Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da ManoloAsr »

Vaevictis ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:33 Quest'anno è stata la prima volta che ho preso la metro per andare a S. Siro, ci ero sempre andato in macchina.
Una bella svolta, se non dai problemi stai abbastanza tranquillo. L'unica rottura di scatole è la folla ma ci sta. Rispetto a come me le facevo prima le trasferte a Milano è tutta un'altra cosa in termini di serenità.
quest'anno per l'europa league sono andato in metro sia all'andata che al ritorno. devo dire veramente facile e tranquillo al netto della folla all'andata
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè regà mi sembra anche inutile fare i paragoni con le milanesi visto che hanno un bacino il triplo rispetto al nostro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ManoloAsr ha scritto: mer 19 giu 2024, 18:34 quest'anno per l'europa league sono andato in metro sia all'andata che al ritorno. devo dire veramente facile e tranquillo al netto della folla all'andata
All'andata abbiamo saltato una corsa perché la prima era imprendibile. Però chi se ne frega, magari avercela a Roma.

Anche se, per me, non siamo neanche culturalmente pronti. Da noi ci sarebbero minimo 4/5 risse a metropolitana.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

L anno dello scudetto presi il tram dal duomo mischiato con interisti che erano rassegnati a prendere la sveglia ed invece vinsero co pizze e fichi ed un asino in panchina mortacci loro
Col Milan nel 2004 quando vinsero lo scudetto proprio contro di noi scendemmo dalla metro al duomo e diciamo che parecchi loro vessilli tornarono a Roma
Bei tempi
Adrenalina, viaggi allucinanti, tanti anni in meno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 19 giu 2024, 18:53 Vabbè regà mi sembra anche inutile fare i paragoni con le milanesi visto che hanno un bacino il triplo rispetto al nostro
Vi sono elementi a favore e contrari.

A Milano di tifosi di altre squadre ci sono solo gli juventini. A Roma milanisti, interisti e juventini rubano una buona fetta di potenziali tifosi.

Milano è una città mediamente più ricca.

A Milano, salvo periodi particolari, si tifa per due squadre che, male che vada, andranno in CL.

Vi sono tifosi che fanno l'abbonamento pur vivendo in Piemonte o Veneto.

Di contro Roma è certamente più grande di Milano.

La Lazio ci ruba molti meno tifosi di quanto il Milan ne frega all'Inter e viceversa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

ManoloAsr ha scritto: mer 19 giu 2024, 18:34 quest'anno per l'europa league sono andato in metro sia all'andata che al ritorno. devo dire veramente facile e tranquillo al netto della folla all'andata
Grazie manolo ci hanno fatto uscire un ora dopo la fine della partita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

kawasaki ha scritto: mar 18 giu 2024, 21:59 Io, e ne ho usufruito anche se non mi sarebbe spettata visto che ho già l'abbonamento a DAZN (la promozione in realtà è solo per nuovi abbonamenti). Ho rotto un po le scatole in chat all'operatore, che non ne sapeva nulla, ma poi mi ha fatto passare il rinnovo in promozione.
ci sono riuscito anch'io, mi sono fatto spedire il link, dal mio amico che ha fatto gli abbonamenti......pero' non si possono collegare due dispositivi da due linee internet differenti....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

vecchiocucs ha scritto: mer 19 giu 2024, 20:12 Vi sono elementi a favore e contrari.

A Milano di tifosi di altre squadre ci sono solo gli juventini. A Roma milanisti, interisti e juventini rubano una buona fetta di potenziali tifosi.

Milano è una città mediamente più ricca.

A Milano, salvo periodi particolari, si tifa per due squadre che, male che vada, andranno in CL.

Vi sono tifosi che fanno l'abbonamento pur vivendo in Piemonte o Veneto.

Di contro Roma è certamente più grande di Milano.

La Lazio ci ruba molti meno tifosi di quanto il Milan ne frega all'Inter e viceversa.
L’ultima Inter-Roma avevo vicino un tifoso interista di Firenze, abbonato…
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io conosco almeno due tifosi interisti di Roma che sono abbonati, alla fine vanno solo per alcune partite ma risparmiano rispetto all'acquisto dei singoli biglietti, almeno credo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

LegioXII ha scritto: mer 19 giu 2024, 19:34 L anno dello scudetto presi il tram dal duomo mischiato con interisti che erano rassegnati a prendere la sveglia ed invece vinsero co pizze e fichi ed un asino in panchina mortacci loro
Col Milan nel 2004 quando vinsero lo scudetto proprio contro di noi scendemmo dalla metro al duomo e diciamo che parecchi loro vessilli tornarono a Roma
Bei tempi
Adrenalina, viaggi allucinanti, tanti anni in meno
Alla fine a Milano viaggi tranquillamente mischiato con gli altri tifosi. Sulla metro parte "Giorgetto Papa" e nessuno dice niente, a Roma non so quanto sarebbe possibile uno scenario del genere.

Se non crei problemi e fai il tuo stai tutto sommato tranquillo. Io non ho mai indossato materiale della Roma allo stadio, ma sulla strada per San Siro ho visto tante sciarpette giallorosse e nessuno ha fatto storie.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Anch’io mai avuto problemi, con la giusta attenzione. Spesso si vedono anche bambini con la maglia della Roma insieme ai loro papà. A Milano si usa molto il "chi non salta …" e là i romanisti fuori settore ospiti vengono tutti fuori asd

Ma dentro - a parte le curve - ci sono state partite in cui un po’ di tensione l’ho vissuta.

Per il resto, spesso ho usato il tram. 61 mi pare. Un po’ lungo ma da dove parto io di solito è comodo e si sta seduti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Che spettacolo sono rimasti una decina di posti in tevere e un po' di montemario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Curva Sud e nord sold out.Pure la tevere bella piena..Credo che verranno superati i 40 mila di quest'anno con la vendita libera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi sa che chiuderanno la campagna abbonamenti per evitare il sold out.
Questi numeri smentiscono tante narrazioni, una delle quali è la preferita dei laziali: andiamo allo stadio perché costa poco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In realtà loro continuano con questa narrazione dei prezzi bassi pensando che la gente tanto non si informa

Più che altro forse (ma non credo conoscendoli) la smettono di dire che i romanisti sono degli occasionali anzi in realtà la tifoseria più occasionale d'Italia sono proprio loro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi