Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da skunk18 »

Trallotrallo ha scritto: lun 17 nov 2025, 23:35 In un intervista Pietro Vierchowod diceva che uno contro uno il difensore non deve mai arretrare e portarsi l'attaccante nell area di rigore. Male che vada fai fallo ma fuori area. Purtroppo i difensori oggi fanno più meno tutti skifo
Ma Pietro Vierchowod era un fenomeno.
È giusto quello che dici, attaccalo fuori area e, se serve, fare fallo, sempre fuori area.
Ma parliamo di una azione al 94, a partita finita.
Anche per me ha sbagliato ad indietreggiare, ma 'sti cavoli.
La Roma non ha perso :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

è perciò parlo di Pietro Vierchowod, ha voce in capitolo. Al 94 arretri e cosa c'entra il minuto di gioco, è un fatto di concetto. Che c entra la Roma io parlo di Mancini, mi sono imbarazzato guardandolo. Ecco tutto.
Ultima modifica di Trallotrallo il lun 17 nov 2025, 23:53, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mi pare una follia tipicamente romanista quella che si è manifestata su questo topic. Adesso è diventato addirittura l'emblema della mediocrità di una squadra che ha la miglior difesa d'Europa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

No, io sto parlando di come il livello si è abbassato e di come noi ci siamo abituati a guardare il nostro calcio. That is it!!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Arretrare non è mai un errore in certe circostanze, in qualsiasi scuola calcio s'insegna al difensore ad arretrare e ad accompagnare l'attaccante lateralmente. L'errore sta nel farlo rientrare sulla porta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Trallotrallo ha scritto: lun 17 nov 2025, 23:52 è perciò parlo di Pietro Vierchowod, ha voce in capitolo. Al 94 arretri e cosa c'entra il minuto di gioco, è un fatto di concetto. Che c entra la Roma io parlo di Mancini, mi sono imbarazzato guardandolo. Ecco tutto.
Ma pure io, però in una partita finita 'sti cavoli.
L'avesse fatto con la Roma ci sarei rimasto male.
Tutto quà.
Perde l'Italia non mi interessa, perde la Roma mi incavolo.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

porcaccia ha scritto: lun 17 nov 2025, 23:57 Arretrare non è mai un errore in certe circostanze, in qualsiasi scuola calcio s'insegna al difensore ad arretrare e ad accompagnare l'attaccante lateralmente. L'errore sta nel farlo rientrare sulla porta.
Esatto, se non puoi attaccarlo, lo devi accompagnare e non fargli vedere la porta.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 0:03 Esatto, se non puoi attaccarlo, lo devi accompagnare e non fargli vedere la porta.
...."Se non puoi attaccarlo" ....: qui caschi... perchè non può? Fai fallo casomai. Infatti lui l' ha accompagnato a vedere la porta.
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Trallotrallo ha scritto: ieri, 0:28 ...."Se non puoi attaccarlo" ....: qui caschi... perchè non può? Fai fallo casomai. Infatti lui l' ha accompagnato a vedere la porta.
Perchè a campo aperto e, uno contro uno, Mancini va in difficoltà.
O lo sbraghi subito, prima dell'area, o lo accompagni lontano dalla porta.
Indietreggiando e lasciare lo specchio aperto è un errore
Questo per dire che se lo fa sull 1-3 con l'Italia 'sti cavoli, se lo fa sullo 0-0 o con noi in vantaggio di 1 mi incavolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Partita strafinita, partita inutile a meno di miracoli puntualmente non verificatisi, uno vs uno, completamente solo. Tutta sta rottura de cojoni, in una stagione in cui sta facendo non bene ma egregiamente.

Mi ero sbagliato di grosso. I complimenti erano la classica pantomima manieristica per poi tornare ad attaccare al primo passo falso.
Un po’ come con Ranieri lo scorso anno: bravo, grande, poi al primo pareggio sono riusciti fuori commenti ridicoli.

Sono sempre gli stessi poi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prevedo mattinata da wwe wrestlemania 2026
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Delle cappellate con l'Italia non me ne frega nulla. Quest'anno è il migliore per rendimento e se siamo primi lo dobbiamo principalmente a lui. Poi si gioca in 11 (sia la Roma che l'Italia...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

antoniocs ha scritto: ieri, 7:22 Delle cappellate con l'Italia non me ne frega nulla. Quest'anno è il migliore per rendimento e se siamo primi lo dobbiamo principalmente a lui. Poi si gioca in 11 (sia la Roma che l'Italia...)
Sì certo e non mi pare che gli altri abbiano fatto meglio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Cmq, pare che anche Bastoni non ci abbia capito un cazzo: lascia solo Haaland in area e poi non riesce ad anticiparlo sul 3-1. Per carità, il norvegese è un brutto cliente per tutti, ma se lo lasci solo è finita
Ultima modifica di deacon frost il mar 18 nov 2025, 10:12, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi