Visto in inquadratura da vicino, mi sembra palesemente fuori forma.supernova ha scritto:Madonna mia, non avevo visto le foto fino ad ora.
Pare Carl Cox.
Spero di sbagliare
Visto in inquadratura da vicino, mi sembra palesemente fuori forma.supernova ha scritto:Madonna mia, non avevo visto le foto fino ad ora.
Pare Carl Cox.
Sta cosa davvero mi fa imbestialireTony Brando ha scritto:Immagino che i Friedkin pagheranno i danni di quegli imbecilli di tasca proprio.
non lo trovo giusto. Io spero che ci siano le telecamere di sorveglianza che possano aiutare ad identificare questi teppisti, e che LORO PAGHINO i danni.Tony Brando ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 10:22 Immagino che i Friedkin pagheranno i danni di quegli imbecilli di tasca proprio.
Ma infatti. Come dicevo, in rete ci sono migliaia di video girati dagli altri tifosi. Non credo si faccia fatica ad indentificarne almeno la gran parte.NaVaJo ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 11:40 non lo trovo giusto. Io spero che ci siano le telecamere di sorveglianza che possano aiutare ad identificare questi teppisti, e che LORO PAGHINO i danni.
Inoltre non sono sicuro che per la legge italiana possa essere preso in considerazione anche il penale e non solo il civile.
TEPPISTI non TIFOSI
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Don’t understandingresso20libero ha scritto:Nothing on the desk for spinazzola?
ne basta uno ... e gli fai pagare tutte le macchine. vedi te come gli passa la voglia.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 11:41 Ma infatti. Come dicevo, in rete ci sono migliaia di video girati dagli altri tifosi. Non credo si faccia fatica ad indentificarne almeno la gran parte.
Veniva preso in giro per questo anche alla sua prima esperienza all’Inter, si diceva avesse 10kg in più, tanto che lui dovette postare una foto con gli addominali in vista dopo 1 mesetto. Io ci metto la firma che ripeta quella stagione.
In quale stato potrebbero inventarsi una bestialità del genere?