paz ha scritto:
cambia poco? pensa se guardiola decide di mettere robben lì
perché pensi che Toro abbia piu possibilita di FLorenzi di tenerlo?
L'unica possibilità è raddoppiarlo sistematicamente... e poi pregare un poco
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
questo e` il classico 433 di garcia senza Pjanic ...
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
paz ha scritto:
cioè state dicendo che giocare a destra con una attaccante esterno equivale a giocare con un terzino? va be'
Florenzi e attaccante nella stessa frase è quantomeno ardito
In Ramon We Trust
paz ha scritto:
florenzi gioca in attacco, nel tridente d'attacco.
se è ardito associarlo all'attacco, allora è ardito associarlo pure alla difesa.
infatti è un centrocampista... che poi abbia abilita da jolly è indubbio... a Crotone giocava terzino... con noi esterno offensivo di copertura... proprio perché puo fare "discretamente" un po' tutto
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
infatti è un centrocampista... che poi abbia abilita da jolly è indubbio... a Crotone giocava terzino... con noi esterno offensivo di copertura... proprio perché puo fare "discretamente" un po' tutto
da quando c'è garcia florenzi non ha quasi mai giocato da centrocampista (quest'anno mi pare una volta, e con rendimento non uguale all'attacco). Il suo ruolo con garcia è smepre stato in attacco, che sia di copertura non significa affatto che possa giocare terzino destro e che la sua resa sia uguale a quella di un terzino perché tanto contano i raddoppi (che poi li devi fare i raddoppi, ci devi riuscire).
quante banalità...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
cmq, se gioca, fateje batte l'angoli a florenzi, per favore.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
paz ha scritto:
da quando c'è garcia florenzi non ha quasi mai giocato da centrocampista (quest'anno mi pare una volta, e con rendimento non uguale all'attacco). Il suo ruolo con garcia è smepre stato in attacco, che sia di copertura non significa affatto che possa giocare terzino destro e che la sua resa sia uguale a quella di un terzino perché tanto contano i raddoppi (che poi li devi fare i raddoppi, ci devi riuscire).
quante banalità...
Cerchiamo di capirci... se il mio terzino titolare è rotto, la mia riserva è rotta... devo scegliere il giocatore che si adatta meglio... soprattutto oggi che proviamo a fare una cosa nuova DDR + 3 centrocampisti...
Per farla semplice nella Juve di Conte, Florenzi dove avrebbe giocato? (secondo me come riserva di Asamoah)
In Ramon We Trust
cerchiamo di capirci: se florenzi gioca lì non è uguale che ci giocasse un terzino. raddoppio o meno.
questo era il punto di partenza della discussione.
paz ha scritto:cerchiamo di capirci: se florenzi gioca lì non è uguale che ci giocasse un terzino. raddoppio o meno.
questo era il punto di partenza della discussione.
quello che dico è che stiamo nella cacca. se non si fosse capito.
tecnicamente: anche con toro avresti dovuto raddoppiare. io se fossi guardiola giocherei tutto su florenzi, anche se in fondo con holebas dall'altra parte non è che stiamo sicurissimi.
Si sa niente delle condizioni meteorologiche? Non cambierà molto, ma magari con terreno più pesante è più facile impostare una gara più difensiva ... (per non dire buttarla in caciara)