Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
deve venire, non ci sono alternative, a costo di varlo venire io gli vado a fare le pippe a domicilio
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si ma questa è ancorap iù disperata de situazioneLoryAsr98 ha scritto: Magari gli piacciono le imprese disperate (stile Siviglia del 2000, in b e senza soldi per fare nulla)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No Vabbè monon esageriamo.ilmauro ha scritto: si ma questa è ancorap iù disperata de situazione
Quel Siviglia aveva debiti enormi (roba superiore alla nostra)
Con entrate pari a nulla.
Lui li ha presi davvero dalla merda liquida.
Qui al massimo stiamo in una pozza di fango a confronto.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si ma ritirandoli su, compiendo un miracolo, li ha portati alla vittoria.LoryAsr98 ha scritto: No Vabbè monon esageriamo.
Quel Siviglia aveva debiti enormi (roba superiore alla nostra)
Con entrate pari a nulla.
Lui li ha presi davvero dalla m#rda liquida.
Qui al massimo stiamo in una pozza di fango a confronto.
a questa società non interessa vincere, ma raggiungere il pareggio di bilancio e vivacchiare finchè non fa lo stadio.
con che cazzo di mentalità vai avanti?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Monchi al Siviglia ha fatto squadre vincenti col bilancio strappato.ilmauro ha scritto: si ma ritirandoli su, compiendo un miracolo, li ha portati alla vittoria.
a questa società non interessa vincere, ma raggiungere il pareggio di bilancio e vivacchiare finchè non fa lo stadio.
con che cazzo di mentalità vai avanti?
Per dire negli ultimi 3 anni il Siviglia ha la media di più 20 milioni (toccando picchi di 50) sul bilancio e ha vinto 3 Europa League
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ti ripeto, alla Roma non interessa ivncere.
se no invece de prende un giocatore che l' anno scorso ha fatto gli stessi minuti de me in campionato ne prendeva n altro
se no invece de prende un giocatore che l' anno scorso ha fatto gli stessi minuti de me in campionato ne prendeva n altro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sè lo prendiamo(Monchi) si riaccenderebben in me una flebile fiammella di speranZa.ilmauro ha scritto:ti ripeto, alla Roma non interessa ivncere.
Poi anche io credo che non glie ne frega niente di vincere.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
una speranza de ritornà ad esse secondi.LoryAsr98 ha scritto: Sè lo prendiamo(Monchi) si riaccenderebben in me una flebile fiammella di speranZa.
Poi anche io credo che non glie ne frega niente di vincere.
l' inter st' estate se compra pure jesus child con presepe annesso
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: Magari gli piacciono le imprese disperate (stile Siviglia del 2000, in b e senza soldi per fare nulla)
qua dovrebbe sfidare pure LAMBIENTE, non puo' perdersi questa sfida
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Come riferito dalle colonne digitali del quotidiano spagnolo, sull'attuale direttore sportivo del Siviglia Monchi, da tempo accostato alla Roma, ci sarebbe il forte pressing del Barcellona e del Paris Saint Germain. A Parigi il ds ritroverebbe Unai Emery, allenatore con cui ha lavorato in Andalucia e con cui ha conquistato 3 Europa League. Interessato anche l'Everton, club di Premier League.
(as.com)
(as.com)
beh sì, le squadre ideali per uno come monchifaro ha scritto:Come riferito dalle colonne digitali del quotidiano spagnolo, sull'attuale direttore sportivo del Siviglia Monchi, da tempo accostato alla Roma, ci sarebbe il forte pressing del Barcellona e del Paris Saint Germain. A Parigi il ds ritroverebbe Unai Emery, allenatore con cui ha lavorato in Andalucia e con cui ha conquistato 3 Europa League. Interessato anche l'Everton, club di Premier League.
(as.com)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Barcellona e Everton le ritengo improbabili.faro ha scritto:Come riferito dalle colonne digitali del quotidiano spagnolo, sull'attuale direttore sportivo del Siviglia Monchi, da tempo accostato alla Roma, ci sarebbe il forte pressing del Barcellona e del Paris Saint Germain. A Parigi il ds ritroverebbe Unai Emery, allenatore con cui ha lavorato in Andalucia e con cui ha conquistato 3 Europa League. Interessato anche l'Everton, club di Premier League.
(as.com)
Il PSG invece che spaventa