Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Se veramente si sta andando verso la cessione di Stekelenburg,l'unica motivazione che riterrei valida sarebbe quella per cui sia stato il calciatore a chiedere il trasferimento...in caso contrario errore clamoroso a mio avviso,anche se dovessimo guadagnarci 2-3 milioni in più di quanto lo abbiamo pagato.Non esiste che ti presenti nel caso con un portiere da mezzo milione di euro solo perchè congeniale a Zeman(che già non ci fa stare tranquilli con questa difesa)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ho atto un giro su vari siti inglesi e, come al solito, non ho trovato nulla. L'unica notizia che ho trovato è su SkysportUK e dice che Stekelenburg potrebbe andare al Fulham.
Ora dato che a fine luglio lo stesso sito dava Stekelenburg vicino al Tottenham, non ritengo la Roma e Zeman così scemi ed, infine, non vedo che interessa possa avere il portiere della nazionale olandese ad andare a giocare nella quarta squadra di Londra, spero e auspico di vedere per molto anni ancora Maarten Stekelenburg difendere la porta della Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oh se poi proprio dobbiamo monetizzare con una cessione, scelgo lui (che cmq ha 30 anni) piuttosto che de rossi, pjanic o osvaldo. ma non mi dite che il sostituto è goicochea o come si scrive.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tony Brando ha scritto:oh se poi proprio dobbiamo monetizzare con una cessione, scelgo lui (che cmq ha 30 anni) piuttosto che de rossi, pjanic o osvaldo. ma non mi dite che il sostituto è goicochea o come si scrive.
C'e' cesar a zero.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Se l'uruguagio va a sostituire Stekelemburg gli vado a sputare
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

LazioEqualShit ha scritto:Se l'uruguagio va a sostituire Stekelemburg gli vado a sputare
A chi?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

indiano86 ha scritto: C'e' cesar a zero.
mi sembra vecchiotto e demotivato.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Secondo Di Marzio andrà via solo se arriverà un'offerta importante, ma non sembrava convintissimo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

e' una cosa incredibile non si puo cedere uno dei migliori portieri in europa per uno sconosciuto uruguaiano se fanno sta cazzata buttano nel cesso 3 mesi di ottima campagna acquisti
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Su sky oggi dicono che nonostante goicochea stek non và via
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ValeriONE ha scritto:Domani H 15,30 conf. stampa del brasiliano #Marquinhos. Occasione per conoscere 12esimo neoacquisto. Tra poco comunicato su Stek. A dopo
Mangiante su twitter
Sto ancora aspettando il comunicato... Complimenti a questi giornalisti... Sono sempre più sul pezzo!

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Allora siccome spero e credo che stek non andrà via perchè se si verificasse una tale operazione significherebbe che pradè e lotito se so impossessati di baldini e sabatini, dico che la roma a 3 giorni da una partita fondamentale come quella di domenica deve fare un comunicato in cui mette a tacere tutte ste voci...secondo voi se sta tarantella prosegue altri 3 giorni stek domenica come scende in campo??!!ecco facessero in modo di metterlo nelle migliori condizioni
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Astuzia e Core ha scritto:Allora siccome spero e credo che stek non andrà via perchè se si verificasse una tale operazione significherebbe che pradè e lotito se so impossessati di baldini e sabatini, dico che la roma a 3 giorni da una partita fondamentale come quella di domenica deve fare un comunicato in cui mette a tacere tutte ste voci...secondo voi se sta tarantella prosegue altri 3 giorni stek domenica come scende in campo??!!ecco facessero in modo di metterlo nelle migliori condizioni
Ma magari stek è già stato rassicurato dai dirigenti e stà tranquillo. Non è che se i dirigenti gli dicono una cosa e i giornali un'altra se deprime. Non se po' fà un comunicato o una conferenza pe ogni cacchio de voce che questi tirano fori.

Poi può essere anche che parte io non c'ho notizie èèèèèèèèè cit.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Tony Brando ha scritto:oh se poi proprio dobbiamo monetizzare con una cessione, scelgo lui (che cmq ha 30 anni) piuttosto che de rossi, pjanic o osvaldo. ma non mi dite che il sostituto è goicochea o come si scrive.
Mah, l'hai preso a 6mln e bene che ti vada lo rivendi a 6.
E la vendita di Stek risanerebbe il nostro bilancio? Questa la chiamate "monetizzazione"??? Abbiamo veramente bisogno di 6 luridi milioni ???
A me me pare na strunzata (cit.)
_Tifo solo l’AS Roma_
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma scusate ma non è che goicochea o come si chiama verrà preso per sostituire lobont?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi