Ma che è

Quello da dipendente della AS Roma non lo ha mai fatto, lui ha scelto Ranieri quindi qualcosa faceva probabilmente avrebbe voluto un ruolo più attivo, io glielo avrei concesso, ma se hai qualcuno sopra di te anche ancora non ti considera pronto glielo devi dimostrare invece ha preferito andarsene io le avrei tentate tutte lui pensava fosse dovuto e mo gioca a padel.Cane Maledetto ha scritto: Tu saresti rimasto a fare quello che svita le palline ai sorteggi?
Perché quello gli facevano fare.
Ha preferito provare a fare qualcosa da protagonista come è sempre stato, gli è andata male, peggio per lui.
Ma lo comprendo, è tosta fare il pupazzetto in una società di pupazzi dopo che sei stato uno dei più grandi.
Io sarei andato da Pallotta a spiegargli le cose che accadevano e cmq sarei rimasto a fare il mio lavoro.NaVaJo ha scritto: A quelle condizioni???
Io avrei sfasciato la porta chiudendola dietro
siamocosì ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:41 Certo che sì. Questi vogliono scaricarlo lui ovviamente te dice io sono contento di restare altrimenti mi fai ridere. Se il mio datore di lavoro vuole prepensionarmi per risparmiare sul mio contratto mi deve dare minimo il 50% di quel risparmio altrimenti non mi schiodo
Aouar aveva messo una storia in cui diceva "eccomi qua mi alleno" e 12 ore dopo è andato da quelli
Davide la clausola è scaduta. Di marzio dice che gli arabi ci offrono 3 mil. A me pare evidente che sia il contrario di quello che sostieniDavideASR91 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:28 Boh io onestamente non so come si possa essere convinti che la Roma lo accanna.
A me pare che andava tutto liscio, al massimo DDR gli può aver detto che con Soule si sarebbe alternato.
Poi fatalità cambia procuratore a fine luglio, ed esce fuori l'offerta Araba.
1 settimana per decidere quello che vuole fare, e vuole pure la buonuscita.
Diciamo che ho difficoltà a sostenere Dybala come icona del romanismo. Poi a me interessa che la Roma sia forte e meglio di De Rossi non lo ha spiegato nessuno, se resta e gioca so contento se lo vendono e ne comprano 3 scarsi sono il primo a contestare la società. Ma ripeto, Dybala idolo del romanismo anche no
Ma scusate cos'altro cazzo sta aspettando?
In questa situazione? Ma dai...
Quanto ce capisco...