vota il campione del futuro!!!1!
Questa e' per Bob Gray

Boh, non ha passato le visite mediche col napoli pochi mesi fa, fai tu.Freddo ha scritto:per me siete troppo pessimisti, dite che è peggio di bruno peres e di silva o jesus adattato?
Di Silva non lo so, degli altri sì.Freddo ha scritto:per me siete troppo pessimisti, dite che è peggio di bruno peres e di silva o jesus adattato?
Dico solo che lo vinse Paloschi col 44%.joe ha scritto:![]()
vota il campione del futuro!!!1!
Questa e' per Bob Gray
Però pure schick con la juve, qualcosa del genere o sbaglio? Lungi da me fare paragoni tra i due, ma anche la Juventus aveva “scartato” l’acquisto più costoso della nostra storia, no!?Bob Gray ha scritto:
Boh, non ha passato le visite mediche col napoli pochi mesi fa, fai tu.
Dai, non mi sembra un paragone azzeccato.darracq ha scritto: Però pure schick con la juve, qualcosa del genere o sbaglio? Lungi da me fare paragoni tra i due, ma anche la Juventus aveva “scartato” l’acquisto più costoso della nostra storia, no!?
relativamente alle visite mediche non capisco cosa ci sia di non azzeccato, sinceramente. Se poi vogliamo dire che non è vero, diciamo pure cose non vere tranquillamente.Bob Gray ha scritto:
Dai, non mi sembra un paragone azzeccato.
a parti inverse è successo svariate volteLoryAsr98 ha scritto:Gol di Santon al 90esimo, in Inter-Roma 0-1 poi posso morire felice
una grande testa de cazzoManoloAsr ha scritto:chi lo ha insultato sui social, addirittura sotto la foto con la figlia, è veramente una testa de cazzo.
Daje Davide