Riportare le fonti è fondamentale per stabilire la credibilità di una notizia.
Mercato invernale 2022
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io mi fido solo se lo dice red
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
dai su, cerchiamo di non farci male inutilmente ...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
L'ottimismo di faro pervade l'intero forum.... 

- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
se i Friedkin volessero fare quello che pensano in molti, ovvero la squadra "al livello di Mou" in tempi brevi/brevissimi, avrebbero preso adesso Zakaria Kamara e un esterno diverso da Maitland, tanto per cominciare
il processo di crescita spero anche io che ci sia, ma sara' inevitabilmente piu' lento
il processo di crescita spero anche io che ci sia, ma sara' inevitabilmente piu' lento
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma la roma sta facendo il massimo con le risorse che ha a disposizione.Con un enorme handicap dei soldi della champions che non ci sono.Ha già preso due buoni innesti di soccorso.Vediamo se arriva qualcun'altro entro la fine del mercato.Purtroppo il problema più grande è quello che ci perseguita da anni,i pesi morti in squadra.Bisogna levarseli dal cazzo in ogni modo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque regà i pesi morti non vi pensate siano la panacea di tutti i mali: come ha fatto notare @oswald, questi ultimi si rigenerano continuamente: Vina e Shomurodov rischiano seriamente di esserlo, Veretout è un altro che rischia di diventarlo, Mancini, Ibanez, ecc.
Senza considerare che molti dei tuoi pesi morti sono anche titolari, la verità è che se vuoi salire di livello anche piano devi comunque investire
Senza considerare che molti dei tuoi pesi morti sono anche titolari, la verità è che se vuoi salire di livello anche piano devi comunque investire
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Se la fonte è una firma importante de L'Equipe che, visto il rapporto di parentela acquisita, durante una telefonata amicale mi da una notizia "riservata", da lui appresa dai colleghi della redazione calcio della stessa testata, è ovvio che non citerò mai il suo nome. La stessa cosa se, facendo un nome che conoscete bene, durante una telefonata mi dà una notizia Filippo Biafora, o un giornalista del Sole 24ore o un amico che lavora in ambito finanziari...anche in quel caso se è una notizia "riservata" è ovvio che non citerò mai il nome per non metterli in imbarazzo.
Diverso è il caso in cui si riporta una notizia "ufficiale" presa in rete...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
nel senso che la volonta` la cambi con un ingaggio monstre e mega-commissioni, giusto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Esatto...per questo c'è chi sta lavorando direttamente ai fianchi. Per capire se lui e l'entourage fanno blocco comune o si apre qualche crepa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 gen 2022, 16:24 nel senso che la volonta` la cambi con un ingaggio monstre e mega-commissioni, giusto?
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oliver ha scritto:Al Marsiglia dovrebbe bloccare le prossime 2 sessioni di mercato
e perché? Ecco, questo potrebbe accelerare le cose…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ohi mica ho detto che so che è così. L’ho letto, sinceramente non ricordo nemmeno dove.oswald ha scritto: Riportare le fonti è fondamentale per stabilire la credibilità di una notizia.
Si fa per parlare, è un forum mica la Gazzetta dello Sport! (Ops, esempio sbagliato mi sa…
)...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La FIFA blocca il mercato del Marsiglia per le prossime due sessioni: colpa dell'affare-Gueye
15.01.2022 13:26 di Pierpaolo Matrone TMW
L'affare che nell'estate 2020 ha portato Pape Gueye all'Olympique Marsiglia è finito nel mirino di chi vigila sul calcio. A luglio 2020 il centrocampista senegalese firmò un pre-contratto col Watford da 45 mila sterline a settimane, ma diciassette ore dopo avrebbe ritrattato passando all'Olympique Marsiglia. La FIFA ha deciso di sospendere per quattro mesi il calciatore, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, e di bloccare il mercato al Marsiglia per le prossime due sessione (estate 2022 e inverno 2023). Il club, secondo RMC Sport, sarebbe già pronto a fare ricorso presso il TAS di Losanna.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch