Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da ingresso20libero »

porcaccia ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:15 È molto forte, ma finiremo per farlo appassire.
Ha il problema che hanno avuto tutte le nostre punte negli ultimi 7 anni
Immagine
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:27 Ha il problema che hanno avuto tutte le nostre punte negli ultimi 7 anni
Devono segnare anche per tutta la squadra visto che fra difensori centrocampisti esterni non facciamo gol.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Artemisio fa il suo dovere..è un centravanti di sponda e aspetta di ricevere palloni..Il problema è che 95 palloni su 100 che riceve so sbagliati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

ingresso20libero ha scritto:Purtroppo non gli arriveranno mai con continuità i palloni che gli occorrono, per me è bravo
Già solo con Salamella sarebbe stata un’altra cosa

Ma noi scontiamo ancora peccati ancestrali
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Un gol che meritava 3 punti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sessantotto ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:02 lo ripeto ancora, avesse fatto quel goal a Cagliari mi sarebbe stato bene

ad oggi non vale ancora l'investimento fatto
Col Cagliari consente a Pellegrini di battere un rigore in movimento con una finta di corpo che manda 2 difensori per ortaggi e sempre se Pellegrini non partisse in fuorigioco sul tap in avresti segnato sugli sviluppi di un tiro suo. Non è che ha fatto scena muta perchè non ha segnato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

In mezzo a sta merda riuscire a criticare l’unico spiraglio di luce è da seguaci del grande Tafazzi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Oggi si è inventato un gol clamoroso. E un assist fantastico per Kone.
PD
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Forte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:12 In mezzo a sta merda riuscire a criticare l’unico spiraglio di luce è da seguaci del grande Tafazzi.
Ci vuole coraggio vero, oppure una lucida inconsapevolezza se mi si consente l’ossimoro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mi sembra roba da top club...se non ci svegliamo manco due stagioni si fa qua.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

gran gol
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:10 Col Cagliari consente a Pellegrini di battere un rigore in movimento con una finta di corpo che manda 2 difensori per ortaggi e sempre se Pellegrini non partisse in fuorigioco sul tap in avresti segnato sugli sviluppi di un tiro suo. Non è che ha fatto scena muta perchè non ha segnato.
Veramente pure oggi gli fa battere un rigore in movimento che il nostro eroe con il sinistro passa al portiere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:33 Veramente pure oggi gli fa battere un rigore in movimento che il nostro eroe con il sinistro passa al portiere
Quel tiro e` troppo centrale, ma non e` un rigore in movimento. Lo e` piu` , semmai, quello da posizione defilata nel pt su verticalizzazione mi pare di Soule`. Cmq il punto e` che Dovbyk al netto di qualche gol sbagliato e` il giocatore piu` continuo in positivo di questo inizio di stagione, tolto Svilar. Fino a 3 partite fa` ci avrei messo anche Angelino ma ora i continui cambi di ruolo lo stanno rincoglionendo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Grazie che c hai scelto
Rispondi