Mercato invernale 2019
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Chiedo a chi è più informato di me perché ho seguito poco le pagine di calciomercato in questi giorni.
Mi pare di aver capito che il mila Piatek lo abbia preso a titolo definitivo per circa 35mln.
Ma come è possibile che nella situazione attuale, dopo le sanzioni che gli hanno fatto e tutto quello che è successo, che possano acquistare e spendere 35mln senza aver ceduto nessuno?
Mi pare di aver capito che il mila Piatek lo abbia preso a titolo definitivo per circa 35mln.
Ma come è possibile che nella situazione attuale, dopo le sanzioni che gli hanno fatto e tutto quello che è successo, che possano acquistare e spendere 35mln senza aver ceduto nessuno?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, perché il costo annuo di Piatek è più basso di quello di Higuaín. Dal punto di vista del FPF, è un’operazione perfetta. Qualche rischio in più lo hanno corso su Paquetà.MarcoDaLatina ha scritto:Chiedo a chi è più informato di me perché ho seguito poco le pagine di calciomercato in questi giorni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
purtroppo ancora non esiste il mercato metticenapezzapostromantico ha scritto:lo chiamano mercato di riparazione...
ma in fondo che c'è da riparare.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah perché Hiugain era considerato come costo interamente di competenza di quest'anno giusto (circa 20mln se non ricordo male).FoveaASR ha scritto:
Sì, perché il costo annuo di Piatek è più basso di quello di Higuaín. Dal punto di vista del FPF, è un’operazione perfetta. Qualche rischio in più lo hanno corso su Paquetà.
A proposito, ma con la juve come è stato risolto? Gli hanno riconosciuto la metà del costo inizialmente previsto?
P.S. Paquetà a che condizioni lo hanno preso?
Grazie

'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Paquetà trenta subito, pesa di più per questo bilancio. Su Higuaín non saprei dirti.MarcoDaLatina ha scritto:
Ah perché Hiugain era considerato come costo interamente di competenza di quest'anno giusto (circa 20mln se non ricordo male).
A proposito, ma con la juve come è stato risolto? Gli hanno riconosciuto la metà del costo inizialmente previsto?
P.S. Paquetà a che condizioni lo hanno preso?
Grazie
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Azz!FoveaASR ha scritto:
Paquetà trenta subito, pesa di più per questo bilancio. Su Higuaín non saprei dirti.
Mi aspetto che a fine anno cedano qualcuno di pesante, altrimenti non saprei darmi spiegazioni.
'na grande merda.
fidati.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si sbrigassero a portarlo a Roma perchè ci serve subito.B_Lobont ha scritto:“Abbiamo portato Campuzano e Marcone perché stanno lasciando Barrios e Nandez. Sono ancora qui, ma possono andarsene”. Queste sono le parole di Gustavo Alfaro a Fox Sports. Il tecnico del Boca Juniors aggiunge: “Credo che una cosa sia il desiderio e un’altra cosa è ciò che esige la realtà. Siamo in un processo di cambiamento, è difficile competere con squadre che sono oliate come il Racing”.
...però "la pirateria uccide il calcio"
quindi prendiamo barros? video?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
C’avemo na difesa oscena peró me raccomando er mediano eh
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Duemila trequartisti Zaniolo esterno destro
Confusione totale da parte di tutti, io per primo non me ce stanno a fa capi ncazzo cit
Confusione totale da parte di tutti, io per primo non me ce stanno a fa capi ncazzo cit
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella Roma di oggi sarebbe oro.fra_ASR ha scritto:Mancini lontano da Roma per piacere
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero.MarcoDaLatina ha scritto:
Nella Roma di oggi sarebbe oro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Nella fase difensiva della Roma o sei Manolas o scoppi. Mancini non me pare proprio Manolas.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non lo deve sostituire, ma affiancare ed aiutare.Will.i.am ha scritto:Nella fase difensiva della Roma o sei Manolas o scoppi. Mancini non me pare proprio Manolas.
Sicuramente è più veloce di Fazio, e ancor più certamente è più forte di Marcano e J.Jesus.
'na grande merda.
fidati.