il_noumeno ha scritto: comunque il vero numero Weiss lo fa su Thiago Silva...
pure per me...
gol fantastico nel suo insieme...su Marcos arriva lanciatissimo...ha fatto il tunnel....ma lo avrebbe saltato comunque...
il_noumeno ha scritto: comunque il vero numero Weiss lo fa su Thiago Silva...
Concordo sul fatto che Weiss ha fatto un'azione straordinaria, una di quelle "della vita" e questo va a suo merito, ma ...cerbero ha scritto:
pure per me...
gol fantastico nel suo insieme...su Marcos arriva lanciatissimo...ha fatto il tunnel....ma lo avrebbe saltato comunque...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ti dirò, su Lamela la penso ESATTAMENTE così, davvero.. ma non su Marcos, a lui auguro davvero il meglioaldodice26x1 ha scritto: Eccomi! Anche io sono un altro becero![]()
![]()
. La penso esattamente come te
Se il Tottenham fa benissimo senza Lamela ancora meglio, no?Santiago ha scritto:ci conviene che lamela e il tottenham facciano bene (chi ha detto bonus?)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
no perché non incasseremmo i bonus individualivale.not ha scritto: Se il Tottenham fa benissimo senza Lamela ancora meglio, no?
C'hai ragione. Allora famo che il Tottenham fa benissimo e Lamela fa cagare tutto l'anno. Però lo mettono sempre negli ultimi 3 minuti delle partite già chiuse, e lui segna una caterva di goal inutili.Santiago ha scritto: no perché non incasseremmo i bonus individuali
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
"giocatore pompato dalla stampa per venderlo bene"(cit.)Freddo ha scritto:buzzanca pupazzo