Mercato invernale 2019
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Ahahahahahahahaha
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho fatto il tuo nome. Ti senti toccato?simone ha scritto:Mazza che grande simpatia oh....
H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
No hai scritto una roba che vuol dire che tutti quelli che non la pensano come te sono laziali.Matteo ha scritto:
Non ho fatto il tuo nome. Ti senti toccato?
Se ne può fare a meno non trovi?
Che mostro Bernardeschi ragazzi
Ma cosa gli hanno dato a Torino?
È diventato 3 volte più grosso e 3 volte più veloce
È devastante
È devastante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ho fatto la stessa cosa di quelli che non la pensavano come Pantheon e gli davano del troll piú o menosimone ha scritto:No hai scritto una roba che vuol dire che tutti quelli che non la pensano come te sono laziali.
Se ne può fare a meno non trovi?

H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Quslcuno gli ha detto laziale maledetto?Matteo ha scritto:
Ho fatto la stessa cosa di quelli che non la pensavano come Pantheon e gli davano del troll piú o meno
Ma poi se saprà difendere da solo....
Dai su...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è questione di essere laziali, ma credo che molti romanisti vivano (o vogliano vivere) in un mondo in cui va tutto bene e semo i mejo der Colosseo. I bilanci dicono il contrario, e considerando che Pallotta & soci hanno messo solo il minimo sindacale per non finire in tribunale e il resto l'hanno messo le banche io non sto proprio tranquilloMatteo ha scritto:
Sei sempre il più lucido. E pensare che qualche tuttapposter ti dava del troll. Laziali maledetti
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Le bistecche di cinghialePanzanella ha scritto:Ma cosa gli hanno dato a Torino?
È devastante
-
- Leggenda
- Reactions:
Da ieri, qua sopra se ne leggono di ogni. La vittoria della Juve ha fatto andare di traverso la cena a qualcuno.simone ha scritto:Mazza che grande simpatia oh....
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Matte...non ti puoi presentare in maniera chirurgica ad ogni cazzata della Roma...e poi sparire quando vince.Matteo ha scritto:
Ho fatto la stessa cosa di quelli che non la pensavano come Pantheon e gli davano del troll piú o meno
Basta leggere i tuoi messaggi
Da uno romanista come te, doc, mi aspetto presenza sempre...anche e soprattutto per esultare
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno disse "non è importante vendere bene, ma acquistare bene". Aspettiamo di vedere chi vende e chi, eventualmente, acquista. Se vende Perisic e prende Shaqiri penso che indebolisca la squadra. Se vende Perisic e acquista Carrasco, probabilmente la migliora. Se lo vende e acquista Stocacchio, la peggiora sicuramente.bibiroma ha scritto:A Sky Sport, prima del match contro il Torino, parla l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta: "Perisic? Abbiamo ascoltato il giocatore, che vuole andare via. Lui ha esposto, in modo corretto, il suo stato d'animo. Cercheremo di accontentarlo, dall'altro dobbiamo capire che dobbiamo preservare il valore patrimoniale del giocatore. Per adesso non è arrivata nessuna offerta. Candreva-Carrasco? Per ora ci sono solo sondaggi, non possiamo parlare di nulla di fatto al momento.
Quello che cercavo di fare capire...non sarà ceduto a due soldi ma verrà ceduto... gestione non proprio da elogiare da parte di Marotta ....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faranno carte false per anticipare l'arrivo di De Paul. Bisogna vedere se Pozzo si appecora.aldodice26x1 ha scritto: Qualcuno disse "non è importante vendere bene, ma acquistare bene". Aspettiamo di vedere chi vende e chi, eventualmente, acquista. Se vende Perisic e prende Shaqiri penso che indebolisca la squadra. Se vende Perisic e acquista Carrasco, probabilmente la migliora. Se lo vende e acquista Stocacchio, la peggiora sicuramente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Titolare
- Reactions:
“Abbiamo portato Campuzano e Marcone perché stanno lasciando Barrios e Nandez. Sono ancora qui, ma possono andarsene”. Queste sono le parole di Gustavo Alfaro a Fox Sports. Il tecnico del Boca Juniors aggiunge: “Credo che una cosa sia il desiderio e un’altra cosa è ciò che esige la realtà. Siamo in un processo di cambiamento, è difficile competere con squadre che sono oliate come il Racing”.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lo chiamano mercato di riparazione...
ma in fondo che c'è da riparare.
ma in fondo che c'è da riparare.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista