Non lo avrei mai pensato... Evidentemente i soldi sono più importanti dei trofei per i giocatori... Bene così... Oggi i napoletani rosicano e io godo per questo
soprattutto i gobbi romani quanto avrebbero goduto. Tutta in culo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KORIND ha scritto:Una gran bella partita, perché fatta di CARATTERE
vero, peccato non giochino sempre con ste palle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io ho il terrore dell'inculata all'ultima col Genoa.
Alla prossima forza Viola, ferma il Napoli, e se vinciamo con il Chievo, all'ultima stamo tranquilli.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LoryAsr98 ha scritto:Io ho il terrore dell'inculata all'ultima col Genoa.
Alla prossima forza Viola, ferma il Napoli, e se vinciamo con il Chievo, all'ultima stamo tranquilli.