Ma anche un Durmisi, un Lukaku, un Bastos, un Wallace, un Patric, un Berisha, un Caicedo, un Leitner, un Ravel Morrison.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Dev'esserci un gusto masochistico nel farsi rapinare ogni anno 30 milioni dall'Atalanta per giocatori che ne valgono 5 o 10.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico ha scritto:
un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, la Roma riconoscerà al Racing club de Lens, in caso di futuro trasferimento di Bianda, un importo pari al 15% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.
Ecco. È un'oscenità, ma non so undici. Non ancora, non per forza. So sei, fino a mo.
postromantico ha scritto:
un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, la Roma riconoscerà al Racing club de Lens, in caso di futuro trasferimento di Bianda, un importo pari al 15% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.
Pure il 15% nel caso qualche anima pia ci fa il favore. Peggio mi sento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am ha scritto:
In tal caso avresti speso 6 milioni per zero presenze.
Magari qualcun altro con 6 milioni si porta a casa un Milinkovic
magari qualcuno co 28 prende gagliardini, co 30 prebde andre silva, co 15 milioni fi commissione prende emre can a mezzo servizio o sostituisce benatia co cacetes, ma che discorso è?
Wilmar Barrios si avvicina alla Roma. Secondo quanto riporta la redazione sportiva, il club giallorosso e il Boca Juniors avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 16, che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze. Per il centrocampista già pronto un accordo di massima per un contratto fino al 2023.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fra_ASR ha scritto:Qualcuno sa perché Barrios non viene convocato da ottobre nonostante non sia infortunato?
Stanotte ha giocato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante