Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Swan78 »

Zemaniaco75 ha scritto: perchè da noi ci stanno le porte più larghe?
No,magari da noi puo' esserci la saudate e le difese un po' piu' accorte dove si gioca meno con i piedi...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

antoniocs ha scritto:Peccato, per una volta che avevamo un portiere buono é finita malissimo. Spero solo di non dovere rivedere pipponi brasiliani
Concordo...

Speriamo bene con Rafael...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Swan78 ha scritto: No,magari da noi puo' esserci la saudate e le difese un po' piu' accorte dove si gioca meno con i piedi...
e non è meglio per un portiere? ???
Non può piovere per sempre... forse
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Zemaniaco75 ha scritto: e non è meglio per un portiere? ???
Sicuramente,ma ancor di piu' per un portiere che c'e' gia' abituato...Higuita amava la difesa alta ad esempio asd comunque questo e' un discorso dal quale non usciremo mai,se tu ti ritieni "coperto"con Rafael ti rispetto,permettimi pero' di non sentirmi altrettanto dal momento che e' un portiere che non conosco e che non ho mai visto giocare...per me ad oggi resta un'incognita,in un ruolo nel quale non puoi permetterti di sbagliare piu'..
Perdenti nel DNA
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Zemaniaco75 ha scritto: perchè da noi ci stanno le porte più larghe?
in effetti sta cosa m'ha sempre fatto pensà...
forse per un discorso di pressioni... ma pure la non scherzano... qua lanciamo pietre...la volano revolverate

dal punto di vista del gioco, da ignorante in materia...come para là deve parà qua...
non è che li tirano mozzarelle fritte mentre qua c'hai il tiro incrociato dei gemelli derrick de holly e benji
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Swan78 ha scritto: Sicuramente,ma ancor di piu' per un portiere che c'e' gia' abituato...Higuita amava la difesa alta ad esempio asd comunque questo e' un discorso dal quale non usciremo mai,se tu ti ritieni "coperto"con Rafael ti rispetto,permettimi pero' di non sentirmi altrettanto dal momento che e' un portiere che non conosco e che non ho mai visto giocare...per me ad oggi resta un'incognita,in un ruolo nel quale non puoi permetterti di sbagliare piu'..
vabbè che qua sto tulipano demmè ha campato du anni co "èvicecampionedermonnooo!"
e me pare che sia stato mediocre comunque...infatti ancora mi domando come ha fatto ad arrivà in finale na squadra co un portiere così. non dico che è scarso attenzione...ma non è forte come si pensa.

pure zaccardo ha vinto un mondiale... segnando (nella sua porta ma sempre un gol ha portato a casa nel bottino personale :lol: )

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ale ha scritto: vabbè che qua sto tulipano demmè ha campato du anni co "èvicecampionedermonnooo!"
e me pare che sia stato mediocre comunque...infatti ancora mi domando come ha fatto ad arrivà in finale na squadra co un portiere così. non dico che è scarso attenzione...ma non è forte come si pensa.

pure zaccardo ha vinto un mondiale... segnando (nella sua porta ma sempre un gol ha portato a casa nel bottino personale :lol: )
Si ma quello che ancora non sono riuscito a far capire,per quanto riguarda me,non e' il fatto che Stekelemburg sia stato ceduto,ma che al suo posto si sia preso un portiere che ad oggi,resta un'incognita...perlomeno per me visto che non l'ho mai visto giocare...se per voi e' gia' una certezza mi arrendo,perche' evidentemente ne sapete piu' del sottoscritto in merito...
Perdenti nel DNA
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

nessuno c'ha certezza, adoravo der stegen e sta a fa una papera dietro l'altro, pure neur che è considerato un top portiere ne combina che manco lobont...da quel poco che ho visto Raffaele sembre un ottimo portiere, e a 23 anni ha vinto più di tutta la rosa della roma messa insieme
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Zemaniaco75 ha scritto:nessuno c'ha certezza, adoravo der stegen e sta a fa una papera dietro l'altro, pure neur che è considerato un top portiere ne combina che manco lobont...da quel poco che ho visto Raffaele sembre un ottimo portiere, e a 23 anni ha vinto più di tutta la rosa della roma messa insieme
Si vabbe',mi stai parlando del portiere campione di Germania e d'Europa...non e' un discorso di fare una o piu' papere,e' capire se questo e' una certezza o un'incognita..per me ad oggi e' la seconda ipotesi,se per voi e' una certezza mi fa piacere..
Ultima modifica di Swan78 il mar 4 giu 2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Swan78 ha scritto: Si ma quello che ancora non sono riuscito a far capire,per quanto riguarda me,non e' il fatto che Stekelemburg sia stato ceduto,ma che al suo posto si sia preso un portiere che ad oggi,resta un'incognita...perlomeno per me visto che non l'ho mai visto giocare...se per voi e' gia' una certezza mi arrendo,perche' evidentemente ne sapete piu' del sottoscritto in merito...
no no ma io avevo capito questo ragionamento... la mia era una domanda sulla differenza tra il giocare in europa e il giocare in sud america per un portiere...

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ale ha scritto: no no ma io avevo capito questo ragionamento... la mia era una domanda sulla differenza tra il giocare in europa e il giocare in sud america per un portiere...
Che non capiti piu'.. asd asd
Perdenti nel DNA
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Swan78 ha scritto: Che non capiti piu'.. asd asd
certo certo :minestraro:

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ale ha scritto: certo certo :minestraro:
:sgraaaaaat:
Perdenti nel DNA
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Swan78 ha scritto: Si vabbe',mi stai parlando del portiere campione di Germania e d'Europa...non e' un discorso di fare una o piu' papere,e' capire se questo e' una certezza o un'incognita..per me ad oggi e' la seconda ipotesi,se per voi e' una certezza mi fa piacere..
raffaele ha vinto il campionato e la libertadores :fuck:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Zemaniaco75 ha scritto: raffaele ha vinto il campionato e la libertadores :fuck:
ma che è n'amico tuo? :lol:

Rispondi