Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: sab 15 gen 2022, 11:46 I nostri primavera quest'anno sono molto forti, senza afena sono comunque stra-primi in classifica, vinceranno agilmente la regular season, potrebbero non vincere il campionato perchè si gioca ai playoff in scontri diretti e può capitare la giornata storta ma è evidente che in questa squadra ci sono profili molto interessanti che non devono essere lasciati andare con tanta facilità, poi se l'Empoli si accontenta di altri profili allora il discorso può anche starci, ma non penso che prende gente di 20 o addirittura 21 anni senza una presenza in A per darti pari età con 30 presenze.
Infatti ho detto giovani + soldi.
Zalewski, Darboe, Calafiori e roba simile a Empoli potrebbe crescere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: sab 15 gen 2022, 10:44 E che ci fai con questi? Sono giocatori da Bologna, anzi farebbero panchina anche ad hickey e svanberg, comunque viti è un disastro in marcatura
Intanto li prendo. Ricci lo porterei a Roma e gli altri 2 glieli lascerei in prestito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

antoniocs ha scritto: sab 15 gen 2022, 13:15 Intanto li prendo. Ricci lo porterei a Roma e gli altri 2 glieli lascerei in prestito.
Noi dobbiamo migliorare nei titolari se ci mettiamo a spendere per questi leviamo risorse per altre operazioni
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

IlCobraX ha scritto: Noi dobbiamo migliorare nei titolari se ci mettiamo a spendere per questi leviamo risorse per altre operazioni
Ricci in questa Roma è titolare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ricci Frattesi Milanese rispetto a Cristante Villar Diawara sono il Brasile
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mourinho chiama Kamara, ma prima serve cedere Diawara

15.01.22 09:28 di Marco Rossi Mercanti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'interesse della Roma per Boubacar Kamara. Il 22enne centrocampista del Marsiglia potrebbe essere il terzo colpo del mercato invernale, ma prima di effettuare l'assalto serve cedere Diawara che interessa al Valencia. Una volta effettuata tale operazione, la Roma potrebbe offrire 4-5 milioni di euro per il cartellino di Kamara (è in scadenza di contratto) che, secondo la tv francese, sarebbe anche stato chiamato direttamente da Mourinho, pronto a convincerlo a sposare la causa capitolina
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

forse è la volta buona che l' Atalanta perde Gosens: il giocatore è d'accordo col Newcastle.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: sab 15 gen 2022, 14:02
dicono che con l'OM ci sarebbe l'accordo coi soldi dovuti per Under. bisogna vedere se il giocatore e il procuratore si accontentano di quanto offre la Roma. magari se nessuna inglese affonda il colpo a fine mercato si può realizzare.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Speriamo, sarebbe un gran bel colpo.
Sinceramente ci credo poco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: sab 15 gen 2022, 13:27 Noi dobbiamo migliorare nei titolari se ci mettiamo a spendere per questi leviamo risorse per altre operazioni
Ma se gli piazzi i tuoi giovani generi plusvalenze con cui puoi prendere i titolari e crei valore per la rosa negli anni a venire. Se sei bravo un mercato parallelo per i giovani lo fai.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Quindi tutto dipende dalle volontà di Diawara e di Kamara più che da una questione di soldi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se stamo in mano a diawara mesà che s'attaccamo ar cazzo.Quello co la paura de vive che c'ha figuramose se va in qualche altra squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: sab 15 gen 2022, 14:05 dicono che con l'OM ci sarebbe l'accordo coi soldi dovuti per Under.
Dicono chi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Will.i.am ha scritto: sab 15 gen 2022, 14:31 Quindi tutto dipende dalle volontà di Diawara e di Kamara più che da una questione di soldi
Volontà di Kamara e questioni di soldi coincidono.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oswald ha scritto: Dicono chi?
L’ho letto su qualche articolo oggi. Ma ovvio che non è detto sia vero.
Rispondi