esser della stessa pasta.
Io sono democratico e libertario.. concezione del mondo opposta, sennò non scriverei su un forum.
anche quest'anno moriremo tutti?
si scherza eh,cmq anche io mi aspetto 2 titolari oltre castan e dodo' la prima settimana di luglio,quindi aspettiamo il 7 no? perche' quest'ansia?

Perché sono un tifoso sardaccio, e l'anno scorso a maggio sapevo che Sabatini era su Lamela (per me una garanzia), oggi sapere che Sabatini ha visto dal vivo Paulinho o Dedé in semifinale di libertadores mi tranquillizzerebbe un po' (anche se Lamela è un altro tipo di giocatore).sardaccio ha scritto:anche quest'anno moriremo tutti?si scherza eh,cmq anche io mi aspetto 2 titolari oltre castan e dodo' la prima settimana di luglio,quindi aspettiamo il 7 no? perche' quest'ansia?
Ultima modifica di Dedé il mer 13 giu 2012, 20:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: L'ansia comunque per definizione non si basa sui fatti, ma su fatti non avvenuti, su quelli che dovrebbero avvenire e su quelli che stanno per avvenire e non si vorrebbe che avvenissero.
Se c'è una cosa su cui non si basa l'ansia è sui fatti (in quanto tali avvenuti, e quindi non più motivo di ansia ma semmai di gioia o disperazione).
eddaje dedè ma che cazzo prova a capì quello che voglio dire che se prendi tutto nel verso sbagliato è ovvio che nun se capimo...
per "fatti" intendevo che l'ansia per me è giustificata quando si pensa a cose che possono avvenire basandoci su quello che è avvenuto in passato o che possono avvenire perchè molto probabili.
cioè, se c'è un terremoto dopo la prima scossa è normale avere l'ansia per la paura che ne arrivi una seconda e una terza perchè è così che avvengono i terremoti, così come se c'ho un esame e non ho studiato molto ci posso avere l'ansia perchè se mi chiedono cose che ho studiato poco e male magari prendo un brutto voto o mi bocciano, se mi fanno un processo e non sono completamente estraneo ai fatti ci posso avere l'ansia perchè non sarei il primo innocente a finire in galera...
ma se so che la Roma l'hanno scorso ha speso 42 milioni prendendo 11 giocatori tra i quali alcuni molto buoni
credo che l'ansia di un mercato fatto di "Castan e Dodò" sia abbastanza immotivata
visto che un anno fa di questi tempi non si faceva un solo nome di quelli che poi sono arrivati.
poi se mi dici che Zeman non ti piace e volevi Isla e Asamoah posso capire il rosicamento,
ma Isla e Asamoah non sono Messi e Cristiano Ronaldo,
e Sabatini ha dimostrato di poter prendere giocatori che non si pensava potessero arrivare a Roma.
a me Asamoah piaceva molto, ma se arrivano Sissoko e Arouca io sono contento lo stesso se non di più.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto:Siamo tutti in malafede...ce paga rosella sensi per contestare.
essere in malafede significa che magari si distorce il pensiero altrui per avere ragione,
essere in malafede non è sinonimo di essere sensisti.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Dedé ha scritto: Perché sono un tifoso sardaccio, e l'anno scorso a maggio sapevo che Sabatini era su Lamela (per me una garanzia), oggi sapere che Sabatini ha visto dal vivo Paulinho o Dedé in semifinale di libertadores mi tranquillizzerebbe un po' (anche se Lamela è un altro tipo di giocatore).
si ma io a dicembre avevo letto che Lamela lo aveva preso il Milan
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... la-la-juve

Quando faccio il puntiglioso è perché ho rosicato (come le donne)433 ha scritto:
eddaje dedè ma che ca##o prova a capì quello che voglio dire che se prendi tutto nel verso sbagliato è ovvio che nun se capimo...
per "fatti" intendevo che l'ansia per me è giustificata quando si pensa a cose che possono avvenire basandoci su quello che è avvenuto in passato o che possono avvenire perchè molto probabili.
cioè, se c'è un terremoto dopo la prima scossa è normale avere l'ansia per la paura che ne arrivi una seconda e una terza perchè è così che avvengono i terremoti, così come se c'ho un esame e non ho studiato molto ci posso avere l'ansia perchè se mi chiedono cose che ho studiato poco e male magari prendo un brutto voto o mi bocciano, se mi fanno un processo e non sono completamente estraneo ai fatti ci posso avere l'ansia perchè non sarei il primo innocente a finire in galera...
ma se so che la Roma l'hanno scorso ha speso 42 milioni prendendo 11 giocatori tra i quali alcuni molto buoni
credo che l'ansia di un mercato fatto di "Castan e Dodò" sia abbastanza immotivata
visto che un anno fa di questi tempi non si faceva un solo nome di quelli che poi sono arrivati.
poi se mi dici che Zeman non ti piace e volevi Isla e Asamoah posso capire il rosicamento,
ma Isla e Asamoah non sono Messi e Cristiano Ronaldo,
e Sabatini ha dimostrato di poter prendere giocatori che non si pensava potessero arrivare a Roma.
a me Asamoah piaceva molto, ma se arrivano Sissoko e Arouca io sono contento lo stesso se non di più.

Se arrivano Sissoko e Arouca mi ritengo soddisfatto anche io, non esaltato ma comunque soddisfatto.
L'unica cosa che mi auspico si capisca è che ansia non è come dire "non c'hanno i soldi, non pijamo nessuno, americani maledetti, baldini incompetente".. sennò, io personalmente, mi offendo.
Anche perché bale nell'altro forum aveva in firma una frase scritta da me inequivocabile.. credo che nessuno possa accusarmi di non avere simpatie per questa società.. anche se non credo sia un reato pensarla diversamente da me e non amare Baldini.
capito,ma se ti aspetti acquisti per il ritiro aspettiamo almeno il ritiro,siamo solo al 13,solo questo voglio dire,e' normale l'ansia e la capisco,bisogna solo pazientare un po',da luglio(o prima ) vedremo.Dedé ha scritto: Perché sono un tifoso sardaccio, e l'anno scorso a maggio sapevo che Sabatini era su Lamela (per me una garanzia), oggi sapere che Sabatini ha visto dal vivo Paulinho o Dedé in semifinale di libertadores mi tranquillizzerebbe un po' (anche se Lamela è un altro tipo di giocatore).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ripeto ciò che ho detto nel topic della società
quest'anno non me la sono mai presa con la società perchè giustamente gli abbiamo dato degli alibi,se la roma non raccoglierà dei frutti neanche il prossimo anno non me la prenderei più di tanto.non pretendo di raggiungere dei traguardi importanti nel giro di due anni.
ma se dal 2014 si avrà ancora il sentore della mediocrità io sarò pronto a mandare a quel paese gli americani e baldini perchè non sono disposto ad aspettare ancora tanto.
ripeto,non pretendo chissà quali investimenti sul mercato e risultati stupendi in vista della stagione che inizierà fra un mese con il ritiro.ma frà due anni comincerò a rompere le palle parlando di sceicchi e oligarchi russi qualora ancora non si vedranno dei miglioramenti.altri 18 anni di mediocrità non li voglio passare.
quest'anno non me la sono mai presa con la società perchè giustamente gli abbiamo dato degli alibi,se la roma non raccoglierà dei frutti neanche il prossimo anno non me la prenderei più di tanto.non pretendo di raggiungere dei traguardi importanti nel giro di due anni.
ma se dal 2014 si avrà ancora il sentore della mediocrità io sarò pronto a mandare a quel paese gli americani e baldini perchè non sono disposto ad aspettare ancora tanto.
ripeto,non pretendo chissà quali investimenti sul mercato e risultati stupendi in vista della stagione che inizierà fra un mese con il ritiro.ma frà due anni comincerò a rompere le palle parlando di sceicchi e oligarchi russi qualora ancora non si vedranno dei miglioramenti.altri 18 anni di mediocrità non li voglio passare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
scusa ma sembra che l'altranno è andato tutto perfetto e ora non abbiamo nulla su cui basarci per i nostri timori...eppure qualche errore è stato commesso433 ha scritto:cioè, se c'è un terremoto dopo la prima scossa è normale avere l'ansia per la paura che ne arrivi una seconda e una terza perchè è così che avvengono i terremoti, così come se c'ho un esame e non ho studiato molto ci posso avere l'ansia perchè se mi chiedono cose che ho studiato poco e male magari prendo un brutto voto o mi bocciano, se mi fanno un processo e non sono completamente estraneo ai fatti ci posso avere l'ansia perchè non sarei il primo innocente a finire in galera...
spesi soldi? sicuramente si, tanti anche
spesi tutti bene? diciamo che alcuni acquisti (ovviamente col senno di poi) era meglio non farli, ma su molte operazioni ci sta un margine di errore
tempistica? molto male, solo colpa del closing? non lo so, contando che anche a gennaio Marquinho è arrivato a fine mercato, ed è stato l'unico quando un difensore avrebbe fatto conto
mettiamoci altre "incompresioni" minori come l'operazione Borini che fatico a capire
però non mi pare che ce li stiamo inventando le ragioni per avere un minimo di timore eh
scipio' 2014? neanche io ci arrivo ad avere cosi tanta pazienza,io quest'anno mi aspetto sul campo un roma che lotti per la champions,senno' sarei deluso e incaxxato,do per scontato che faranno una squadra per lottare per quei traguardi,per quello sono tranquillo(che ha fatto una brutta fine),se poi avro sopravalutato tutto e tutti(spero di no) mi deprimero e incaxxero' il doppio.
-
- Capitano
- Reactions:
Quanto c'hai ragione!giù le mani da Greco ha scritto:Siamo tutti in malafede...ce paga rosella sensi per contestare.
Ricordate i villapacelliani sui forum quando gli dicevi che nel terzo millennio la società che portava il nome e i colori di Roma avrebbe dovuto lottare sempre per il vertice, che il posto che ci competeva era l'elite del calcio, ricordate cosa dicevano?
A Roma nun s'è mai vinto niente e mo' che arrivi sempre in CL te lamenti?
Stai sempre a piagne!
Piate Er prozac! Te sò finite le pasticche?!
Sei in malafede!
Er progetto....!
Nun ce fanno fa mercato!
Niente è meglio dell'attuale proprietà!
Chi critica la proprietà non ama la Roma!
Bla bla bla bla...
...oggi a volte mi tornano in mente quei tempi funesti. Non facciamo come loro, ve prego!