Arrivano pesanti smentite da tutte le parti in causa. #Barrios piace, ma non verrà alla #ASRoma. La notizia su una chiusura imminente è stata smentita sia dal club che dall'agente
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
senza sensi ha scritto:La società non si merita neanche la coppa uefa
È quello che penso anche io
Loro tirano ad arrivare a maggio riuscendo ad arrivare quarti non spendendo un euro.
Spero tanto di no ma prevedo una grossa inculata
Panzanella ha scritto:Sul mercato non tante differenze con la gestione di Rosella
Ricordiamoci che EDF a fine dicembre aveva detto che era necessario fare mercato
La spesa estiva dimostra l'esatto opposto. I mercati di Zamblera, Burdisso e Lobont me li ricordo nonostante avessi quindici anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
MatteoAsroma90 ha scritto:questa dirigenza ha avuto soldi che pradè come direttore si sognava,direi che è un serio aggravante
Non si discuteva quello, ma le modalità d'azione. Dire che i mercati condotti da questa società, per modus operandi, sono gli stessi dell'era Rosella è sbagliato. Dopodiché, si apre il discorso sulla qualità degli arrivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:
Non si discuteva quello, ma le modalità d'azione. Dire che i mercati condotti da questa società, per modus operandi, sono gli stessi dell'era Rosella è sbagliato. Dopodiché, si apre il discorso sulla qualità degli arrivi.
che siano diversi è ovvio,parliamo di un contesto economico differente,a quei tempi il fpf ancora non c'era,le dinamiche erano diverse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
che siano diversi è ovvio,parliamo di un contesto economico differente,a quei tempi il fpf ancora non c'era,le dinamiche erano diverse
Esattamente.
Panzanella ha scritto:Sul mercato non tante differenze con la gestione di Rosella
Ricordiamoci che EDF a fine dicembre aveva detto che era necessario fare mercato
Si dovrebbe dimettere per questo! Società ridicola che manco a mandato a giocare Coric