Fazio dello scorso anno andava bene. Eppure era un giocatore con caratteristiche non proprio simili a quelle del greco. Basterebbe non avere il Fazio attuale o Marcano per migliorare.Will.i.am ha scritto:Nella fase difensiva della Roma o sei Manolas o scoppi. Mancini non me pare proprio Manolas.
Mercato invernale 2019
Re: Mercato invernale 2019
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non può essere solo Fazio, abbiamo subito gli stessi gol dell'anno scorso e siamo a metà stagioneLoddr16 ha scritto: Fazio dello scorso anno andava bene. Eppure era un giocatore con caratteristiche non proprio simili a quelle del greco. Basterebbe non avere il Fazio attuale o Marcano per migliorare.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me Alisson ha mascherato molte delle incertezze difensive della squadra. Quante volte I giocatori arrivavano a tu per tu col portiere e lui faceva il miracolo? Cioè non si tratta solo di quanti punti ti ha portato ma proprio della percezione distorta di solidità difensiva che avevamo, credo
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tanto non abbiamo manco 3 milioni per il prestitoSkiba ha scritto:A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
C'era anche un centrocampo più votato al lavoro di copertura, con il solo Radja che correva per tre.lele ha scritto:Non può essere solo Fazio, abbiamo subito gli stessi gol dell'anno scorso e siamo a metà stagione
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Tutti parlano di Mancini solo perché ha fatto 5 gol, ma come difensore puro è scarsoSkiba ha scritto:A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Se spendi 25 mln per un dc lo fai per sostituire manolas a giugno, ed allo stato attuale manolas vale 1000 mancini.MarcoDaLatina ha scritto:
Ma infatti non lo deve sostituire, ma affiancare ed aiutare.
Sicuramente è più veloce di Fazio, e ancor più certamente è più forte di Marcano e J.Jesus.
Ma d'altronde stiamo parlando di un ds che ha preso Moreno e marcano, ormai ho perso le speranze
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La motivazione e la condizione atletica sono alla base di questo sport, non solo nella Roma.Loddr16 ha scritto: Fazio dello scorso anno andava bene. Eppure era un giocatore con caratteristiche non proprio simili a quelle del greco. Basterebbe non avere il Fazio attuale o Marcano per migliorare.
Se non le hai, non rendi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh.. io ieri ho visto Marcano umiliato anche dal guardalinee..Skiba ha scritto:A me sembra che ieri Mancini sia stato umiliato da Zaniolo fuori ruolo, poi per carità io lo avrò visto due partite in tutto, ed è anche vero che ad oggi basta poco per migliorarci in difesa...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mancini può anda pure bene però se spendi 25milioni poi non meravigliarti quando ti trovi coi buchi in rosa e le cose iniziano ad andare male.
Quei 25M peserebbero pochissimo sul bilancioWill.i.am ha scritto:Mancini può anda pure bene però se spendi 25milioni poi non meravigliarti quando ti trovi coi buchi in rosa e le cose iniziano ad andare male.
Sarebbero dilazionati in 3/4 anni
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è ovvio che se lo prendi non DEVE (o almeno non dovrebbe...) essere il sostituto di Manolas, altrimenti l'anno prossimo stiamo messi peggio.fra_ASR ha scritto: Se spendi 25 mln per un dc lo fai per sostituire manolas a giugno, ed allo stato attuale manolas vale 1000 mancini.
Ma d'altronde stiamo parlando di un ds che ha preso Moreno e marcano, ormai ho perso le speranze
Credo sia evidente che serva un difensore centrale da affiancare al greco, ed allo stato attuale a me Mancini andrebbe benissimo. Poi via subito Jesus e Marcano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se devo prendere Mancini, mi prendo Palomino.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Barrios realmente obiettivo o no?