Ha il problema che hanno avuto tutte le nostre punte negli ultimi 7 anni
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Devono segnare anche per tutta la squadra visto che fra difensori centrocampisti esterni non facciamo gol.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:27 Ha il problema che hanno avuto tutte le nostre punte negli ultimi 7 anni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Artemisio fa il suo dovere..è un centravanti di sponda e aspetta di ricevere palloni..Il problema è che 95 palloni su 100 che riceve so sbagliati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Groucho
- Titolare

- Reactions:
Già solo con Salamella sarebbe stata un’altra cosaingresso20libero ha scritto:Purtroppo non gli arriveranno mai con continuità i palloni che gli occorrono, per me è bravo
Ma noi scontiamo ancora peccati ancestrali
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un gol che meritava 3 punti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Col Cagliari consente a Pellegrini di battere un rigore in movimento con una finta di corpo che manda 2 difensori per ortaggi e sempre se Pellegrini non partisse in fuorigioco sul tap in avresti segnato sugli sviluppi di un tiro suo. Non è che ha fatto scena muta perchè non ha segnato.sessantotto ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 20:02 lo ripeto ancora, avesse fatto quel goal a Cagliari mi sarebbe stato bene
ad oggi non vale ancora l'investimento fatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
In mezzo a sta merda riuscire a criticare l’unico spiraglio di luce è da seguaci del grande Tafazzi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Oggi si è inventato un gol clamoroso. E un assist fantastico per Kone.
PD
PD
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Forte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ci vuole coraggio vero, oppure una lucida inconsapevolezza se mi si consente l’ossimoro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi sembra roba da top club...se non ci svegliamo manco due stagioni si fa qua.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
gran gol
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Veramente pure oggi gli fa battere un rigore in movimento che il nostro eroe con il sinistro passa al portiereJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 21:10 Col Cagliari consente a Pellegrini di battere un rigore in movimento con una finta di corpo che manda 2 difensori per ortaggi e sempre se Pellegrini non partisse in fuorigioco sul tap in avresti segnato sugli sviluppi di un tiro suo. Non è che ha fatto scena muta perchè non ha segnato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Quel tiro e` troppo centrale, ma non e` un rigore in movimento. Lo e` piu` , semmai, quello da posizione defilata nel pt su verticalizzazione mi pare di Soule`. Cmq il punto e` che Dovbyk al netto di qualche gol sbagliato e` il giocatore piu` continuo in positivo di questo inizio di stagione, tolto Svilar. Fino a 3 partite fa` ci avrei messo anche Angelino ma ora i continui cambi di ruolo lo stanno rincoglionendo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Grazie che c hai scelto