Gli stava morendo la moglie. Al suo posto la Roma me la sbattevo al ca**o.MatteoAsroma90 ha scritto:prandelli è na me#da...sia come uomo de calcio che come uomo e basta...ancora non me la scordo la storiella strappalacrime che ha sfruttato pe annassene...vile de me#da.
Mario Balotelli
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Balotelli
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Gli stava morendo la moglie. Al suo posto la Roma me la sbattevo al ca**o.
lo avrei apprezzato se gli fosse stato vicino fino alla fine...se 10 mesi dopo alleni n'altra squadra....qualche dubbio me viene...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
10 mesi e' tanto tempo sopratutto vissuto in certe condizioni,devi ricominciare a vivere o muori anche te.cerbero ha scritto:
lo avrei apprezzato se gli fosse stato vicino fino alla fine...se 10 mesi dopo alleni n'altra squadra....qualche dubbio me viene...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perche' la Colombia?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
l'avevo scritto nelle previsioni al campionato: l'anno prossimo sto pagliaccio sulla panca del milan
il giusto posto per i pupazzi: alla corte de silvio
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma non avevi scritto che Prandelli veniva da noi?Daniel Faraday ha scritto:l'avevo scritto nelle previsioni al campionato: l'anno prossimo sto pagliaccio sulla panca del milan
o hai aggiornato la "previsione" dopo la partenza di Baldini?
perché se non ricordo male premevi molto sul rapporto Baldini-Prandelli quando parlavi di un suo arrivo qui.
no?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ero convinto che Baldini avesse come piano 3 anni con LE (e poi 1 con LE e 2 con ZZ) per poi dare la panchina a Prandelli dopo il mondialepostromantico ha scritto: ma non avevi scritto che Prandelli veniva da noi?
o hai aggiornato la "previsione" dopo la partenza di Baldini?
perché se non ricordo male premevi molto sul rapporto Baldini-Prandelli quando parlavi di un suo arrivo qui.
no?
solo una sensazione personale
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
o lo fai per tutti o per nessuno.postromantico ha scritto:TG1 - Ci sara' anche Mario Balotelli tra gli azzurri convocati per le partite contro la Danimarca e l'Armenia. Lo ha detto il ct della nazionale Cesare Prandelli, in un'intervista al telegiornale delle 20. ''Balotelli ha scontato la squalifica, non convocarlo sarebbe una punizione aggiuntiva alla punizione'', le parole di Prandelli per spiegare come viene applicato il codice etico. ''Il Milan e' stato esemplare nel non fare ricorso - ha aggiunto Prandelli - Arrabbiato con Mario? Si', come tutti coloro che gli vogliono bene'
così ti riveli solo un buffone...
πάντα ῥεῖ
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto: o lo fai per tutti o per nessuno.
così ti riveli solo un buffone...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mmmm non è che Zuniga e Armero me stiano simpaticissimi peròFreedom ha scritto:Alè la Colombia.

A me l'Argentina me intriga parecchio, se non altro perché vorrei vedere Messi far piangere i brasiliani in casa loro

Comunque tifo solo i giocatori della Roma, fanculo la Nazionale italiana, Prandelli uomo di merda ed il suo codice etico

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
allora chiedo scusa.. ho confuso Gianluca con te..faro ha scritto: io ero convinto che Baldini avesse come piano 3 anni con LE (e poi 1 con LE e 2 con ZZ) per poi dare la panchina a Prandelli dopo il mondiale
solo una sensazione personale
scusate entrambi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
questa fa ride veramenteElisa ha scritto:

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Gli stava morendo la moglie. Al suo posto la Roma me la sbattevo al ca**o.
n'hai capito...non parlo della vicenda in se...parlo del modo...conferenza stampa co la lacrimuccia...io se me stava a morì mi moje piavo non dicevo un cazzo a nessuno(specialmente ai giornalari) e consegnavo le dimissioni alla società...poi con calma una volta passata a miglior vita dopo esseme ripreso...in piccola parte...parlo a tuttI l'altri....mente lui s'è prima preoccupato dell'opposto...PE ME VIENE PRIMA LA FAMIGLIA CHE PENSà COSA DIRE AI GIORNALISTI.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa