mo scatta l'ansia da ufficialitàteacher ha scritto:poi dite che Sabatini se deve sbrigà....
Qui per la complessità dell'operazione ce so voluti 2 mesi porca paletta!

mo scatta l'ansia da ufficialitàteacher ha scritto:poi dite che Sabatini se deve sbrigà....
Qui per la complessità dell'operazione ce so voluti 2 mesi porca paletta!
no no mo scattera la rottura de cojoni con De Rossi.....e va bhe....gabbbro ha scritto: mo scatta l'ansia da ufficialità![]()
![]()
bargiggia attaccate a 'sta sarsiccia
criscitiello becchete 'sto randello
dimarzio baciame 'sto prepuzio
pedullà vatte affà inchiappettà....
fabio656 ha scritto:l'ho preso da n'artro forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piacciono molto quelli dal 0.36 al 0.54DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]
il gol a 1.10 con la nazionale è di pregevole fattura
perchè van persie è tifoso della juve da sempreLazioEqualShit ha scritto:Stra-contento per l'acquisto, meno per la soap-opera creata intorno all'acquisto di questo giocatore.
Poi i giornalisti mi devono far capire la Juve come fa a prendere Van Persie e a dargli 12mln di € all'anno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Oddio link.ilmauro ha scritto:vabbè oh se pure lui ha detto che è felicissimo di vestire la maglia della roma.. che famo spostamo?
Sembra Totti travestito!cerbero ha scritto:
se e' bello non lo so ...
so de n'antra parrocchia l'importante e' che segna....
E PRIME DICHIARAZIONI IN GIALLOROSSO - "Sono felicissimo", queste le prima dichiarazioni di Destro, intercettato direttamente dal ritiro del Siena di San Vito di Cadore. L'attaccante dovrebbe raggiungere la capitale nella giornata di domani.Pantheon ha scritto: Oddio link.
ma che cazzo te ridi, nun t ha mai sorriso la vita, che cazzo te ridi vojo sapèFRANCO11 ha scritto: Sembra Totti travestito!![]()
:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo