Domenico Berardi

Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:per me ad oggi berardi è parecchio più forte di under in futuro non lo so
Seh vabbè
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Berardi potenzialmente è più completo di insigne o di altre seconde punte italiane.
Però in due anni non ha giocato, non ha segnato, ha sbagliato pacchi di rigori, si è fatto espellere...

Qualcosa che non va in lui c’è...

Se tornasse quello di 3 anni fa, titolare in nazionale...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto: Seh vabbè
Avtarchia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

A me piace come giocatore. Le sue statistiche di gol sono andate peggiorando ma il talento c'è.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MIMMO ZITTISCILI TUTTI
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
Avtarchia.
L'ariano Domenico
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Pantheon III ha scritto:Non se sia mai tecnicamente successo che un attacco nella storia del calcio abbia finito una competizione con meno di zero gol, ma ad occhio con quei nomi è un obiettivo fattibile
Davanti i giocatori pronti che fanno la differenza costano un ira diddio.E sinceramente a parte messi e cr7 ,di fenomeni nn ne vedo.Quindi li davanti prendere giocatori talentuosi a prezzi avvicininabili va benissimo.Anche perché poi per vincere devi trovare la quadra a centrocampo,tipo Ancelotti con di Maria,o Zidane con casemiro.Il barca ha perso xavi e con Iniesta in calo in Europa fa quasi ridere....
Io mi dispero più a vedere ddr/gonalons in quel ruolo a centrocampo,piu che per l acquisto di Berardi o kluivert.
O a veder partire Allison.
Il vero salto lo puoi fare solo a centrocampo,acquistando qualità.
Un attacco così,è più che competitivo con un centrocampo che abbia più di 5 assist a campionato.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

fino a due anni fa pensavo fosse un predestinato, basta guardare i suoi primi due anni in serie A dove va in doppia cifra con i gol e manca poco pure con gli assist, poi è totalmente involuto, un pò per problemi fisici ,un pò perchè sembra spallato li al sassuolo. non so, soprattutto in un attacco pieno di alternative come quello che sta diventando la roma con berardi che cavolo ci dovremmo fare? è uno che dalla panca sparirebbe , in attacco spero la roma possa schierare giocatori un più "impattanti", mi sembra uno che si incastra proprio male nella roma attuale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto:
Davanti i giocatori pronti che fanno la differenza costano un ira diddio.E sinceramente a parte messi e cr7 ,di fenomeni nn ne vedo.Quindi li davanti prendere giocatori talentuosi a prezzi avvicininabili va benissimo.Anche perché poi per vincere devi trovare la quadra a centrocampo,tipo Ancelotti con di Maria,o Zidane con casemiro.Il barca ha perso xavi e con Iniesta in calo in Europa fa quasi ridere....
Io mi dispero più a vedere ddr/gonalons in quel ruolo a centrocampo,piu che per l acquisto di Berardi o kluivert.
O a veder partire Allison.
Il vero salto lo puoi fare solo a centrocampo,acquistando qualità.
Un attacco così,è più che competitivo con un centrocampo che abbia più di 5 assist a campionato.
i giocatori pronti a centrocampo che fanno la differenza costano un ia di dio. e sinceramente a parte modric kroos di fenomeni nn ne vedo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto:fino a due anni fa pensavo fosse un predestinato, basta guardare i suoi primi due anni in serie A dove va in doppia cifra con i gol e manca poco pure con gli assist, poi è totalmente involuto, un pò per problemi fisici ,un pò perchè sembra spallato li al sassuolo. non so, soprattutto in un attacco pieno di alternative come quello che sta diventando la roma con berardi che cavolo ci dovremmo fare? è uno che dalla panca sparirebbe , in attacco spero la roma possa schierare giocatori un più "impattanti", mi sembra uno che si incastra proprio male nella roma attuale.
berardi se viene di panca ne fa poca il titolare probabilmente sarebbe lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

con under già svezzato e shick con un anno in più e una preparazione fatta come si deve non penso proprio...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Prendere Berardi significa mortificare Under e schick.
Ma manco per niente.

Ci manca solo di vendere Alisson per prendere sto sopravvalutato .

Il più lontano possibile...via via
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

significa perdere soldi da investire in ruoli piu importanti, a meno che non accettano defrel 2 mila lire e 2 giovani
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bhe, Defrel più il piattino asd a me va bene
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Anche l aspetto infortuni è da considerare
rischi di prendere un giocatore che farà le stesse partite di Defrel
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi